TRIPPYV Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Salve a tutti, avrei bisogno di un Lunala perché ho spada per un solgaleo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 @TRIPPYVti consiglio di scrivere cosa cerchi e cosa offri nel titolo come in altre discussioni Ad esempio "[CERCO] Lunala e offro Solgaleo" o qualcosa di simile Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 1 ora fa, TRIPPYV ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di un Lunala perché ho spada per un solgaleo!!! Ciao! È necessario riportare le info del Solgaleo offerto (AO, Livello, Abilità, Natura, Ball, Regione e IVs). In più ho modificato il titolo affinché sia esplicita la richiesta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.