Visitatore Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Salve ragazzi. Cerco alcuni Pokémon per il Pokédex. Essendo molto indietro non voglio chiedervi ogni singolo Pokémon che mi serve per completarlo, ma miro ad ottenere almeno i più problematici per me da ottenere, i Pokémon che cerco in questa lista li vorrei in prestito al fine della registrazione del Pokédex. Ovviamente vi saranno restituiti. La lista: Spoiler -Sawk -Persian di Kanto -Cofagrigus Inoltre cerco due Ornitofossili e due Plesiofossili. (In cerca da un utente) e un Beldum da tenere. Il prezzo per Pokémon prestato è 0.02 PP e 0.05 PP per fossile richiesto e per il Beldum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 Sono tutti pokemon reperibili nel gioco e facendo qualche raid 38 minuti fa, MaoriLori15 ha scritto: Salve ragazzi. Cerco alcuni Pokémon per il Pokédex. Essendo molto indietro non voglio chiedervi ogni singolo Pokémon che mi serve per completarlo, ma miro ad ottenere almeno i più problematici per me da ottenere, i Pokémon che cerco in questa lista li vorrei in prestito al fine della registrazione del Pokédex. Ovviamente vi saranno restituiti. La lista: Nascondi contenuto -Ludicolo -Shiftry -Cinccino -Bellossom -Vileplume -Budew -Roserade -Ninetales (Kanto) -Mamoswine -Delibird -Froslass -Musharna -Shedinja -Hitmonlee -Hitmontop -Hitmonchan -Vespiqueen -Gallade -Cherubi -Cherrim -Dusknoir -Machamp -Cloyster -Feebas -Milotic -Basculin -Wishiwashi -Pyukumuku -Gigalith -Swoobat -Steelix -Onix -Alcreamie -Pichu -Umbreon -Espeon -Leafeon -Glaceon -Flareon -Jolteon -Sylveon -Aromatisse -Sirfetch'd -Shuckle -Salazzle -Cleffa -Clefable -Togepi -Togekiss -Munchlax -Whimsicott -Rhyperior -Karrablast -Accelgor -Shelmet -Escavalier -Chandelure -Malamar -Weavile -Sableye -Maractus -Sigilyph -Riolu -Lucario -Qwilfish -Durant -Heatmor -Heliolisk -Hawlucha -Runegrigus -Aegislash -Indeedee -Trevenant -Falinks -Morpeko -Togedemaru -Frosmoth -Grappoloct -Pinchurchin -Mantyke -Mantine -Dhelmise -Lunatone -Darmanitan Galar -Eiscue -Hydreigon -Goodra -Kommo-o -Dragapult -Tyranitar Inoltre cerco due Ornitofossili e due Plesiofossili. Il prezzo per Pokémon prestato è 0.02 PP e 0.05 PP per fossile richiesto. Sui fossili ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 16 ore fa, AngeloConan ha scritto: Sono tutti pokemon reperibili nel gioco e facendo qualche raid Sui fossili ti posso aiutare Va bene. Contattami via PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 7 ore fa, MaoriLori15 ha scritto: Va bene. Contattami via PM. EDIT: Ho aggiornato la richiesta perché ammetto che attualmente è difficile che qualcuno dedichi tempo per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 32 minuti fa, MaoriLori15 ha scritto: EDIT: Ho aggiornato la richiesta perché ammetto che attualmente è difficile che qualcuno dedichi tempo per me. Allora. Come da mp. Ti passo i fossi le che ti manca e sawk, cofagrigus e beldum insieme ai strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Ho risolto. Grazie ad @AngeloConan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Si. I poke hanno il mio ao A25370. Iv e natura randomici da breeding e cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Perfetto, allora chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.