Buzzwole1991 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Arceus esisteeeeeeeeeee xD Vorrei che uscisse domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Vedremo, intanto vediamo come sarà il gioco e poi giudicheremo, mi sembra un tantino presto. Che sia presto assolutamente vero, anche perché esce tra un anno, quindi a voglia tempo di aspettare. Quello che io ho scritto l'ho fatto in base a quello che ho visto negli ultimi anni da parte di GF. Abbiamo visto tutti che alla fine fanno vedere delle cose che sembrano incredibili, poi quando escono i giochi delle cose che ci si aspettava, forse ne han messe 2 su 5 dette. Poi ovvio, si aspetta e basta, però per carità, farmi vedere quel trailer con Chingling e Chimcar a 3 fps, non è stato proprio il massimo, ecco... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Stavo guardando il video quando mi è saltato lo streaming da Trainer a metà video sui remake di Sinnoh, quindi sono rimasto un attimo infastidito...poi ho visto che sono sviluppati da un altro studio e ho iniziato a incuriosirmi...e poi, nulla, è stato mostrato Leggende e li sono esploso di gioia...finalmente un gioco che pare indirizzato a un pubblico che ha superato i 10 anni! *^* 14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Sono curioso di vedere le nuove informazioni che verranno rilasciate in futuro! La grafica di Diamante lucente e Perla splendente mi appare molto simile a quella di TloZ Awakening per Switch, sono un attimo combattutto...mi fa strano, ma allo stesso tempo mi attira...tuttavia essendo fedele agli originali, probabilmente, attenderò qualche buona offerta per acquistarlo! Leggende mi attira un sacco, ma si vede che al momento è ancora un progetto in lavorazione...probabilmente lo hanno usato a 'mo di teaser per farci capire che stanno lavorando a quel titolo e non solo all'ennesimo titolo per bimbi! P.S. Secondo voi, il fatto che si chiami Leggende, potrebbe voler dire che in futuro ne vorrebbero fare altri relativi ad altri leggendari/misteriosi? Esatto!!! Un gioco pokemon non per bambini e in più esploreranno (o almeno si spera) le storie dei leggendari. Se ci dovessero deludere con questo gioco allora sono veramente dei *censura*, perché Leggende ha più potenzialità di Spada e Scudo. Quante volte noi fan abbiamo fantastico su un gioco pokemon ambientato nel passato, m Leo ricordo benissimo che qua sul forum qualcuno aveva auspicato ad un videogioco così ed adesso incredibilmente è realtà. Credo che diventerà una serie parallela ai remake e quella principale, però non so se torneranno indietro nelle generazioni precedenti, credo che se ne faranno un altro lo faranno con Kyurem e poi forse finalmente con la guerra di Kalos (quando io sarò cinquantenne ) E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Si è vista solo una distesa di terra vuota con qualche pokemon che lagga, aspetterei ancora per entusiasmarmi E' stata aggiunta una reazione da BruceDeluxe, cdante100 e gt91 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 38 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: La grafica di Diamante lucente e Perla splendente mi appare molto simile a quella di TloZ Awakening per Switch Insomma, non sono l'unico ad averlo notato. Presumo che poi l'effetto sarà lo stesso: all'inizio fa un po' strano, piace ad alcuni e non piace ad altri, ma con più trailer/gameplay viene mostrata meglio e chiarisce le idee. Non mi fa impazzire però non mi dispiace 39 minuti fa, Leio99 ha scritto: È un'idea pazzesca. Spero solo che non sia per un'ipotetica Switch PRO, perché non ci tengo troppo a comprarne un'altra (anche se questo gioco mi tenta troppo). Non penso, una cosa del genere l'avrebbero annunciata contemporaneamente alla nuova console 23 minuti fa, Truiss ha scritto: Si è vista solo una distesa di terra vuota con qualche pokemon che lagga, aspetterei ancora per entusiasmarmi Non vorrei sembrare un contestatore, ma si è visto talmente poco da rendere qualsiasi giudizio affrettato. Sarebbe più corretto parlare di impressione. Poi è una tech demo ancora in stato embrionale, potrebbe variare. In fondo, il primo trailer di SwSh non mostrava i Pokémon nella mappa, eppure poi ci sono stati E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e gt91 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Che poi è una cosa che non capisco. I trailer servono per attirare, per farti desiderare l'acquisto. Buttare in pasto al pubblico un trailer che mostra un gioco in costruzione, con una grafica non all'altezza e che addirittura lagga. Cioè sei in diretta mondiale e i pokemon laggano A che pro? E' stata aggiunta una reazione da cdante100, Darki, BruceDeluxe e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Mi dispiace molto perché, a quanto ho capito, non ci sono gli allenatori, ma spero che ci siano le lotte con altri NPC (perlomeno con degli antagonisti), ma sarei soddisfatto anche solo di lotte online (con abilità, strumenti, statistiche ecc.) o un parco lotta. Lotte a parte (sì, sono un grande fan delle lotte), per il resto mega wow. 4 minuti fa, Truiss ha scritto: Che poi è una cosa che non capisco. I trailer servono per attirare, per farti desiderare l'acquisto. Buttare in pasto al pubblico un trailer che mostra un gioco in costruzione, con una grafica non all'altezza e che addirittura lagga. Cioè sei in diretta mondiale e i pokemon laggano A che pro? In realtà non ho notato grandi lag, anche se ho sentito che ci sono, poi magari controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 34 minuti fa, cespun ha scritto: Mi dispiace molto perché, a quanto ho capito, non ci sono gli allenatori, ma spero che ci siano le lotte con altri NPC (perlomeno con degli antagonisti), ma sarei soddisfatto anche solo di lotte online (con abilità, strumenti, statistiche ecc.) o un parco lotta. Lotte a parte (sì, sono un grande fan delle lotte), per il resto mega wow. In realtà non ho notato grandi lag, anche se ho sentito che ci sono, poi magari controllo. Un parco lotta nel passato dove non dovrebbero esserci ne palestre ne lega non penso che possa esistere poi è chiaramente ancora un progetto in lavorazione e visto il design semplicistico dei remake (remastered) di diamante e perla secondo me ormai game freak fino all’uscita del gioco che sempre secondo me uscirà verso marzo/aprile del 2022 si concentrerà esclusivamente su quello quindi molte cose tecniche le miglioreranno gli allenatori li aggiungeranno magari non quelli classici ma le prime battaglie pokemon ci saranno perché si vedevano chiaramente delle lotte e non avrebbe senso catturare i pokemon e allenarli senza farli combattere ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Il video di Arceus alla fine mi ha fatto ricordare molto il film Pokémon che lo vedeva come protagonista. In questo piccolo spezzone mi sembrava piuttosto arrabbiato, e sarebbe molto curioso vederlo davvero così, magari non per gli stessi motivi del film (o anche sì, perché no?), ma sono molto molto curioso del risultato finale. Spero solo che i remake (o remaster insomma) non vengano dimenticati per via di questo gioco, che per quanto oggettivamente sia figo e rappresenta un grande passo per Game Freak (soprattutto di coraggio), trovo che i remake abbiano comunque qualcosa da dire. Hanno uno stile simpatico a mio modo di vedere, e sarà che sono di parte, e come ho già detto rigiocherei Sinnoh in tutte le salse, ma mi ha lasciato soddisfatto e lo comprerò sicuramente. Anzi, non vedo l'ora di tornare a Sinnoh! E dopo tutti questi anni di Sinnoh Confirmed, non mi ritengo deluso a differenza di molti altri E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e GameGate01 1 1 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 3 minuti fa, Leio99 ha scritto: Il video di Arceus alla fine mi ha fatto ricordare molto il film Pokémon che lo vedeva come protagonista. In questo piccolo spezzone mi sembrava piuttosto arrabbiato, e sarebbe molto curioso vederlo davvero così, magari non per gli stessi motivi del film (o anche sì, perché no?), ma sono molto molto curioso del risultato finale. Spero solo che i remake (o remaster insomma) non vengano dimenticati per via di questo gioco, che per quanto oggettivamente sia figo e rappresenta un grande passo per Game Freak (soprattutto di coraggio), trovo che i remake abbiano comunque qualcosa da dire. Hanno uno stile simpatico a mio modo di vedere, e sarà che sono di parte, e come ho già detto rigiocherei Sinnoh in tutte le salse, ma mi ha lasciato soddisfatto e lo comprerò sicuramente. Anzi, non vedo l'ora di tornare a Sinnoh! E dopo tutti questi anni di Sinnoh Confirmed, non mi ritengo deluso a differenza di molti altri Io non ho mai giocato a SInnoh su console (solo su emulatore) e sinceramente un salto nella sua veste classica ce lo farei volentieri, però a me piacciono e soddisfano di più le novità, quindi al remake ci giocherei solo se non fosse un semplice remastered. Comunque anche io non mi ritengo deluso, Leggende Arceus promette benissimo. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 28 minuti fa, Leio99 ha scritto: Il video di Arceus alla fine mi ha fatto ricordare molto il film Pokémon che lo vedeva come protagonista. In questo piccolo spezzone mi sembrava piuttosto arrabbiato, e sarebbe molto curioso vederlo davvero così, magari non per gli stessi motivi del film (o anche sì, perché no?), ma sono molto molto curioso del risultato finale. Spero solo che i remake (o remaster insomma) non vengano dimenticati per via di questo gioco, che per quanto oggettivamente sia figo e rappresenta un grande passo per Game Freak (soprattutto di coraggio), trovo che i remake abbiano comunque qualcosa da dire. Hanno uno stile simpatico a mio modo di vedere, e sarà che sono di parte, e come ho già detto rigiocherei Sinnoh in tutte le salse, ma mi ha lasciato soddisfatto e lo comprerò sicuramente. Anzi, non vedo l'ora di tornare a Sinnoh! E dopo tutti questi anni di Sinnoh Confirmed, non mi ritengo deluso a differenza di molti altri 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io non ho mai giocato a SInnoh su console (solo su emulatore) e sinceramente un salto nella sua veste classica ce lo farei volentieri, però a me piacciono e soddisfano di più le novità, quindi al remake ci giocherei solo se non fosse un semplice remastered. Comunque anche io non mi ritengo deluso, Leggende Arceus promette benissimo. Sono d'accordo con entrambi, attendo tutti e due i titoli con un sincero hype, uno perché voglio recuperarlo (non lo giocai all'epoca) e l'altro perché promette bene come sperimentazione. La questione remake e remastered è un po' complessa: remastered è il semplice riprendere il codice di gioco vecchio e metterci asset grafici migliori remake 1:1 è una ricostruzione e ricodificazione del gioco rendendolo molto simile all'originale e massimo qualche cambiamento, ad esempio questo o PMD Squadra DX remake totale è un rifacimento anche in termini di gameplay, tipo Final Fantasy VII Remake, mantenendo solo storia, personaggi e concept E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sono d'accordo con entrambi, attendo tutti e due i titoli con un sincero hype, uno perché voglio recuperarlo (non lo giocai all'epoca) e l'altro perché promette bene come sperimentazione. La questione remake e remastered è un po' complessa: remastered è il semplice riprendere il codice di gioco vecchio e metterci asset grafici migliori remake 1:1 è una ricostruzione e ricodificazione del gioco rendendolo molto simile all'originale e massimo qualche cambiamento, ad esempio questo o PMD Squadra DX remake totale è un rifacimento anche in termini di gameplay, tipo Final Fantasy VII Remake, mantenendo solo storia, personaggi e concept Il problema infatti è se fosse un semplice remastered Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Solo una parola: bello. Mi sembra che tutto ciò che ho sempre sognato si stia avverando. Il potenziale é enorme e questo nessuno lo può negare. Il problema, come al solito, sarà vedere come lavorano sul comparto tecnico perché i cali di frame sono notevoli e il mondo di gioco appare abbastanza spoglio, é ovvio che il gioco é molto indietro nello sviluppo (pregerirei che lo rinviassero a fine 2022 o inizio 2023). La carne al fuoco è tanta, può venir fuori un capolavoro o una schifezza colossale. La cosa che mi fa piacere é la direzione che hanno preso con questo titolo, che é quella giusta, speriamo continuino su questa strada. P.S. Comunque lo zampino di mamma Nintendo si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Anche per me, questo titolo fa decisamente più gola rispetto ai "remake". Credo che questa sia la strada giusta per un vero gioco pokemon. Qualcosa che moltissimi fan vorrebbero vedere da tempo (mappe giganti, grafica dettagliata e pulita ma sempre in stile cartonesco, libertà d'azione ecc). Per quello che sembra, il concept è molto interessante e mi piace, c'è però da dire che è prestissimo per dire che è un capolavoro. Come è stato fatto notare, la grafica sembra essere quella della wii, c'è un frame rate davvero pietoso e .... rhyhorn è celeste? xD A parte queste cose, bisognerà vedere se le mappe sono "piene" di pokemon, quest, edifici e non una triste ed infinita distesa di vuoto. Devo dire che una storia raccontata con i disegni, con starter di diverse regioni, e magari nuove evoluzioni/forme regionali, mi piacerebbe tantissimo! E' un titolo dal potenziale enorme, speriamo solo che non rovinino tutto. Hanno la possibilità di introdurre nuovi pokemon, di approfondire le leggende (speriamo che il gioco non si riduca a catturare solo i leggendari sparsi qua e là), di raccontare una bella storia e di aprire la strada verso un nuovo filone i giochi. Le carte in regola sembrano esserci, speriamo che facciano un bel lavoro! Di certo, solo perchè hanno messo cyndaquil come starter, hanno guadagnano punti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 4 minuti fa, gt91 ha scritto: Anche per me, questo titolo fa decisamente più gola rispetto ai "remake". Credo che questa sia la strada giusta per un vero gioco pokemon. Qualcosa che moltissimi fan vorrebbero vedere da tempo (mappe giganti, grafica dettagliata e pulita ma sempre in stile cartonesco, libertà d'azione ecc). Per quello che sembra, il concept è molto interessante e mi piace, c'è però da dire che è prestissimo per dire che è un capolavoro. Come è stato fatto notare, la grafica sembra essere quella della wii, c'è un frame rate davvero pietoso e .... rhyhorn è celeste? xD A parte queste cose, bisognerà vedere se le mappe sono "piene" di pokemon, quest, edifici e non una triste ed infinita distesa di vuoto. Devo dire che una storia raccontata con i disegni, con starter di diverse regioni, e magari nuove evoluzioni/forme regionali, mi piacerebbe tantissimo! E' un titolo dal potenziale enorme, speriamo solo che non rovinino tutto. Hanno la possibilità di introdurre nuovi pokemon, di approfondire le leggende (speriamo che il gioco non si riduca a catturare solo i leggendari sparsi qua e là), di raccontare una bella storia e di aprire la strada verso un nuovo filone i giochi. Le carte in regola sembrano esserci, speriamo che facciano un bel lavoro! Di certo, solo perchè hanno messo cyndaquil come starter, hanno guadagnano punti xD concordo su tutto E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Ci sono poi questi piccoli elementi stealth che bisogna capire meglio. Prima i pokemon si trovavano nell'erba, ora è l'allenatore che usa l'erba contro i pokemon xD. A parte questa piccola parentesi, c'è anche da capire se il sistema di cattura sia lo stesso di sempre o se cambi. Mi spiego meglio, "sembra" essere una versione più veloce del sistema di cattura di let's go, ossia un sistema di cattura semplificato senza lotta pokemon. Se ci pensate, potrebbe davvero essere un qualcosa in stile let's go, anche se ha un nome diverso. Nelle lotte si sono viste solo le mosse, come in lets go, e il sistema di cattura sembra ricordarlo per i motivi che ho detto prima. Spero VIVAMENTE che non sia così, le mie sono solo riflessioni. Abbiamo sempre bisogno di un gameplay di spessore e non inutilmente semplificato ai minimi termini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 39 minuti fa, gt91 ha scritto: Anche per me, questo titolo fa decisamente più gola rispetto ai "remake". Credo che questa sia la strada giusta per un vero gioco pokemon. Qualcosa che moltissimi fan vorrebbero vedere da tempo (mappe giganti, grafica dettagliata e pulita ma sempre in stile cartonesco, libertà d'azione ecc). Per quello che sembra, il concept è molto interessante e mi piace, c'è però da dire che è prestissimo per dire che è un capolavoro. Come è stato fatto notare, la grafica sembra essere quella della wii, c'è un frame rate davvero pietoso e .... rhyhorn è celeste? xD A parte queste cose, bisognerà vedere se le mappe sono "piene" di pokemon, quest, edifici e non una triste ed infinita distesa di vuoto. Devo dire che una storia raccontata con i disegni, con starter di diverse regioni, e magari nuove evoluzioni/forme regionali, mi piacerebbe tantissimo! E' un titolo dal potenziale enorme, speriamo solo che non rovinino tutto. Hanno la possibilità di introdurre nuovi pokemon, di approfondire le leggende (speriamo che il gioco non si riduca a catturare solo i leggendari sparsi qua e là), di raccontare una bella storia e di aprire la strada verso un nuovo filone i giochi. Le carte in regola sembrano esserci, speriamo che facciano un bel lavoro! Di certo, solo perchè hanno messo cyndaquil come starter, hanno guadagnano punti xD 24 minuti fa, gt91 ha scritto: Ci sono poi questi piccoli elementi stealth che bisogna capire meglio. Prima i pokemon si trovavano nell'erba, ora è l'allenatore che usa l'erba contro i pokemon xD. A parte questa piccola parentesi, c'è anche da capire se il sistema di cattura sia lo stesso di sempre o se cambi. Mi spiego meglio, "sembra" essere una versione più veloce del sistema di cattura di let's go, ossia un sistema di cattura semplificato senza lotta pokemon. Se ci pensate, potrebbe davvero essere un qualcosa in stile let's go, anche se ha un nome diverso. Nelle lotte si sono viste solo le mosse, come in lets go, e il sistema di cattura sembra ricordarlo per i motivi che ho detto prima. Spero VIVAMENTE che non sia così, le mie sono solo riflessioni. Abbiamo sempre bisogno di un gameplay di spessore e non inutilmente semplificato ai minimi termini. Concordo su tutto, però devo dire che sono comunque contentissimo della direzione che è stata presa. È ovvio che il gioco richiede molto lavoro ma va bene, te lo dice uno che si é lamentato tantissimo negli ultimi anni. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 43 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Il problema infatti è se fosse un semplice remastered Remastered tecnicamente non è, un remake 1:1. Questo però non esclude contenuti e/o caratteristiche inedite. Non vorrei sembrare un sapientone, ma una remastered implica il totale riutilizzo del codice originale, e in questo caso non solo non è, ma non sarebbe nemmeno possibile essendo un titolo per DS l’originale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 2 ore fa, Truiss ha scritto: Si è vista solo una distesa di terra vuota con qualche pokemon che lagga, aspetterei ancora per entusiasmarmi Non ti dovresti meravigliare...ormai si va da un estremo all'altro perché al momento stiamo vivendo il lato positivo della questione con la gente che si entusiasma per una distesa di terra vuota e un avamposto giappo-feudale, ma se la gente sarebbe stata in vena di dare corda al lato negativo la gente avrebbe scatenato shit storm apocalittiche con minacce di morte varie nonostante si sia visto solo quel pezzo di terra vuota! A parte ciò, io sono entusiasta non tanto per come appare l'ambientazione di gioco ma più che altro perché questo stile grafico e l'ambientazione feudale, almeno all'apparenza indica come finalmente quelli di TPC/GF abbiano capito che esiste anche un pubblico adulto o comunque maggiore di dieci anni che li segue e a cui dovrebbe pensare! Poi, ovviamente, in base alle informazioni ufficiali che verranno rilasciate in futuro vedrò se tale entusiasmo posso aumentarlo o meno...alla fine ero entusiasta anche la prima volta che vidi il trailer di Spada/Scudo e, ora, mi ritrovo a non farmeli piacere non tanto per grafica/bug/Dexit e Co ma perché, per come do peso io alla trama dei giochi, per me i giochi principali di ottava non hanno una vera e propria trama che invece per me risulta essere una cornicetta al gameplay(es: fregatene di ciò che succede a Galar, tu pensa solo a sconfiggere le palestre e diventare Campione per il 95% della durata dell'avventura)! E comunque, sinceramente, più che stupirmi di coloro che sono follemente entusiasti solo per aver visto un lembo di terra oper world mi stupisco di coloro che per due-tre ore sono riusciti a seguire il pre-show di Cydonia...l'ho seguito dopo aver visto l'annuncio e ho visto che, in pratica, avevano leakato tutto ore prima del Presents! Comprendo che al tempo del pre-show non si poteva essere sicuri che quei leak fossero realmente veritieri o meno, ma, alla fine, si sono rivelati spoiler di TUTTO ciò che riguarda i remake e Leggende....mi chiedo come cavolo hanno fatto tutti coloro che hanno seguito tale pre-show a godersi il Presents vedendo che tutto ciò che si erano spoilerati nelle precedenti due-tre ore si rivelava ufficiale! Boh... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 19 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non ti dovresti meravigliare...ormai si va da un estremo all'altro perché al momento stiamo vivendo il lato positivo della questione con la gente che si entusiasma per una distesa di terra vuota e un avamposto giappo-feudale, ma se la gente sarebbe stata in vena di dare corda al lato negativo la gente avrebbe scatenato shit storm apocalittiche con minacce di morte varie nonostante si sia visto solo quel pezzo di terra vuota! A parte ciò, io sono entusiasta non tanto per come appare l'ambientazione di gioco ma più che altro perché questo stile grafico e l'ambientazione feudale, almeno all'apparenza indica come finalmente quelli di TPC/GF abbiano capito che esiste anche un pubblico adulto o comunque maggiore di dieci anni che li segue e a cui dovrebbe pensare! Poi, ovviamente, in base alle informazioni ufficiali che verranno rilasciate in futuro vedrò se tale entusiasmo posso aumentarlo o meno...alla fine ero entusiasta anche la prima volta che vidi il trailer di Spada/Scudo e, ora, mi ritrovo a non farmeli piacere non tanto per grafica/bug/Dexit e Co ma perché, per come do peso io alla trama dei giochi, per me i giochi principali di ottava non hanno una vera e propria trama che invece per me risulta essere una cornicetta al gameplay(es: fregatene di ciò che succede a Galar, tu pensa solo a sconfiggere le palestre e diventare Campione per il 95% della durata dell'avventura)! E comunque, sinceramente, più che stupirmi di coloro che sono follemente entusiasti solo per aver visto un lembo di terra oper world mi stupisco di coloro che per due-tre ore sono riusciti a seguire il pre-show di Cydonia...l'ho seguito dopo aver visto l'annuncio e ho visto che, in pratica, avevano leakato tutto ore prima del Presents! Comprendo che al tempo del pre-show non si poteva essere sicuri che quei leak fossero realmente veritieri o meno, ma, alla fine, si sono rivelati spoiler di TUTTO ciò che riguarda i remake e Leggende....mi chiedo come cavolo hanno fatto tutti coloro che hanno seguito tale pre-show a godersi il Presents vedendo che tutto ciò che si erano spoilerati nelle precedenti due-tre ore si rivelava ufficiale! Boh... in che senso che loro hanno visto tutto prima cydonia ect ect ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 (modificato) 56 minuti fa, gt91 ha scritto: Ci sono poi questi piccoli elementi stealth che bisogna capire meglio. Prima i pokemon si trovavano nell'erba, ora è l'allenatore che usa l'erba contro i pokemon xD. A parte questa piccola parentesi, c'è anche da capire se il sistema di cattura sia lo stesso di sempre o se cambi. Mi spiego meglio, "sembra" essere una versione più veloce del sistema di cattura di let's go, ossia un sistema di cattura semplificato senza lotta pokemon. Se ci pensate, potrebbe davvero essere un qualcosa in stile let's go, anche se ha un nome diverso. Nelle lotte si sono viste solo le mosse, come in lets go, e il sistema di cattura sembra ricordarlo per i motivi che ho detto prima. Spero VIVAMENTE che non sia così, le mie sono solo riflessioni. Abbiamo sempre bisogno di un gameplay di spessore e non inutilmente semplificato ai minimi termini. Credo che si potrà catturare i pokemon con se fosse una zona safari o alla letsgo, quindi senza lottare, ma le scene di lotta con pokemon senza allenatori (a meno che non fossero delle prove) dovrebbero indicare che qualche pokemon potrebbe attaccare e quindi dobbiamo lottare per catturarlo (vedi scena con riolu e rhyhorn. 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Remastered tecnicamente non è, un remake 1:1. Questo però non esclude contenuti e/o caratteristiche inedite. Non vorrei sembrare un sapientone, ma una remastered implica il totale riutilizzo del codice originale, e in questo caso non solo non è, ma non sarebbe nemmeno possibile essendo un titolo per DS l’originale Ah scusate allora. Comunque, questo gioco per essere accettato deve avere delle novità, perché riproporlo uguale a come era l'originale è molto sterile come offerta di gioco 24 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non ti dovresti meravigliare...ormai si va da un estremo all'altro perché al momento stiamo vivendo il lato positivo della questione con la gente che si entusiasma per una distesa di terra vuota e un avamposto giappo-feudale, ma se la gente sarebbe stata in vena di dare corda al lato negativo la gente avrebbe scatenato shit storm apocalittiche con minacce di morte varie nonostante si sia visto solo quel pezzo di terra vuota! A parte ciò, io sono entusiasta non tanto per come appare l'ambientazione di gioco ma più che altro perché questo stile grafico e l'ambientazione feudale, almeno all'apparenza indica come finalmente quelli di TPC/GF abbiano capito che esiste anche un pubblico adulto o comunque maggiore di dieci anni che li segue e a cui dovrebbe pensare! Poi, ovviamente, in base alle informazioni ufficiali che verranno rilasciate in futuro vedrò se tale entusiasmo posso aumentarlo o meno...alla fine ero entusiasta anche la prima volta che vidi il trailer di Spada/Scudo e, ora, mi ritrovo a non farmeli piacere non tanto per grafica/bug/Dexit e Co ma perché, per come do peso io alla trama dei giochi, per me i giochi principali di ottava non hanno una vera e propria trama che invece per me risulta essere una cornicetta al gameplay(es: fregatene di ciò che succede a Galar, tu pensa solo a sconfiggere le palestre e diventare Campione per il 95% della durata dell'avventura)! E comunque, sinceramente, più che stupirmi di coloro che sono follemente entusiasti solo per aver visto un lembo di terra oper world mi stupisco di coloro che per due-tre ore sono riusciti a seguire il pre-show di Cydonia...l'ho seguito dopo aver visto l'annuncio e ho visto che, in pratica, avevano leakato tutto ore prima del Presents! Comprendo che al tempo del pre-show non si poteva essere sicuri che quei leak fossero realmente veritieri o meno, ma, alla fine, si sono rivelati spoiler di TUTTO ciò che riguarda i remake e Leggende....mi chiedo come cavolo hanno fatto tutti coloro che hanno seguito tale pre-show a godersi il Presents vedendo che tutto ciò che si erano spoilerati nelle precedenti due-tre ore si rivelava ufficiale! Boh... Io veramente mi sono entusiasmato anche perché è un gioco intero su arceus, con ambientazione mai vista, cioè un gioco principale in un epoca antica, che promette di svelare i segreti dei leggendari, dove ci sono paesaggi immensi e dove si possono catturare direttamente i pokemon e sopratutto dove riavremo i pokemon cavalcabili e probabilmente anche nuove forme. Chi critica chi si è entusiasmato "per un lembo di terra" c'ha poca capacità di argomentazione e zucca in testa, e sa fare critiche e lamentele sterili ( e non mi riferisco a te) Modificato 26 febbraio, 2021 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Ho visto adesso il video e Spoiler devo dire che è semplicemente il gioco Pokemon dei miei sogni E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 (modificato) 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Ah scusate allora. Comunque, questo gioco per essere accettato deve avere delle novità, perché riproporlo uguale a come era l'originale è molto sterile come offerta di gioco Era solo una precisazione. Capisco cosa intendi, ma io sono su una barca diversa: non ho giocato l’originale, quindi per me è una novità totale 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Credo che si potrà catturare i pokemon con se fosse una zona safari o alla letsgo, quindi senza lottare, ma le scene di lotta con pokemon senza allenatori (a meno che non fossero delle prove) dovrebbero indicare che qualche pokemon potrebbe attaccare e quindi dobbiamo lottare per catturarlo (vedi scena con riolu e rhyhorn. Sul sito c’è scritto che è possibile far lottare i propri Pokémon contro i selvatici che si spera di catturare. Non ci sono altri dettagli, ma presumo funzioni a metà tra LGPE e meccanica classica: non è obbligatorio lottare con i selvatici però farlo renderebbe più probabile il successo. È solo una mia supposizione, però non mi sembra tanto lontana dalla realtà 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Io veramente mi sono entusiasmato anche perché è un gioco intero su arceus, con ambientazione mai vista, cioè un gioco principale in un epoca antica, che promette di svelare i segreti dei leggendari, dove ci sono paesaggi immensi e dove si possono catturare direttamente i pokemon e sopratutto dove riavremo i pokemon cavalcabili e probabilmente anche nuove forme. Chi critica chi si è entusiasmato "per un lembo di terra" c'ha poca capacità di argomentazione e zucca in testa, e sa fare critiche e lamentele sterili ( e non mi riferisco a te) Vorrei dire la mia: che senso avrebbe criticare un gioco dal trailer d’annuncio? Si è visto pochissimo poi, questa “landa vuota” non ci dice assolutamente niente. Inoltre è chiaramente una build provvisoria, che non solo potrebbe variare, ma che potrebbe anche essere più indietro con lo sviluppo. Se è per questo, il trailer d’annuncio di SwSh non mostrava i Pokémon nella mappa, meccanica che però risulta implementata nel gioco. Io sono in Hype perché è un titolo che approfondirà la lore e mette in chiaro alcuni punti che mi sono chiesto, ad esempio come funzionassero le Pokéball antiche, dubbio che ho sempre avuto dalla visione del film di Celebi dove ne è presente un prototipo (non canonico) che si apre manualmente. 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho visto adesso il video e Nascondi contenuto devo dire che è semplicemente il gioco Pokemon dei miei sogni Molto probabilmente me too PS: ma si sa se Cydonia farà un video analisi? E quando? Modificato 26 febbraio, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Era solo una precisazione. Capisco cosa intendi, ma io sono su una barca diversa: non ho giocato l’originale, quindi per me è una novità totale Sul sito c’è scritto che è possibile far lottare i propri Pokémon contro i selvatici che si spera di catturare. Non ci sono altri dettagli, ma presumo funzioni a metà tra LGPE e meccanica classica: non è obbligatorio lottare con i selvatici però farlo renderebbe più probabile il successo. È solo una mia supposizione, però non mi sembra tanto lontana dalla realtà Vorrei dire la mia: che senso avrebbe criticare un gioco dal trailer d’annuncio? Si è visto pochissimo poi, questa “landa vuota” non dice assolutamente niente. Inoltre è chiaramente una build provvisoria, che non solo potrebbe variare, ma che potrebbe anche essere più indietro con lo sviluppo. Se è per questo, il trailer d’annuncio di SwSh non mostrava i Pokémon nella mappa, meccanica che però risulta implementata nel gioco. Io sono in Hype perché è un titolo che approfondirà la lore e mette in chiaro alcuni punti che mi sono chiesto, ad esempio come funzionassero le Pokéball antiche, dubbio che ho sempre avuto dalla visione del film di Celebi dove ne è presente un prototipo che si apre manualmente. Molto probabilmente me too PS: ma si sa se Cydonia farà un video analisi? E quando? Penso a breve lo faccia, se parla di tutti i titoli insieme uscirà un video di tre ore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Penso a breve lo faccia, se parla di tutti i titoli insieme uscirà un video di tre ore xD Preparo gli snack da cinema allora, diverrà il sostituto di un film serale E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati