ArmonyBell Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Che ricordi Thanibomb, l'utente che con i suoi leak da solo ha salvato l'hype nei confronti di Three Houses dopo che IntSys e Nintendo parevano essersi dimenticate del titolo per un anno buono. Però non so, mi sembra strano. Tra tutti i FE proprio Path of Radiance e Radiant Dawn che sono tra quelli invecchiati meglio? Ok, sono introvabili da noi, ma lo stesso vale per i titoli mai arrivati in Occidente (Genealogy of the Holy War, Thracia 776, Binding Blade), che inoltre sono più vecchi. Sarebbero stati la mia ultima scelta per un remake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Mi piacerebbe molto! 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Che ricordi Thanibomb, l'utente che con i suoi leak da solo ha salvato l'hype nei confronti di Three Houses dopo che IntSys e Nintendo parevano essersi dimenticate del titolo per un anno buono. Però non so, mi sembra strano. Tra tutti i FE proprio Path of Radiance e Radiant Dawn che sono tra quelli invecchiati meglio? Ok, sono introvabili da noi, ma lo stesso vale per i titoli mai arrivati in Occidente (Genealogy of the Holy War, Thracia 776, Binding Blade), che inoltre sono più vecchi. Sarebbero stati la mia ultima scelta per un remake... Forse perché sono tra i più noti ed iconici, non a casi Ike è in Smash. Io però speravo in Genealogy of the Holy War, in quanto molte meccaniche sono state riprese in Three Houses, tra cui l'ambientazione scolastica/accademica Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati