Mathy Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Ho bisogno di un ditto (statistiche indifferenti, sesso pure) che sia straniero per affettare il metodo masuda. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 @An_Awful_weeb per la stessa motivazione riportata qui (mancanza di proof) ho provveduto a nascondere la tua offerta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
An_Awful_weeb Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 58 minuti fa, kingdom ha scritto: @An_Awful_weeb per la stessa motivazione riportata qui (mancanza di proof) ho provveduto a nascondere la tua offerta Hai fatto bene, questo era un quarto esemplare dei tre Ditto che mi avevi segnalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 gennaio, 2021 Condividi Inviato 22 gennaio, 2021 @Mathy mi permetto di farti notare che Ditto è asessuato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.