Visitatore Inviato 4 aprile, 2021 Condividi Inviato 4 aprile, 2021 AVVISO Mi son preso ieri ed oggi come ‘festa’ siccome non ho avuto il tempo di pubblicare nessuno, perchè son stato molto indaffarato. Continuate a votare Rudi, domani uscirà il prossimo! Inoltre, sfrutto questo post per augurarvi una BUONA PASQUA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Rudi si aggiudica una media di 7.20! Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Kalos! Signori e signore ecco a voi: Violetta! Spoiler Design: Niente di particolare, molto semplice. Mi piace, non aggiungo altro. 7.5 Caratteristiche all'interno dei giochi: Sono giochi che non ho mai giocato. Da come ho potuto vedere non ha molta parte all'interno di X ed Y. Ed ovviamente essendo la prima capopalestra ha dei pokémon molto scarsi. Un Surskit ed un Vivillon, nulla di che. Non la affosso siccome son almeno carini i pokémon. 7 Voto nell'anime: Il suo combattimento contro Ash lo vidi ultimamente su Netflix. Non mi dispiacque per nulla. Amavo anche il fatto che lei era un'appassionata di fotografia. 7.5 Personalità: Accetta la sconfitta senza fare troppe storie. Non ricordo però molti particolari al suo riguardo. 7 Pokémon a disposizione: Come già detto prima la sua squadra è carente siccome è la prima capopalestra. Nel Castello Lotta comunque presenta sempre due pokémon e son gli stessi praticamente, fatta eccezione per l'evoluzione di Surskit. Anche all'interno dell'anime presenta gli stessi pokémon dei giochi. Prettamente di tipo coleottero. Niente di che. 6 Commento personale con giudizio definitivo: Non mi è dispiaciuto nel complesso il personaggio, peccato solo per i pokémon carenti a disposizione. 6.5 Media: 6.91 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Spoiler @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Kise@Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Fr4nciX @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Design: 4 Caratteristiche all'interno del gioco: 4 Voto nell'anime: // Personalità: 5 Pokémon a disposizione: 5 Commento personale con giudizio definitivo: non mi piace proprio quindi 4 Media: 4.0 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 13 minuti fa, Benz ha scritto: Rudi si aggiudica una media di 7.20! Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Kalos! Signori e signore ecco a voi: Violetta! Apri contenuto nascosto Design: Niente di particolare, molto semplice. Mi piace, non aggiungo altro. 7.5 Caratteristiche all'interno dei giochi: Sono giochi che non ho mai giocato. Da come ho potuto vedere non ha molta parte all'interno di X ed Y. Ed ovviamente essendo la prima capopalestra ha dei pokémon molto scarsi. Un Surskit ed un Vivillon, nulla di che. Non la affosso siccome son almeno carini i pokémon. 7 Voto nell'anime: Il suo combattimento contro Ash lo vidi ultimamente su Netflix. Non mi dispiacque per nulla. Amavo anche il fatto che lei era un'appassionata di fotografia. 7.5 Personalità: Accetta la sconfitta senza fare troppe storie. Non ricordo però molti particolari al suo riguardo. 7 Pokémon a disposizione: Come già detto prima la sua squadra è carente siccome è la prima capopalestra. Nel Castello Lotta comunque presenta sempre due pokémon e son gli stessi praticamente, fatta eccezione per l'evoluzione di Surskit. Anche all'interno dell'anime presenta gli stessi pokémon dei giochi. Prettamente di tipo coleottero. Niente di che. 6 Commento personale con giudizio definitivo: Non mi è dispiaciuto nel complesso il personaggio, peccato solo per i pokémon carenti a disposizione. 6.5 Media: 6.91 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Apri contenuto nascosto @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Kise@Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Fr4nciX @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy 7 a tutto e via, passa la paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 7 a tutto e via, passa la paura Ahahah mi hai fatto morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Per la prima volta dò anche io un 7 globale sulla fiducia.. Non ho visto l'anime di XY e non è che mi avesse colpito nel gioco, oltre il fatto che il design non mi fa impazzire VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Purtroppo non la conosco bene nè nell'anime, nè nei giochi. Per quel poco che so di lei su Masters, le dó un 7 globale perchè è simpatica ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 grazieeee per la buona pasqua @Benz Violetta Design : semplice ma carino 7 Caratteristiche in game: non fa molto come capopaletstraoi c'è subito ...pokemon debolucci ma carini 5 Voto nell'anime: la ricordo molto allegra e amavo la sua passione per la fotografia ,mi piaceva piu nell'anime che in game sicuro 7 Pokemon: ripeto la cosa di prima debolucci ma carini 5 Commento e giudizio final : tipa simpatica molto allegra ma che secondo me poteva dare anche di piu...ha la passione della fotografia e in game si poteva usare un po la cosa boh dico 6 pedche sono buona XD Media : 6 ...adeguata per come pesno di lei direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Vada per il 7. xD Simpatica, con un po' di personalità. Tutto qui, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 8 ore fa, Benz ha scritto: Rudi si aggiudica una media di 7.20! Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Kalos! Signori e signore ecco a voi: Violetta! Apri contenuto nascosto Design: Niente di particolare, molto semplice. Mi piace, non aggiungo altro. 7.5 Caratteristiche all'interno dei giochi: Sono giochi che non ho mai giocato. Da come ho potuto vedere non ha molta parte all'interno di X ed Y. Ed ovviamente essendo la prima capopalestra ha dei pokémon molto scarsi. Un Surskit ed un Vivillon, nulla di che. Non la affosso siccome son almeno carini i pokémon. 7 Voto nell'anime: Il suo combattimento contro Ash lo vidi ultimamente su Netflix. Non mi dispiacque per nulla. Amavo anche il fatto che lei era un'appassionata di fotografia. 7.5 Personalità: Accetta la sconfitta senza fare troppe storie. Non ricordo però molti particolari al suo riguardo. 7 Pokémon a disposizione: Come già detto prima la sua squadra è carente siccome è la prima capopalestra. Nel Castello Lotta comunque presenta sempre due pokémon e son gli stessi praticamente, fatta eccezione per l'evoluzione di Surskit. Anche all'interno dell'anime presenta gli stessi pokémon dei giochi. Prettamente di tipo coleottero. Niente di che. 6 Commento personale con giudizio definitivo: Non mi è dispiaciuto nel complesso il personaggio, peccato solo per i pokémon carenti a disposizione. 6.5 Media: 6.91 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Apri contenuto nascosto @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Kise@Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Fr4nciX @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy Era da tanto che non votavo, di un 7,5 dai Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 aprile, 2021 Condividi Inviato 5 aprile, 2021 Violetta Design: 7 Carina, anche se sembra più un normale NPC. che una Gym Leader Ingame: 6 È la classica prima capopalestra. Anime: 7,5 Riesce a battere Ash nel primo incontro. Personalità: 7,5 Oltre ad essere un'allenatrice, sogna di diventare un'abile fotografa, distinguendosi dalla massa. Squadra: 6 Ha solo un paio di pokémon Colleottero... Commento: 6,5 La ricordo solo per lo splendido Vivillon Media: 6,75 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Violetta si aggiudica una media di 6.56! Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Unima! Signori e signore ecco a voi: Aloè! Spoiler https://www.pokemon.com/it/episodi-tv/14_15-la-lotta-secondo-aloe/ Design: La facevo più grassa all'interno dei videogiochi a dir la verità, vedendola con questo sprite è tutt'altro effetto. 7 Caratteristiche all'interno dei giochi: Diciamo che siccome è la seconda capopalestra non ci mette tanto in difficoltà, anche se la sua squadra è abbastanza ostica. Herdier e Watchog non son per niente facili da buttare giù. Per quanto riguarda invece il torneo dei capipalestra ha a disposizione una squadra molto più dignitosa con un Braviary, Kangashkan, Sawsbuck, Lickylicky e Cinccino. Non male nel complesso. 7.5 Voto nell'anime: Ho recuperato questo spezzone, non mi è dispiaciuto il suo comportamento. 7 Personalità: Sembra essere molto saggia e sicura di se. 7 Pokémon a disposizione: Ho già riportato sopra il suo team, prettamente formato dai tipi Normale. Non male siccome non soffre molte debolezze, però non molto utile in fase di attacco. 7 Commento personale con giudizio definitivo: Per essere una capopalestra di Unima direi che si merita un voto abbastanza dignitoso. 7.5 Media: 7.16 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Spoiler @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Kise@Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Fr4nciX @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Aloè Design: c'è di meglio, ma anche di peggio 6,5 Nei giochi: 6,5 Personalità: la ricordo in positivo 7 Pokémon: 7 Voto finale: 6,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 28 minuti fa, Benz ha scritto: Violetta si aggiudica una media di 6.56! Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Unima! Signori e signore ecco a voi: Aloè! Apri contenuto nascosto https://www.pokemon.com/it/episodi-tv/14_15-la-lotta-secondo-aloe/ Design: La facevo più grassa all'interno dei videogiochi a dir la verità, vedendola con questo sprite è tutt'altro effetto. 7 Caratteristiche all'interno dei giochi: Diciamo che siccome è la seconda capopalestra non ci mette tanto in difficoltà, anche se la sua squadra è abbastanza ostica. Herdier e Watchog non son per niente facili da buttare giù. Per quanto riguarda invece il torneo dei capipalestra ha a disposizione una squadra molto più dignitosa con un Braviary, Kangashkan, Sawsbuck, Lickylicky e Cinccino. Non male nel complesso. 7.5 Voto nell'anime: Ho recuperato questo spezzone, non mi è dispiaciuto il suo comportamento. 7 Personalità: Sembra essere molto saggia e sicura di se. 7 Pokémon a disposizione: Ho già riportato sopra il suo team, prettamente formato dai tipi Normale. Non male siccome non soffre molte debolezze, però non molto utile in fase di attacco. 7 Commento personale con giudizio definitivo: Per essere una capopalestra di Unima direi che si merita un voto abbastanza dignitoso. 7.5 Media: 7.16 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Apri contenuto nascosto @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Kise@Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Fr4nciX @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy 6,5 a tutto e via con il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 aloe design: non so perché, ma a me ricorda il classico stereotipo della donna di colore. 5 giochi: essendo che custodisce la nerolite/chiarolite ricopre un ruolo importante nella storia. 8 anime: al contrario del gioco,nell'anime e la solita capopalestra. 5 pokemon: so solo che ha herdier,per cui non mi sbilancio troppo. 6 commento definitivo: il design e decisamente rivedibile,ma la sua parte nel gioco la fa. 6.5 media: 6.1 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 6,5 a tutto e via con il prossimo Essere più precisi no? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 28 minuti fa, Sonichu ha scritto: aloe design: non so perché, ma a me ricorda il classico stereotipo della donna di colore. 5 giochi: essendo che custodisce la nerolite/chiarolite ricopre un ruolo importante nella storia. 8 anime: al contrario del gioco,nell'anime e la solita capopalestra. 5 pokemon: so solo che ha herdier,per cui non mi sbilancio troppo. 6 commento definitivo: il design e decisamente rivedibile,ma la sua parte nel gioco la fa. 6.5 media: 6.1 Essere più precisi no? Sono forse obbligato? Non mi pare Gli allenatori per me insignificanti non sto a commentarli in modo approfondito, quindi se va bene al creatore di questo topic allora astieniti dal fare commenti del genere tu, che sei un fruitore come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono forse obbligato? Non mi pare Gli allenatori per me insignificanti non sto a commentarli in modo approfondito, quindi se va bene al creatore di questo topic allora astieniti dal fare commenti del genere tu, che sei un fruitore come me Io non volevo commentare in modo "cattivo",scusa Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 5 ore fa, Benz ha scritto: Violetta si aggiudica una media di 6.56! Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Unima! Signori e signore ecco a voi: Aloè! Nascondi contenuto https://www.pokemon.com/it/episodi-tv/14_15-la-lotta-secondo-aloe/ Design: La facevo più grassa all'interno dei videogiochi a dir la verità, vedendola con questo sprite è tutt'altro effetto. 7 Caratteristiche all'interno dei giochi: Diciamo che siccome è la seconda capopalestra non ci mette tanto in difficoltà, anche se la sua squadra è abbastanza ostica. Herdier e Watchog non son per niente facili da buttare giù. Per quanto riguarda invece il torneo dei capipalestra ha a disposizione una squadra molto più dignitosa con un Braviary, Kangashkan, Sawsbuck, Lickylicky e Cinccino. Non male nel complesso. 7.5 Voto nell'anime: Ho recuperato questo spezzone, non mi è dispiaciuto il suo comportamento. 7 Personalità: Sembra essere molto saggia e sicura di se. 7 Pokémon a disposizione: Ho già riportato sopra il suo team, prettamente formato dai tipi Normale. Non male siccome non soffre molte debolezze, però non molto utile in fase di attacco. 7 Commento personale con giudizio definitivo: Per essere una capopalestra di Unima direi che si merita un voto abbastanza dignitoso. 7.5 Media: 7.16 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Apri contenuto nascosto @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Kise@Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Fr4nciX @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy Maj letto manco io il manga con lei XD Comunque aloe Design: il design non è male molto carino e semplice,lo ho sempre apprezzato 7 Caratteristiche in game: è la seconda capopalestra quindi arriva subito e come tutti i capopalestra in game fa il suo e basta ma la lotta con lei non era stata male 7 Voto anime: non ho visto nulla tranne lo spezzone mandato XD god job @Benz u.u e niente in quello mi è piaciuta molto nel modo di fare 7 Personalità: è un sacco determinata,sa di persona a cui chiederesti consiglio e di persona che ci sa fare 7 Pokemon in squadra: come dicevo la lotta con lei non era stata male e ha buoni pokemon per me 7 Commento e giudizio final : insomma come capopalestra c'è di peggio e molto,lei non è niente male 7 Media : 7 ...lei per me era davtutti 7 ma volevo argomentare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Design: Stereotipo della donna afroamericana, il fatto che qualcuno qui sul forum dica che in versione sprite assomigli a Leshawna è una conferma XD. Voto 6 Caratteristiche all'interno dei giochi: Secondo capopalestra, direttrice del museo se non erro. Non partecipa molto alla trama se non nel finale quando si unisce alla lotta contro i 7 saggi. Ma il fatto che possieda le pietre dei draghi la rende più importante. Ha anche una miniquest sul recupero di un teschio rubato. 8.5 Voto nell'anime: senza infamia e senza lodo 6 Personalità: non male, ha un carattere forte da quanto mi ricordo 7 Pokémon a disposizione: Ricordo che Watchog con nemesi mi diede non pochi problemi, anche perché non capivo come funzionasse la mossa XD. 7.5 Media: 7 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Aloe Design: 5 Veramente brutta! Ingame: 7 Oltre ad essere Capopalestra è anche direttrice del museo di Zefiropoli. Anime: 9 Gli vengono dedicati ben tre episodi e riesce a battere Ash nel primo match. Rispetto ad altri Gym Leader è particolarmente caratterizzata. Personalità: 9 È una donna forte e piena di risorse. Il marito è costantemente in balia di lei. Squadra: 7 I pokémon Normale si adattano a molteplici strategie e hanno un moveset piuttosto vasto. Il suo team non riesce comunque ad essere incisivo. Commento: 7,5 Inizialmente non mi piaceva, ma con l'anime l'ho rivalutata. È inoltre la prima capopalestra di colore del mondo dei pokémon! Niente male come record, no? Media: 7,42 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Aloè si aggiudica una media di 6.82! Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Kanto! Signori e signore ecco a voi: Blaine! Spoiler Design: Parliamo di un personaggio con oltre 25 anni di storia. Il suo design è stato modificato più e più volte. Diciamo che non mi è mai dispiaciuto. 6.5 Caratteristiche all'interno dei giochi: Posso giudicarlo per lo più nei primi giochi siccome ai remake di let's go non ci ho mai giocato. Era la settima palestra quindi i suoi pokémon erano abbastanza allenati, però erano prettamente di tipo fuoco e quindi con un Blastoise qualsiasi venivano giù una bellezza anche con un semplice pistolacqua. Mi è sempre piaciuto il suo Arcanine però a dirla tutta. 7 Voto nell'anime: Ho recuperato questo spezzone della lotta contro Ash, non mi è dispiaciuta. Sicuramente avrà fatto anche altre apparizioni all'interno di tutte le serie ma non lo ricordo particolarmente. 6.5 Personalità: Anche lui molto saggio. 6.5 Pokémon a disposizione: Composto prettamente dai tipi fuoco come detto in precedenza. Ho visto le squadre dei Let's Go, presenta anche un Ninetales ed un Magmar, sfiziose anche le squadre in pokémon stadium dove presenta addirittura un Charizard. 7 Commento personale con giudizio definitivo: Tanta storia merita gloria come si suol dire. Non possiamo affossare un personaggio che ha fatto la storia di questo brand a mio avviso. 8 Media: 6.91 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Spoiler @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 31 minuti fa, Benz ha scritto: Aloè si aggiudica una media di 6.82! Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Kanto! Signori e signore ecco a voi: Blaine! Apri contenuto nascosto Design: Parliamo di un personaggio con oltre 25 anni di storia. Il suo design è stato modificato più e più volte. Diciamo che non mi è mai dispiaciuto. 6.5 Caratteristiche all'interno dei giochi: Posso giudicarlo per lo più nei primi giochi siccome ai remake di let's go non ci ho mai giocato. Era la settima palestra quindi i suoi pokémon erano abbastanza allenati, però erano prettamente di tipo fuoco e quindi con un Blastoise qualsiasi venivano giù una bellezza anche con un semplice pistolacqua. Mi è sempre piaciuto il suo Arcanine però a dirla tutta. 7 Voto nell'anime: Ho recuperato questo spezzone della lotta contro Ash, non mi è dispiaciuta. Sicuramente avrà fatto anche altre apparizioni all'interno di tutte le serie ma non lo ricordo particolarmente. 6.5 Personalità: Anche lui molto saggio. 6.5 Pokémon a disposizione: Composto prettamente dai tipi fuoco come detto in precedenza. Ho visto le squadre dei Let's Go, presenta anche un Ninetales ed un Magmar, sfiziose anche le squadre in pokémon stadium dove presenta addirittura un Charizard. 7 Commento personale con giudizio definitivo: Tanta storia merita gloria come si suol dire. Non possiamo affossare un personaggio che ha fatto la storia di questo brand a mio avviso. 8 Media: 6.91 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Apri contenuto nascosto @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy Blaine è un pg che si merita un bel commentary passo dopo passo, quindi procedo e stavolta (pur senza entrare troppo nel dettaglio perché non voglio spoilerare una cosa tanto meravigliosa come il manga) aggiungerò in via eccezionale questa voce Design: Il suo design non è nulla che faccia gridare al miracolo, però per me è sempre riuscito a distinguersi.....voto 8 Caratteristiche all'interno dei giochi: Come ogni capopalestra è molto sottoutilizzato, però essendo un pg che mi piace diciamo che gli do un altro 8 Voto nell'anime: Gli episodi in cui appariva sono tutt'oggi tra i miei preferiti, perciò un bel 9 pieno qui ci sta tutto Personalità: Diciamo che si deve dare un voto complessivo, ma per via delle diverse incarnazioni viste risulta difficile, quindi un 8 di media ponderata Pokémon a disposizione: Come si può rimanere impassibili dinanzi a meraviglie come Ninetales, Arcanine e Rapidash, tra i pokémon più belli di sempre a mio parere.....voto 10 Manga: Il manga ci presenta un Blaine decisamente diverso, ed il suo legame con un certo pokémon leggendario tanto amato da molti è una chicca che eleva l'incarnazione di Blaine nel manga come la mia preferita di sempre...voto 10 Commento personale con giudizio definitivo: Il suo personaggio nei giochi purtroppo non ha mai potuto brillare come meritava, ma nel manga ha la giustizia che merita e ti fa vedere un personaggio veramente interessante con le sue luci ed ombre.....voto 9 Media: 8,85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Blaine è un pg che si merita un bel commentary passo dopo passo, quindi procedo e stavolta (pur senza entrare troppo nel dettaglio perché non voglio spoilerare una cosa tanto meravigliosa come il manga) aggiungerò in via eccezionale questa voce Design: Il suo design non è nulla che faccia gridare al miracolo, però per me è sempre riuscito a distinguersi.....voto 8 Caratteristiche all'interno dei giochi: Come ogni capopalestra è molto sottoutilizzato, però essendo un pg che mi piace diciamo che gli do un altro 8 Voto nell'anime: Gli episodi in cui appariva sono tutt'oggi tra i miei preferiti, perciò un bel 9 pieno qui ci sta tutto Personalità: Diciamo che si deve dare un voto complessivo, ma per via delle diverse incarnazioni viste risulta difficile, quindi un 8 di media ponderata Pokémon a disposizione: Come si può rimanere impassibili dinanzi a meraviglie come Ninetales, Arcanine e Rapidash, tra i pokémon più belli di sempre a mio parere.....voto 10 Manga: Il manga ci presenta un Blaine decisamente diverso, ed il suo legame con un certo pokémon leggendario tanto amato da molti è una chicca che eleva l'incarnazione di Blaine nel manga come la mia preferita di sempre...voto 10 Commento personale con giudizio definitivo: Il suo personaggio nei giochi purtroppo non ha mai potuto brillare come meritava, ma nel manga ha la giustizia che merita e ti fa vedere un personaggio veramente interessante con le sue luci ed ombre.....voto 9 Media: 8,85 Finalmente un bel commento! Ti riferisci al legame che stipula con Moltres, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Finalmente un bel commento! Ti riferisci al legame che stipula con Moltres, giusto? Ehm.......no parlo delle prime saghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Io blaine non l'ho mai affrontato,quindi mi astengo,ma la prossima volta porti la leggenda del monte d'argento? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.