Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Letterina di Natale


Hexial

Post raccomandati

ITKGgEb.png

 

Benvenuti ad un nuovo appuntamento della stagione natalizia di Pokémon: Satoshi's Castle!

 

Letterina di Natale

 

Ormai nella maggior parte delle case degli Allenatori le decorazioni natalizie sono state fatte ed i bambini hanno scritto le loro letterine.

Però, non tutti sanno che anche i Pokémon si preparano in maniera adeguata al Natale addobbando le loro tane e facendo scrivere nella lingua dei mostriciattoli tascabili svariate letterine per Babbo Delibird, così che possa portare pure a loro dei regali.

E tu, se fossi un Pokémon, cosa chiederesti?

 

Regolamento:

  • L'utente dovrà scegliere un Pokémon ed impersonarlo per scrivere una letterina a Babbo Delibird, dove all'interno si dovrà richiedere un singolo strumento come regalo per Natale;
  • Lo strumento scelto può essere uno qualunque esistente nel Mondo Pokémon della serie principale. È importante che sia coerente col Pokémon scelto;
  • È necessario seguire il seguente schema, sostituendo solo le parti nelle parentesi quadre: d

    Pokémon: [Nome del Pokémon scelto]
    Strumento: [Nome dello Strumento scelto]
    Lettera:
    Caro Babbo Delibird,
    [Lettera dove si impersona il Pokémon e si chiede lo strumento come regalo. Massimo 6 righe].
    Con affetto, [Nome del Pokémon scelto].
     
  • Il criterio di valutazione utilizzato sarà l'originalità e la fantasia nella scrittura della letterina riuscendo ad impersonare il Pokémon scelto, oltre la coerenza dello strumento richiesto come regalo;

  • Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta. In caso si voglia correggere qualche errore di battitura, grammaticale o simili, bisogna prima chiedere il permesso via messaggio privato a Hexial;
  • Il proprio lavoro deve essere inviato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 13/12/2020;
  • Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco.

Premi:

In palio per tutti i vincitori tanti PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!

 

Per qualsiasi domanda o dubbio puoi contattare Hexial (con l'utilizzo del tag tramite la @) attraverso la discussione di supporto per le iniziative o tramite Messaggio Privato.


Ora vi auguro un buon lavoro!

 

Bq34TWN.png

Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Scyther
Strumento: Metalcoperta
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
Sono sssscyther, quest'anno io e il mio allenatore abbiamo fatto molte lotte, vinte e persse, che ci hanno unito più che mai. Forsse ti chiedo troppo ma vorrei una Metalcoperta cossi da diventare ssempre più forte e ssfidare la lega col mio allenatore
Con affetto, Sscyther

image.png.af6566087f2ec3f1be5334ec8759262c.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon : Silvally

Strumento : Rom Multitipo

 

Caro Babbo Delibird

Io e il mio allenatore abbiamo combattuto ogni cosa ,ma tra noi c'è soprattutto un grande amore e fedeltà .Non sono un tipo da regali ,ma desidero tantissimo la Rom Multitipo.Non so se mi conosci ma da quando mi sono evoluto posso cambiare tipo attraverso dei dischi! Non dischi tecnici ,ma dei vecchi dischi chiamati ROM .Preferirei essere di ...tutti i tipi così che io e il mio allenatore vinceremo tutte le sfide .

Grazie Babbo ,Silvally

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Oricorio (Stile Cheerdance)
Strumento: Plessimetro
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
L'altro giorno mia mamma mi ha promesso che, se avessi imparato alcune coreografie, la prossima primavera mi farà esibire con lei! Devi sapere che è una famosissima ballerina e tutti qui a Mele Mele la conoscono. In questi giorni mi sto impegnando davvero molto, però dato che il Plessimetro serve a mia mamma per allenarsi io ho poco tempo per imparare bene. Perciò quest'anno per Natale vorrei un Plessimetro tutto per me, così potrò allenarmi giorno e notte ma non preoccuparti, farò anche le faccende domestiche! *cip cip cip*

Con affetto, Oricorio

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Bagon
Strumento: Palloncino
Lettera:
Caro Babbo Delibird,

Quest'anno sono stato molto buono e vorrei chiederti solo una piccola cosa per Natale, se possibile. Vorrei tanto ricevere come regalo un Palloncino. Può sembrarti una sciocchezza, ma devi sapere che il mio più grande desiderio è quello di volare alto nel cielo come la mia mamma e il mio papà! Ma purtroppo non sono ancora abbastanza forte e a volte sfogo la mia rabbia tirando testate nei muri...ma solo poche volte, mica sempre, sono buono io! Ti prometto che un giorno, quando sarò un Salamence anche io, verrò a raggiungerti a casa tua in volo per ringraziarti di persona. 

Con affettoBagon

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon: Buzzwole

Strumento: Muscolbanda

Lettera:

Caro Babbo Delibird,

noi nell'Ultramondo non facciamo questo genere di cose, ma in questo periodo mi trovo sulla Terra, ed ho scoperto che qui è una tradizione. Comunque ti scrivo perchè mi piacerebbe tanto ricevere una Muscolbanda nuova di zecca. Sai, quella che ho la uso da tantissimo tempo, e a forza di pompare i miei muscoli si è logorata un sacco. Ci sono molto affezionato e non vorrei che si rovinasse ulteriormente. Non chiedo altro.

Con affetto, Buzzwole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Cyndaquil
Strumento: Carbonella
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
Il mio nome è Cyndaquil, e ti scrivo per la prima volta soltanto orAAAAAHH! S-s-scusa, una foglia mi è caduta sulla schiena e quasi mi è preso un colpo... Comunque, stavo dicendo: ti scrivo soltanto ora perché non ne ho mai avuto il coraggio prima, a causa della mia estrema timidezza e paurositAAAAAHH! S-s-s-scusa! mi è sembrato di vedere un'ombra e mi sono spaventato... Come stavo dicendo non riesco mai a comunicare con altri pokemon, nemmeno con quelli con cui viaggio e ogni volta che il mio allenatore mi manda in campo in una lotta mi spavento tanto da darmela a gambEEEEEH! S-s-s-s-scusami! Questa volta ho visto un bagliore dietro di me, ma erano solo le mie fiamme... Comunque, per questo natale vorrei un pezzo di carbonella del vulcano dell'Isola Cannella, perché ho sentito che ha grandi proprietà di rafforzamento delle fiamme dei pokemon di tipo fuocOOOOOH! S-S-SCUSA! Uno degli altri pokemon del mio allenatore, aipom, ha rotto un ramo mentre scendeva da un albero, e il rumore mi ha fatto paura. Dove ero rimasto? Ah giusto, la carbonella! Mi servirebbe perché credo che potrebbe aiutarmi ad acquistare un po' di coraggio in più, soprattutto visto che se imparassi a non avere paura sempre potrei essere più utile al mio allenAAAAAAAH! Ecco, vedi? ho un gran bisogno di un poco di coraggio extra...

In ogni caso ti ringrazio di già, che tu mi aiuti o no, perché il mio allenatore mi ha insegnato così. Gli voglio molto bene...
Con affetto, CyndAAAAAAHH! Oh, è solo il mio allenatore. E io che pensavo che fosse un membro del team rocket. Che Sollievo!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: shuckle

Strumento: pietrasolare

Lettera: caro babbo delibird, quest'anno mi sono impegnato molto e ho sconfitto tanti altri pokémon, ma non mi sono ancora riuscito ad evolvere. 

Vorrei tanto una pietrasolare per riuscire ad essere il primo Shuckle ad evolversi. 

Ti prometto che se mi aiuterai ad evolvermi mi impegnerò ancora di più per aiutare gli altri pokémon. 

Con affetto, Shuckle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Ampharos
Strumento: Ampharosite
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
Quest'anno voglio chiedere una sola cosa per natale una bella ampharosite, è molto importante per me visto che di recente hanno scoperto che noi ampharos non siamo necessari per i fari e quindi abbiamo perso la nostra casa finendo per vivere per le foreste e le pianure di molti paesi, ma qui si sente molto il freddo e di questo passo finiremo per gelare vivi avendo perso la nostra lana evolvendoci quindi vorrei molto potermi megaevolvere per risolvere questo problema e stare finalmente al calduccio tutta la notte.
Con affetto ampharos.

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

❄ Pokémon: Cubchoo
❄ Strumento: Stolascelta
❄ Lettera:
Caro Babbo Delibird *sniff*,

Quesd'anno abbiamo breso duddi il Pokérus e il mio mocciolo *sniff* è divendado ENORME! 

Forse è una cosa buona berchè i miei addacchi sono ancora biù fordi, ma quando corro *sniff* mi sborco dudde le zampe e i miei amici mi brendono in giro!

Visdo che soddo la neve sono VELOGISSIMO, la mia mamma mi ha deddo *sniff* che con la Stolascelda sarei VELOGISSIMISSIMO, e cobrendomi il nasino *sniff* bodrei dornare a giocare con gli aldri!

DI BREGO *SNIFF*, REGALAMELA BER NADALE! :**:
Con affeddo, Cubchoo *sniff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Tapu Lele

Strumento: MT92 Magifiamma

Lettera:

Caro Babbo Delibird, quest’anno credo di essere stata abbastanza brava. Per Natale vorrei avere la MT92 di Galar che contiene Magifiamma. Motivo? Perchè vorrei impararla. Purtroppo io di base non apprendo questa mossa ma vorrei essere la prima tapu a farlo. Io ho tanta paura dei Pokèmon spettro, veleno e acciaio ma se contro i primi due (forse) riesco anche a cavarmela, contro gli acciaio è un’altra storia. Mi sono allenata per avere un’introforza di tipo fuoco ma essa è troppo debole. Vorrei quindi poter contare su una mossa fuoco più potente, inoltre mi piacerebbe far capire agli esseri umani che noi Pokèmon possiamo apprendere più mosse rispetto a quelle elencate nei loro Pokèdex. Mi impegnerò per imparare Magifiamma e se necessario chiederò consiglio alla Kahuna della mia isola. PS: non dire niente agli altri tapu, soprattutto a Tapu Fini che non ha ancora accettato il fatto che non può apprendere Goccia Vitale.

Con affetto, Tapu Lele

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Delibird

Strumento: Revitalizzante Max

Lettera:

Caro Babbo Delibird,

Che cavolo sto facendo? Lo so, pensi che sia ridicolo: scrivere una lettera a me stesso e pretendere anche di essere letto! Come se non ne conoscessi già il contenuto... Ma vedi, il fatto è questo: sono un po' stanco.

Ogni anno è sempre la solita storia: centinaia e centinaia di missive arrivano da tutto il mondo chiedendomi gli oggetti più disparati. Una Poké Bambola per Shuppet, tre Baccabana per Tropius, un Gambo per Farfetch'd. Non ci crederai, ma ho ricevuto persino una richiesta da Dialga e Palkia! Pare che vogliano regalare una Grigiosfera a Giratina per riappacificarsi con lui. Ora, mi spieghi dove dovrei andarla a prendere una Grigiosfera? Sigh... a volte ho come l'impressione che i pokémon non si rendano conto che sono da solo e non ho poteri magici di alcun tipo. Vorrei tanto avere degli Elfi, ma non ti chiederò così tanto. Ho solo bisogno di un Revitalizzante Max per rimettermi in forze e iniziare il giro di consegne.

Con affetto, Babbo Delibird 

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Cubone
Strumento: cenere magica 
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
Ho sentito che questo strumento puó rimettere in senso qualsiasi pokemon.

Pensi che possa farlo anche con la mia mamma?
Con affetto, cubone.

 

Spoiler

Un po’ infame ma vabbè ahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Arcanine
Strumento: Calmanella
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
         Sì. So cosa stai pensando leggendo la mia lettera. Non giudicarmi. Ho pensato tanto al fatto se dovessi scriverti o meno. Ma stasera ho preso coraggio e mi sono deciso. Io ed il mio allenatore non andiamo più d'accordo. Io mi sforzo, ci provo con tutto me stesso. Lui non riconosce più le mie abilità. In ogni incontro, ogni allenamento che svolgiamo insieme, una volta finito, lui si limita a farmi tornare nella PokéBall. È mortificante. Anni fa non si sarebbe mai comportato in questo modo. Lo conosco, siamo cresciuti insieme. Non riesco a capire cosa gli sia successo... Ma questo non è il motivo per cui ti ho scritto.

         Tutto quello di cui avrei bisogno in questo momento è di una Calmanella https://media.pokemoncentral.it/wiki/9/91/Calmanella_Sprite_Zaino.png. Magari non servirà a nulla, il primo passo deve venire da lui, lo so. Spero solo che questo strumento aiuti ad accellerare il processo. Per tornare ai bei vecchi tempi, quando ero un semplice Growlithe e giocavamo insieme tutto il giorno.

 

Con affetto, Arcanine. https://media.pokemoncentral.it/wiki/0/06/F059.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Squirtle

Strumento:  Occhialineri
Lettera: Caro Babbo Delibird, qualcosa in me si è acceso (anche se sono un Pokèmon d'acqua) e ho capito che la mia passione è fare cosplay. Dato che il mio idolo è lo Squirtle di Ash e vorrei anche io fare parte di una brigata antincendio (così potrei anche far capireal mio amico Charmander che sono più figo e forte di lui, una volta per tutte), potresti portarmi un paio di tanto agognati Occhialineri? Inoltre, sono sicuro che farei colpo su tutte le mie amichette. Prometto di non minacciare nessuna Misty di colorarle i capelli di viola.

Con affetto, Squirtle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon: Fletchling

Strumento: Beccaffilato

Lettera:

Caro Babbo Delibird,

come ti va la vita?A me malissimo.

Purtroppo a causa delle Ali del Fato sono nato con una natura sfavorevole all'Attacco,e per questo non sono molto potente come la mia famiglia.

Non riesco mai a sconfiggere un nemico,una volta sono stato sconfitto da un Caterpie!!!Ti rendi conto????

I miei fratelli(ho tre fratelli,due Fletchling e un Fletchinder,all'ultimo piace fare il gradasso) mi prendono in giro chiamandomi "schiappa" o "sfigato",quando ai miei genitori non mi degnano neanche di uno sguardo.

Però ho pensato che,se avessi un Beccaffilato,che so che è uno strumento che potenzia le mosse di tipo Volante,potrei sferrare attacchi abbastanza potenti per sconfiggere qualcuno e magari attirare l'attenzione della mia famiglia!

Con affetto,Fletchling.

 

PS:Sono di natura Timida.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Pokèmon: Jigglypuff

Strumento: Spray Gola

Lettera:

Caro Babbo Delibird,

come va? Tutto bene? Sei in forze e in regola per girare per Natale? Quest’anno è un anno difficile per tutti e la tua presenza sarebbe molto gradita e rincuorante a tanti. Quindi vorrei darti una mano facendo la mia parte, ma mi servirebbe lo spray gola per poter cantare al meglio e riempire di gioia e serenità il cuore di tutti. 

Con affetto,Jigglypuff.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Sneasel
Strumento: Palla Fumo
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
quest'anno ho fatto grandi progressi nel rubar nell'affinare le mie tecniche ninja, eppure i miei compagni con Arraffalesto continuano a ricevere più grana rispetto dal Boss Sensei Weavile perciò vorrei una Palla Fumo per nascondere i loro corpi  prendere il posto del Boss diventare un prestigiatore! ^^

Con affetto, Sneasel.

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Happiny
Strumento: Fortunuovo
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
Mi chiamo Happiny e ti sto scrivendo questa lettera con l'aiuto della mia mamma perché io non sono ancora brava a scrivere da sola. Come stai? Spero tu stia bene e che il fatto di dover accontentare tutti i bambini non ti stia stancando. Volevo scriverti questa lettera per chiederti un regalo. Vorrei un Fortunuovo. So che potrei chiedere alla mia mamma di potermene procurare uno, ma vorrei che questo uovo fosse speciale e non una classica Pietraovale. Vorrei regalarla al mio migliore amico Igglybuff. Lui gioca sempre con me, mi rallegra quando sono triste e gli voglio un sacco di bene! Mi racconta spesso di come voglia presto diventare grande e potente, per poter esplorare il mondo e farsi tanti nuovi amici. Per questo vorrei regalargli un Fortunuovo. Così da avere entrambi un uovo con noi, simbolo della nostra amicizia. Ti giuro che ho fatto la brava Happiny tutto l'anno ed a scuola vado d'accordo con tutti, sono davvero una brava bambina! Spero di non disturbarti troppo e ti aspetto. Ti voglio bene!

Con affetto, Happiny.

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Farfetch'd
Strumento: Gambo
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
Ho veramente bisogno del tuo aiuto. Sono stato recentemente sconfitto in una lotta e ho dovuto cedere il mio gambo, ed ora che sono senza mi sento strano, anzi, mi sento in pericolo. Mi hanno sempre insegnato a difendermi utilizzandolo e dato che non lo ho più non so cosa fare, e... e... se venissi attaccato? Oh, non farmici pensare, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci. Brrr
Ho cercato in giro, ma ho sempre trovato gambi secchi e per nulla resistenti, sarà perché con questo freddo non è stagione. Però sono sicuro che tu possa portarmi il dono che mi serve. Lo ammetto, forse non sono stato bravissimo durante quest'anno, ma da oggi mi impegnerò, farò del mio meglio per essere un Farfetch'd degno di questo nome. 

Con affetto, Farfetch'd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.--. --- -.- . -- --- -. ---···     ... - .- .-. -.-- ..-

... - .-. ..- -- . -. - --- ---···     .--. .. . - .-. .- .. -.. .-. .. -.-. .-

.-.. . - - . .-. .- ---···

-.-. .- .-. ---     -... .- -... -... ---     -.. . .-.. .. -... .. .-. -.. --··--

-- ..     ... -.-. ..- ... ---     .. -.     .- -. - .. -.-. .. .--. ---     ... .     .-.. .     ... -.-. .-. .. ...- ---     .. -.     -.-. --- -.. .. -.-. .     -- --- .-. ... .     -- .-     ... ..     - .-. .- - - .-     -.. . .-.. .-.. ·----· ..- -. .. -.-. ---     ... .. ... - . -- .-     -.. ..     ... -.-. .-. .. - - ..- .-. .-     -.-. .... .     -.-. --- -. --- ... -.-. --- --··--     .. -.     --. . -. . .-. .     .. ---     -.-. --- -- ..- -. .. -.-. ---     -.-. --- -.     ..     -- .. . ..     ... .. -- .. .-.. ..     . -- . - - . -. -.. ---     .-.. ..- -.-. .     -.. .- .-..     -- .. ---     -. ..- -.-. .-.. . ---     .-. --- ... ... --- ·-·-·-     .--. .- ... ... .- -. -.. ---     .- .-..     -- --- - .. ...- ---     .--. . .-.     -.-. ..- ..     - ..     .... ---     .. -. ...- .. .- - ---     .-.. .-     .-.. . - - . .-. .- --··--     -.. . ... .. -.. . .-. . .-. . ..     .-. .. -.-. . ...- . .-. .     .--. . .-.     -. .- - .- .-.. .     ..- -. .-     .--. .. . - .-. .- .. -.. .-. .. -.-. .- ---···     -- ..     ... --- -. ---     .- .-.. .-.. . -. .- - ---     .--. . .-.     -- --- .-.. - ---     - . -- .--. ---     .     --- .-. .-     -.-. .... .     .... ---     .. -- .--. .- .-. .- - ---     .. -.. .-. --- .--. --- -- .--. .-     -- ..     ... . -. - ---     .--. .-. --- -. - ---     .- .-.. .-.. ·----· . ...- --- .-.. ..- --.. .. --- -. . ·-·-·-     -- ..     .- ..- --. ..- .-. ---     -.-. .... .     .-.. . ..     . ... .- ..- -.. .. ... -.-. .-     .. .-..     -- .. ---     -.. . ... .. -.. . .-. .. ---     .     -.-. .... .     .-.. .     ... - . .-.. .-.. .     .. .-.. .-.. ..- -- .. -. ---     .. .-..     ... ..- ---     ...- .. .- --. --. .. --- ·-·-·-

-.-. --- -.     .- ..-. ..-. . - - --- --..--     ... - .- .-. -.-- ..- .-.-.-

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Garchomp
Oggetto: Dentedidrago
Lettera: 
Caro Babbo Delibird,

io Gharchomp, uno dei più temibili pokémon di tutti i tempi, da tutti riconosciuto per rincorrere e catturare le mie prede alla velocità di un jet, qualche giorno fa nel farlo, accecato dal flash usato da un allenatore nella mia caverna, sono andato a sbattere contro una roccia, perdendo uno dei miei pregiati denti. Per questo motivo gradirei molto se come regalo, tu mi portassi un Dentedidrago tutto nuovo per tornare a essere formidabile nella caccia. Ovviamente ti consiglio di non diffondere la mia imbarazzante disavventura, anche perché credo che tu possa intuire da solo le conseguenze.  
Con affetto, Garchomp

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: Kyogre
Strumento: Superombrello
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
Ebbene si, sono proprio io! Chi? Ma come fai a non saperlo, per le acque di tutto il mondo! Sono il maestoso Kyogre, il re dei mari... Purtroppo si sa Babbo, ogni Re ha il suo cruccio... il mio? La mia dannata abilità, Piovischio. Ogni qualvolta cerco di presentarmi agli umani per farmi ammirare nella mia potenza, non faccio in tempo a mettere una pinna fuori dall'acqua che si scatena il diluvio! E diciamocelo, non è molto invitante per qualsiasi creatura terrestre prendersi una cascata d'acqua in testa. Per questo ti chiedo un semplice regalo, una cosuccia da nulla. Un bel Superombrello! Magari così potrò proteggere qualcuno di quei terrestri dal mio diluvio...del resto, se è in grado di proteggere un Pokemon da una condizione meteo, non vedo perché non debba farlo anche con un qualsiasi umano. E sappiamo entrambi, mio caro pennuto, quanto a loro piaccia parlare e spargere voci. Ed ecco che così finalmente avrò il pubblico degno di un Re! Già mi pregusto la scena... eh si, mio fido Babbo, sarebbe davvero il regalo perfetto.
Con affetto, Kyogre.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: [Shuckle]
Strumento: [Pietrastante]
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
Hey sono io. Il tuo grande fan Shucklesfera.. come sai tutti gli amici mi chiamano solo Sfera.. In effetti come sai ho messo su qualche kilo.. Ma non è colpa mia eh.. io Sono uno Shuckle buono.. E mi do tanto da fare nel mio Pub.. La colpa è di Peko, mi aveva detto che con le bacca giusta mi sarei evoluto. A quanto pare si è evoluta solo la mia taglia.. Propositi per il nuovo anno mettermi a dieta, devo tornare agile come un tempo. So che non posso evolvermi, forse, ma un piccolo miracolo di Natale lo posso sempre  sognare.. Vero? Se tu riuscissi a darmi lo strumento giusto per permettere la mia evoluzione ti sarei eternamente grato.. Ma anche una Pietrastante potrebbe andare.. nel caso tu non abbia quello che mi evolve in dispensa. Sai la mia l'ho regalata a dei Ditto bisognosi dell'Ostello Pokémon.. E mi manca tanto averne una nella mia collezione. Allego alla lettera dell'ottimo succo di bacca di mia produzione.
Con affetto, Shuckle

 

Spoiler

@SweetRplugvoglio la letterina del tuo Peko se non partecipi a questo satoshi niente regalo a natale

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon: メタモン
Strumento: Biglietto Nave
Lettera:
Caro Babbo Delibird,
ormai sono al limite, non ce la faccio più, lavoro 7 giorni su 7, con una produzione di 1 uovo ogni 15 secondi, 4 al minuti, 240 all'ora, io sono letteralmente ESAUSTO, ma il mio allenatore proprio non capisce, vorrei vedere lui al mio posto come farebbe a reggere questo ritmo. Ormai sono distrutto... ma dico io, AVRO' ANCH'IO DIRITTO A DELLE FERIE O NO? sentivo il mio allenatore bisbigliare con altri mentre scambiava dei pokemon, di questa fantomatica nave che viaggia per molto tempo per tutto il mondo, l'unico problema è che serve un biglietto, io purtroppo non sono nemmeno pagato per quello che faccio, renditi conto della situazione che mi trovo, per questo spero in tuo aiuto.
Con affetto, メタモン.
 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...