Lyndon Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Design: dai che dire, non le dò 10 perché è il massimo, ma ha un design stupendo 9,5 Nei giochi: poteva essere meglio ma fa comunque la sua parte... e poi ci sono particolarmente legato per via dei ricordi che ho della demo provata al Games Week 8 Personalità: 8 Pokémon: 7,5 Voto finale: 8,25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Design: 9 Nei giochi e anime: 7.5 Personalità: 8 Pokemon: 7 Media: 7,8 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 2 ore fa, Benz ha scritto: Alice si aggiudica una media di 7.83! Oggi ci terrà compagnia uno dei Capopalestra della regione di Galar! Signori e signore ecco a voi: Azzurra! Apri contenuto nascosto // Design: Molto carina, si rispecchia molto con i suoi pokémon acqua. 7.5 Caratteristiche all'interno dei giochi: Diciamo che è limitata alla sua palestra ed alla Lega di Galar, non assume un vero e proprio ruolo all'interno del gioco. Il tipo acqua è sempre ostico da fronteggiare, tutto sommato non è male. 7 Voto nell'anime: Non son riuscito a recuperare nessuno spezzone, purtroppo. Siccome non la ricordo mi astengo da questo campo. / Personalità: Non mi è dispiaciuto il suo carattere almeno all'interno dei giochi a dir la verità. 7 Pokémon a disposizione: Il team a disposizione è formato prettamente da pokémon di tipo acqua. Diciamo che è abbastanza debole all'inizio per poi riprendersi leggermente alla Lega di Galar. Infatti il team alla Lega è formato di Golisopod, Pelipper, Quagsire, Toxapex e Drednaw, diciamo abbastanza complesso da affrontare se non si arriva livellati a dovere. Mi spiace solo il fatto che il suo pokémon caratteristico sia Drednaw. 7.5 Commento personale con giudizio definitivo: Diciamo che per quanto riguarda l'estetica è senza dubbio uno dei migliori personaggi della Serie. Peccato che abbia dei pokémon deboli all'inizio sennò il suo voto era decisamente più alto. 8 Media: 7.4 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Apri contenuto nascosto @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy 8,5. Il design è bello, il resto un po’ meno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Azzurra Design: 9,5 È stupenda con le sue treccine, la carnagione scura e tutto quell'azzurro! Se non fosse stato per quegli orrendi sandali, le avrei dato 10. Ingame: 8,5 La sua bellezza unita agli splenditi tipi acqua fa faville! Simpatico anche l'enigma della sua palestra. Anime: 9 In Ali del Crepuscolo viene vista nuotare fra le onde con il suo sublime Milotic! Altra accoppiata pazzesca! Personalità: 8,5 Mi sembra un'allenatrice determinata e carismatica. Si è dimostrata anche altruista, dato che ci aiuta durante i problemi col Dynamax nelle palestre, a differenza di altri gym leader che preferiscono lasciare a noi il lavoro sporco. -.- Squadra: 8,5 Il suo Drednaw Dynamax/Gigamax con Nuotovelox è piuttosto potente. Nei rematch usa anche tipi difensivi come Quagsire e Toxapex, oltre che un Golisopod per contrastare eventuali pokémon Erba. Un ottimo team. Commento: 9 Quando è stata rivelata mi ha subito colpito per il suo colore della pella e i suoi occhi celesti . È inoltre una dei pochi capopalestra che riescono ad arrivare nella fase finale del Torneo di Galar. Più super di così non si può! Media: 8,83 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Design: 9.75 bellissima, ma quei salvagenti ai piedi sono fastidiosi. Ma quei capelli sono fantasitici! Giochi: capopalestra che partecipa poco alla trama, ma grazie alle card sappiamo un po' di più sulla sua lore. La palestra forse è stata quella con l'enigma che mi è piaciuto di meno, visto che non l'ho trovato originale (anche se non tutte le palestre hanno enigmi) voto 8.5 Anime: voto alto perché la serie ha una qualità molto alta e fa emergere il meglio di tutti i personaggi, lei inclusa che si mostra nella sua versione da modella. Molto elegante. Voto 9 Personalità: Sicura di sè e altruista, sprizza carisma da tutti i pori, anche nel mondo in cui lancia la ball. 8.5 Squadra: squadra equilibrata anche se non sono dei pokemon che mi piacciono molto (tranne Pelipper) 8 Media: 8.75 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Design: Mi piace molto, e la sua versione "card segreta" ancora di più, 8 Caratteristiche all'interno dei giochi: Non è imbattibile, ma la sua palestra mi è piaciuta un sacco, e poi adoro il tipo acqua, 8 Voto nell'anime: s.v. Personalità: Devo dire che non si arrende mai, 7,5 Pokémon a disposizione: Il tipo acqua lo reputo sempre tra i migliori, e lei non è da meno, ha una buona squadra, 7 Commento personale con giudizio definitivo: Come personaggio rientra tra i miei preferiti, 8 Media: 7.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Azzurra Deaign: è stupenda,quei capelli li adoro e stanno benissimo con la sua carnagione e grida stile e classe 10 In game: molto bella la palestra,bella la sua squadra acqua e bellissima lei...serve dire altro? 10 Anime: ho visto il suo ep in ali del crepuscolo e lo ho amato,lei su milotic è la bellezza u.u era stupenda in ogni scena e poi ha mostrato carattere nell'ep 10 Personalità: molto determinata ,di carattere forte e con grande carisma ma anche gentile e pronta ad aiutare ...the best 10 Squadra: era stata una bella lotta con lei,a pokemon d'acqua decisamente forti e sa usarli bene 10 Commento e giudizio final: mi aveva subito colpito con la sua bellezza ed eleganza poi piu la ho conosciuta piu mi è piaciuta e con ali del crepuscolo si è raggiunto il massimo di gradimento sulla scala espi XD 10 Media: 10...non si capisce che adoro azzurra,no no XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Azzurra Deaign: è stupenda,quei capelli li adoro e stanno benissimo con la sua carnagione e grida stile e classe 10 In game: molto bella la palestra,bella la sua squadra acqua e bellissima lei...serve dire altro? 10 Anime: ho visto il suo ep in ali del crepuscolo e lo ho amato,lei su milotic è la bellezza u.u era stupenda in ogni scena e poi ha mostrato carattere nell'ep 10 Personalità: molto determinata ,di carattere forte e con grande carisma ma anche gentile e pronta ad aiutare ...the best 10 Squadra: era stata una bella lotta con lei,a pokemon d'acqua decisamente forti e sa usarli bene 10 Commento e giudizio final: mi aveva subito colpito con la sua bellezza ed eleganza poi piu la ho conosciuta piu mi è piaciuta e con ali del crepuscolo si è raggiunto il massimo di gradimento sulla scala espi XD 10 Media: 10...non si capisce che adoro azzurra,no no XD Diretta al punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 15 minuti fa, Benz ha scritto: Diretta al punto! azzura is love ,azzura is life u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Design: 8 Caratteristiche all'interno dei giochi: 7 Voto nell'anime: / Pokémon a disposizione: 6 Commento personale con giudizio definitivo: 7 Media: 7 Sebbene io sia un amante della pelle candida devo ammettere che ha un design cool Nei giochi mi è piaciuta anche se non è tra i miei preferiti di quella gen, la squadra me la ricordavo poco son dovuto andare a cercarla, non mi ha lasciato molto in termini di lotta quindi Nell'anime e nel manga non l'ho vista... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Azzurra si aggiudica una media di 8.06! Scavalcando Ginepro, diventando quindi l'allenatrice più votata! Oggi ci terrà compagnia uno dei Superquattro della regione di Jotho! Signori e signore ecco a voi: Pino! Spoiler // Design: Non mi è mai dispiaciuto il suo design sinceramente, mi ricorda anche un po' i rivali di Pokémon Master a dir la verità! 7 Caratteristiche all'interno dei giochi: Lo troviamo prettamente alla Lega Pokémon di Jotho, diciamo che il suo ruolo è marginale. Il suo tipo prediletto è quello psico. Presenta una squadra che potrebbe mettere in difficoltà parecchie persone tra i vari Slowbro, Exeggutor, Xatu e Jynx. 7.5 Voto nell'anime: Non son riuscito a recuperare nessuno spezzone, purtroppo. Siccome non la ricordo mi astengo da questo campo. / Personalità: Accetta sempre la sconfitta, e si autoincita a non arrendersi mai, mi piacciono le persone così. 7 Pokémon a disposizione: Come avevo detto prima almeno nei remake il suo team era composto da 2 Xatu, Exeggutor, Slowbro, Jynx. Invece nella rivincita il suo team si arricchisce con Bronzong e Gardevoir. Non male nel complesso. Ha dei pokémon che mi stanno molto a cuore quindi devo dare per forza un voto alto. 8.5 Commento personale con giudizio definitivo: Personaggio veramente vecchissimo, che è stato rivisitato con tanta cura. 8 Media: 7.6 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Spoiler @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Azzurra si aggiudica una media di 8.06! Scavalcando Ginepro, diventando quindi l'allenatrice più votata! Oggi ci terrà compagnia uno dei Superquattro della regione di Jotho! Signori e signore ecco a voi: Pino! Apri contenuto nascosto // Design: Non mi è mai dispiaciuto il suo design sinceramente, mi ricorda anche un po' i rivali di Pokémon Master a dir la verità! 7 Caratteristiche all'interno dei giochi: Lo troviamo prettamente alla Lega Pokémon di Jotho, diciamo che il suo ruolo è marginale. Il suo tipo prediletto è quello psico. Presenta una squadra che potrebbe mettere in difficoltà parecchie persone tra i vari Slowbro, Exeggutor, Xatu e Jynx. 7.5 Voto nell'anime: Non son riuscito a recuperare nessuno spezzone, purtroppo. Siccome non la ricordo mi astengo da questo campo. / Personalità: Accetta sempre la sconfitta, e si autoincita a non arrendersi mai, mi piacciono le persone così. 7 Pokémon a disposizione: Come avevo detto prima almeno nei remake il suo team era composto da 2 Xatu, Exeggutor, Slowbro, Jynx. Invece nella rivincita il suo team si arricchisce con Bronzong e Gardevoir. Non male nel complesso. Ha dei pokémon che mi stanno molto a cuore quindi devo dare per forza un voto alto. 8.5 Commento personale con giudizio definitivo: Personaggio veramente vecchissimo, che è stato rivisitato con tanta cura. 8 Media: 7.6 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Apri contenuto nascosto @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy Lui è un altro dei superquattro che mi ha sempre detto poco, per quanto non raggiunga il nulla cosmico che è, a mio parere, Aron di Sinnoh. Gli do un 7 perché mi piace comunque il suo design e i pokémon che usa (meno slowbro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lui è un altro dei superquattro che mi ha sempre detto poco, per quanto non raggiunga il nulla cosmico che è, a mio parere, Aron di Sinnoh. Gli do un 7 perché mi piace comunque il suo design e i pokémon che usa (meno slowbro) Infatti è abbastanza anonimo come personaggio, ma mi piace dare importanza anche agli anonimi in questo topic, infatti sono usciti pochi personaggi canonici fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Design: Lo trovo ben fatto, 7 Caratteristiche all'interno dei giochi: Devo dire che, provenendo dalla prima gen, dove la Lega mi ha spezzato più volte le ossa all'epoca, ritrovarmi la sua squadra praticamente di 10-15 livelli più basso, non potevo che sorridere xD, 8 Voto nell'anime: S.V. Personalità: S.V. Pokémon a disposizione: Il tipo psico mi piace, anche la sua squadra è niente male, 7 Commento personale con giudizio definitivo: Non rientra tra i miei preferiti in quanto l'ho conosciuto in seconda gen e mai più rivisto, ma alla fine come personaggio mi piaceva, 7 Media: 7.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Pino Design: 7,5 non mi fa impazzire ma devo dire che è elaborato Nei giochi: 7 Nel manga: 5,5 è uno dei pochissimi che nel manga perse molto. Sembra una parodia Personalità: 7,5 Pokémon: 8 (C'è anche Xatu eh u.u) Voto finale: 7,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Design: molto misterioso, anche se non ho mai capito se riesce a vedere dietro la maschera. Il design è di sicuro la parte migliore del personaggio. 9 Caratteristiche all'interno dei giochi: Superquattro di cui non si conosce l'esistenza fino alla lega. Può dare problemi se non si hanno pokemon buio e mi pare che negli originali questa situazione era comune . Voto 7 Voto nell'anime: Mi pare che non è presente // Personalità: due dialoghi sono troppo poco, non avendo letto il manga non so come si comporti lì... preferisco astenermi anche qui Pokémon a disposizione: Non mi piace il fatto di avere due pokemon uguali in squadra e i pokemon che possiede non sono esattamente i miei preferiti, tranne Gardevoir nel rematch. Voto 6 Media: 7.3 forse troppo alta... ma il design gonfia il voto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 pino design: uno dei tre moschettieri di tipo psico,e terribile. 4 giochi: / anime: / pokemon a disposizione: solo sole che a xatu,che non mi piace. 4 commento definitivo: non mi piace e non so niente di lui. 8 solo per compensare media: 5.3 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Design: 7 Caratteristiche all'interno dei giochi: 6 Voto anime manga: 7 Pokémon a disposizione: 7 Commento personale con giudizio definitivo: 7 Media: 6.8 Appartiene a una delle mie gen preferite ma, mi trovo d'accordo con voi, piuttosto anonimo come personaggio però il design non è male così come la sua squadra... Nel manga nella saga di O/A/C in teoria ha un ruolo più di rilievo insieme a Karen ma anche qui appare poco... il finale comunque mi fa ben sperare, forse nella saga di HG/SS, che devo ancora leggere, acquisisce più importanza... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 12 minuti fa, Sonichu ha scritto: pino design: uno dei tre moschettieri di tipo psico,e terribile. 4 giochi: / anime: / pokemon a disposizione: solo sole che a xatu,che non mi piace. 4 commento definitivo: non mi piace e non so niente di lui. 8 solo per compensare media: 5.3 Comunque ti stai per aggiudicare il titolo: Affossatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Comunque ti stai per aggiudicare il titolo: Affossatore! Grazie mille amico Ps: porti rosso la prossima volta? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Grazie mille amico Ps: porti rosso la prossima volta? E' un personaggio particolare, merita più suspence u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: E' un personaggio particolare, merita più suspence u.u Ok allora Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: Azzurra si aggiudica una media di 8.06! Scavalcando Ginepro, diventando quindi l'allenatrice più votata! Oggi ci terrà compagnia uno dei Superquattro della regione di Jotho! Signori e signore ecco a voi: Pino! Nascondi contenuto // Design: Non mi è mai dispiaciuto il suo design sinceramente, mi ricorda anche un po' i rivali di Pokémon Master a dir la verità! 7 Caratteristiche all'interno dei giochi: Lo troviamo prettamente alla Lega Pokémon di Jotho, diciamo che il suo ruolo è marginale. Il suo tipo prediletto è quello psico. Presenta una squadra che potrebbe mettere in difficoltà parecchie persone tra i vari Slowbro, Exeggutor, Xatu e Jynx. 7.5 Voto nell'anime: Non son riuscito a recuperare nessuno spezzone, purtroppo. Siccome non la ricordo mi astengo da questo campo. / Personalità: Accetta sempre la sconfitta, e si autoincita a non arrendersi mai, mi piacciono le persone così. 7 Pokémon a disposizione: Come avevo detto prima almeno nei remake il suo team era composto da 2 Xatu, Exeggutor, Slowbro, Jynx. Invece nella rivincita il suo team si arricchisce con Bronzong e Gardevoir. Non male nel complesso. Ha dei pokémon che mi stanno molto a cuore quindi devo dare per forza un voto alto. 8.5 Commento personale con giudizio definitivo: Personaggio veramente vecchissimo, che è stato rivisitato con tanta cura. 8 Media: 7.6 Ricordo inoltre che potete aggiungere categorie a vostra discrezione come ad esempio il Manga, io non lo aggiungo semplicemente perché non l'ho mai letto! Nascondi contenuto @Alemat @evilespeon @Riolu007 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Sonichu@Lyndon @M0viz @Celes @Buzzwole1991@Snow.Queen @Giove0 @ShinyZorua946 @BlackGold @SparkSurfer @Luigi06 @Alcidead @Dragopika22 @Icarus@Nicolino99 @LuckyTia @DaniGrovyle@Lollino @ShadowBlue@Silvercenturion @Enemy Design: Elegante ed appropriato al suo ruolo , 7.5 Caratteristiche all'interno dei giochi: E' un personaggio della lega , non ha un'evidenza molto marcata , quindi vado sul 6.5 Voto nell'anime: mai visto nell'anime , non considero Personalità: E' umile e sportivo , ci sta , 8 Pokémon a disposizione: la prima squadra ( exegutor , slowbro , ecc... ) non mi piace per niente . La seconda , ( che ha gardevoir , tra i miei pokemon preferiti ) , è nettamente superiore . Tuttavia , do un 7 Commento personale con giudizio definitivo: non lo do , ho detto ciò che serve XD Media: 7 , 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Voto un po' di fretta, ma vabbè. Design: elegante, 9. Caratteristiche all'interno dei giochi: boh. 7 Pokémon a disposizione: 8 Commento personale con giudizio definitivo: merita un 8,5 considerando l'aria misteriosa e allo stesso tempo elegante. Per il resto nulla di che. Media: 8,125 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Pino Design: 8,5 Mi piacciono le persone mascherate e con l'aria misteriosa. Ingame: 6 Classico primo superquattro, inutile e dimenticabile. Personalità: 7 Dice solo due righe in tutto il gioco, oltre a non essere presente nell'anime; il fatto che si nasconda dietro a un maschera può però far pensare a una persona insicura o timida, quindi gli dò un voto nella media. Squadra: 8 Lo premio solo perchè usa pokémon piuttosto resistenti quali Slowbro e Bronzong. Commento: 6,5 L'ho sempre trovato inutile come personaggio, oltre a confonderlo spesso con Fosco (per l'anonimato) e Luciano (per il design). Media: 7,2 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.