Simone1996 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Concentriamoci su X e Y per ora :1688514577: poi si vedrá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Si può essere. Non mi dispiacerebbe.Ci sarebbe da catturare una quintalata di pokemon leggendari e non XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ti prego GF remake di Diamante e Perla, ti scongiuro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ti prego GF remake di Diamante e Perla, ti scongiuro!!!cosa stai dicendo rotfl rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Pokémon Rosso e Blu hanno venduto 31 milioni di copie, con Giallo 33.Oro e Argento 23Rubino e Zaffiro 13, con Smeraldo 19Rosso Fuoco e Verde Foglia 12Diamante e Perla 18, con Platino 25Heart Gold e Soul Silver 12Bianco e Nero 15Bianco e Nero 2 ne hanno venduti 7.Gli unici giochi ad avere venduto meno di Rubino e Zaffiro sono gli altri remake(guardacaso) e i recentissimi Bianco e Nero 2, per ragioni temporali. E molti dicono che sono i migliori perché sono nati all'epoca di RSE, chiedete a qualche vecchietto e vedete cosa risponde.Io sono un vecchietto e Hoenn e i suoi Pokemon li pongo al 4^ posto nella mia classifica, dopo Sinnoh e prima di Unima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Quoto in pieno, l'unica cosa che rovina Hoenn sono i team Magma e aqua, rasandoli e mettendo un team "alla Plasma" si potrebbe creare un gioco epico.No. No.A me vanno bene tutti i remake, ma i personaggi devono essere di R/S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 potrebbe essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Se faranno i remake di Rubino e zaffiro penso che cambieranno i personaggi come hanno fatto con i remake di oro e argento,anche se non ne sono sicura visto che che Vera è Brendon sono 2 dei personaggi più amati del manga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PowerGamer70 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 uaaaaaaaah voglio RUBINO ZAFFIRO E SMERALDO!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 anche se secondo me ci sarà un remake di r/z/s io vorrei un gioco con tutte le regioni pokemon inclusa kalos, ovviamente tutto in 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Il ritorno di Sinnoh <3 *dita incrociate* *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 anche in Hg e Ss c'era Omar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Nel prossimo semmai ci sarà R Z S, e io preferisco decisamente questi ultimi 3, dato che ho passato le più belle emozioni videoludiche dei pokèmon con rubino e zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 è esattamente quello che ho ipotizzato e spero ancora oggi sin da quel 6 gennaio quando non hanno annunciato i remake ma x e y, e cioè che questi ultimi servano a sperimentare le novità sul 3ds, poi fanno il remake e infine la versione migliorata di x e y (il cristallo/smeraldo/platino della situazione) se non fanno quei maledetti remake di rubino e zaffiro non so cosa farei, diamine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Spero che faranno esattamente come dici te, ma con un bel Ranger 4 in mezzo! gli spin off non li ho contati poiché non li crea gamefreak, ovviamente dovranno esserci anche quelli, se no questa sesta gen non durerà assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 A parte che secondo me non c'è niente di meglio di Oro, Argento e Cristallo. Che è la serie migliore! Però un remake di R/Z/S non mi dispiacerebbe però con almeno due regioni esplorabili. Una sola è troppo noiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 La lotta tra Dialga, Arceus, Palkia e Giratina in 3D, sogna XD :pikachu_but: sarebbe fantasticoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Beh i remake li hanno fatti sempre con due regioni, quindi credo che possiamo stare tranquilli non direi, dipende dal gioco lol rossofuoco e verdefoglia avevano le isole (non so se si possano definire 2° regione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 La lotta tra Dialga, Arceus, Palkia e Giratina in 3D, sogna XD :flareonplz: :zoroarkplz: :scraftylz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz: Questa sarà la mia reazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Prima o poi Sinnoh in un remake ci sarà .Se proprio devono fare un remake lo faranno sulla 3° generazione,ovvero Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 io lo spero ma xme nn hanno fatto il remake xchè hanno fatto un sequelSpero che faranno esattamente come dici te, ma con un bel Ranger 4 in mezzo! magari....poi io non ci conterei troppo xchè vuoi vedere che ora esce conquest 2 nobunaga's revengePokémon Rosso e Blu hanno venduto 31 milioni di copie, con Giallo 33.Oro e Argento 23Rubino e Zaffiro 13, con Smeraldo 19Rosso Fuoco e Verde Foglia 12Diamante e Perla 18, con Platino 25Heart Gold e Soul Silver 12Bianco e Nero 15Bianco e Nero 2 ne hanno venduti 7.Gli unici giochi ad avere venduto meno di Rubino e Zaffiro sono gli altri remake(guardacaso) e i recentissimi Bianco e Nero 2, per ragioni temporali. E molti dicono che sono i migliori perché sono nati all'epoca di RSE, chiedete a qualche vecchietto e vedete cosa risponde. rby aggiungici verde in jpn e vedi che 35 li fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ma quale sinnoh,voglio hoenn e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Omg Sinnoh in 3D sarebbe epica, il tuo ragionamento potrebbe accadere, come le sette isole di verde foglia e rosso fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 No, secondo me faranno prima di tutto un remake di R/S/Z che credo sara il prossimo gioco della serie principale dopo X e Y e più avanti quello di D/P/Pt. Oltretutto la quarta generazione è ancora troppo giovane per avere dei remake, se lo facessero troppo presto insieme alla terza poi o ci sarebbe un buco di un bel po' di anni prima di un remake della quinta o cosa che credo sia meno probabile, lo farobbero uscire troppo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.