Filon73 Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Sto cercando uno Spectrier (pokemon del secondo dlc) o uno Zarude (pokemon evento) per completare il pokedex, posso offrire uno starter appena nato da un uovo di uno dei tre di Galar. Lo Spectrier o lo Zarude verranno restituiti in seguito allo scambio, solamente per farli registrare nel pokedex. Tenete da parte un pokemon di livello e rarità bassi per farsi restituire il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 38 minuti fa, Filon73 ha scritto: Sto cercando uno Spectrier (pokemon del secondo dlc) per completare il pokedex, per poi ridarlo indietro, lo shiny dato da me lo regalo. Se qualcuno è disponibile me lo faccia sapere, grazie Se qualcuno ha anche uno Zarude (pokemon evento) potrebbe scambiarmi anche quello? Grazie. (Ricordo di tenersi da parte un pokemon di livello e rarità bassi per farsi restituire il pokemon) In caso di scambio,dovresti riportare le informazioni del pokémon, come da regolamento, anche se lo regali.( Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao). Grazie. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filon73 Inviato 11 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Starmie Shiny Lv.100 Asessuato Natura Timida Abilità Alternacura Livello Dynamax Max Sub ball Iv tutte stellari Mosse: Idrovampata Rapigiro Ripresa Psicoshock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 6 ore fa, Filon73 ha scritto: Starmie Shiny Lv.100 Asessuato Natura Timida Abilità Alternacura Livello Dynamax Max Sub ball Iv tutte stellari Mosse: Idrovampata Rapigiro Ripresa Psicoshock Ciao, come già indicato precedentemente da Alexina è necessario riportare anche l’AO (nick dell’allenatore d’origine) del Pokémon offerto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filon73 Inviato 12 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2021 AO Machamps.com Me lo hanno scambiato mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 23 minuti fa, Filon73 ha scritto: AO Machamps.com Me lo hanno scambiato mesi fa Purtroppo, come ti diranno i moderatori, è cheat... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 51 minuti fa, RoseRed ha scritto: Purtroppo, come ti diranno i moderatori, è cheat... Confermo, non è possibile scambiarlo, dunque è necessario modificare l’offerta riportando unicamente Pokémon legit. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filon73 Inviato 12 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Me lo hanno scambiato mesi fa Ok, scusate non sapevo, semplicemente giravo negli scambi in link e mi danno questo pokemon Adesso va bene? Uno starter che farò nascere poco prima dello scambio quindi con statistiche che non so neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 27 minuti fa, Filon73 ha scritto: Me lo hanno scambiato mesi fa Ok, scusate non sapevo, semplicemente giravo negli scambi in link e mi danno questo pokemon Adesso va bene? Uno starter che farò nascere poco prima dello scambio quindi con statistiche che non so neanche io Si, va bene. I dati puoi inserirli dopo la schiusura dell'uovo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filon73 Inviato 12 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Li ho appena fatti schiudere tutti e tre: Scorbunny Maschio Lv.1 AO Filippo (io) Pokeball Lv. Dynamax 0 Abilità Aiutofuoco Natura Mite Mosse: Azione Ruggito Grookey Maschio Lv.1 AO Filippo Pokeball Lv. Dynamax 0 Abilità Erbaiuto Natura Mite Mosse: Graffio Ruggito Sobble Maschio Lv.1 AO Filippo Pokeball Lv. Dynamax 0 Abilità Acquaiuto Natura Mite Mosse: Botta Ruggito IVs Scorbunny PS Normale Attacco Notevole Difesa Sufficiente Att. Sp. Sufficiente Dif. Sp. Sufficiente Velocità Sufficiente Grookey PS Sufficiente Attacco Mediocre Difesa Sufficiente Att. Sp. Sufficiente Dif. Sp. Stellare Velocità Normale Sobble PS Normale Attacco Sufficiente Difesa Sufficiente Att. Sp. Sufficiente Dif. Sp. Sufficiente Velocità Normale Tutti e tre i pokemon sono appena usciti dall'uovo e mai toccati, lo starter scambiato da me sarà tenuto, Spectrier o Zarude saranno restituiti (ricordo il pokemon di livello basso per farseli restituire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.