Hexial Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Ciao a tutti gli studenti! Dopo un'attenta lettura di ben 62 pozioni, abbiamo finalmente stilato una classifica comune di tutti i partecipanti. Senza perdere altro tempo, andiamo a scoprirla! Vincitori! A lezione di Pozioni: Carl-J90, che si aggiudica ben 100 Punti Casa, 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà, complimenti! IcyFlame, che si aggiudica ben 95 Punti Casa, 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà, complimenti! RoseRed, che si aggiudica ben 90 Punti Casa, 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà, complimenti! Lyndon, che si aggiudica ben 85 Punti Casa, 8 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti! Kiscake, che si aggiudica ben 80 Punti Casa, 5 PokéPoints e 10 Punti Fedeltà, complimenti! Icarus, che si aggiudica ben 75 Punti Casa, complimenti! Snow.Queen, che si aggiudica ben 70 Punti Casa, complimenti! Ackerman, che si aggiudica ben 65 Punti Casa, complimenti! Alemat, che si aggiudica ben 60 Punti Casa, complimenti! Ozen, che si aggiudica ben 55 Punti Casa, complimenti! - 15. Kintah, ThiccQwilfish, Harlie, Benz e Strax, che si aggiudicano ben 25 Punti Casa, complimenti! Si ricorda inoltre che tutti gli studenti otterranno 5 Punti Casa e 5 Punti Fedeltà! Nota di Hexial: Spoiler Confesso che sono rimasto piacevolmente sorpreso da quante persone hanno partecipato, non me lo sarei mai aspettato, ma ciò ha anche complicato di parecchio le valutazioni: moltissime pozioni erano interessanti, ma i posti in classifica erano limitati. È stato complicato stilare la lista dei vincitori! Nota di Darki: Spoiler Sono molto contento del livello medio di questa Prova, molti di voi ci hanno sorpreso con effetti, ingredienti e procedimenti molto ben studiati. L'unico rammarico è la presenza di diverse pozioni che presentavano ingredienti fuori tema o non ammessi, senza i quali sarebbero risultate sicuramente molto alte in classifica. Mi raccomando, leggete sempre per bene i regolamenti e chiedete sempre se non siete sicuri! Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints e i Punti Fedeltà verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium il prima possibile e le classifiche di Harmonia Houses verranno aggiornate a brevissimo. Buon proseguimento e buona fortuna nelle prossime prove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Spiaze per non essere in classifica...ma pazienza "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Non ci credo nemmeno io di essere finito in top 10 Sono molto felice, complimenti a tutti gli altri vincitori In particolare complimenti ai miei compagni tassi @IcyFlame @ThiccQwilfish e @Harlie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Beh dai, sono contenta non me l'aspettavo. Ora posso tornare ai miei veleni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Non mi aspettavo di entrare in top 11-15 non conoscendo nemmeno una mazza di HP. GG a me ahah Complimenti a tutti ragazzi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Sapevo non sarei mai stata in classifica che la pozione la ho fatta davvero coi piedi XD vado a bastonare @Alemat che si lamentava della sua ma è in classifica XD Complimenti a tutti i vincitori ragazzi Grandissimo @Carl-J90...grifontuono rules e lo stiamo dimostrando TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Wow grazie mille per il decimo posto Complimenti a tutti!! Grandissimi anche gli altri del team serpenterba (Noi serpi) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Non sono neanche in classifica seriamente? Bha....vabbè comunque complimenti alla top 10 ed in particolare a @RoseRed A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Adesso, Ozen ha scritto: Wow grazie mille per il decimo posto Complimenti a tutti!! Grandissimi anche gli altri del team serpenterba (Noi serpi) In foto siamo io Tu Rose e Ackerman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Complimenti solo ai tassi a tutti! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheZoroarkGirl Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Complimenti ragazzi by Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: In foto siamo io Tu Rose e Ackerman? Noi, Icarus, kintah e strax Spoiler Spero di aver detto tutti By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Adesso, Ozen ha scritto: Noi, Icarus, kintah e strax Apri contenuto nascosto Spero di aver detto tutti Ecco, sapevo di scordarmi qualcuno ahah Complimenti a tutti i Serpenterba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 complimenti a tutti! bravi i grifontuono !! <3 @Carl-J90 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 8 minuti fa, Benz ha scritto: In foto siamo io Tu Rose e Ackerman? Io sono il micio che guarda indietro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io sono il micio che guarda indietro Io son quello al centro. E' proprio aggressivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Bravi tutti (ma di più i miei compagni) e Carl che mi ha soffiato il primo posto <.< In realtà non mi aspettavo un posto decente ahahahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Mamma mia Devastati Annientati Distrutti Abbattutti Se i Tassofuoco, i Corvoscuro e i Grifontuono decidessero di dare forfait dopo questa prova non li biasimerei. Complimenti ai nostri campioni che hanno annichilito gli avversari senza possibilità di replica! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Mamma mia Devastati Annientati Distrutti Abbattutti Se i Tassofuoco, i Corvoscuro e i Grifontuono decidessero di dare forfait dopo questa prova non li biasimerei. Complimenti ai nostri campioni che hanno annichilito gli avversari senza possibilità di replica! Non andarci giù così pesante, concentriamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Settimo posto. Per essere la prima prova, non male davvero, pensavo peggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Ohibò, ma questa sconfitta pesante per le altre case devo dire che era assolutamente prevedibile. Aspetto le risposte della gente che ci diceva che nella prima prova ci avrebbero mangiato. Siamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ohibò, ma questa sconfitta pesante per le altre case devo dire che era assolutamente prevedibile. Aspetto le risposte della gente che ci diceva che nella prima prova ci avrebbero mangiato. Siamo qui (Chiudo OT) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ohibò, ma questa sconfitta pesante per le altre case devo dire che era assolutamente prevedibile. Aspetto le risposte della gente che ci diceva che nella prima prova ci avrebbero mangiato. Siamo qui Sono abbastanza sportiva, complimenti a voi ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 10 minuti fa, Benz ha scritto: Non andarci giù così pesante, concentriamoci Avevo un'altra decina di aggettivi per descrivere la nostra vittoria di questa settimana, ma non li ho usati per rispetto degli avversari. Ovviamente siamo sempre concentrati e questo è solo il primo passo, ma bisognava dimostrare con chi avevano a che fare. A dopodomani! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.