Nicolino99 Inviato 12 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2021 52 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Inizia a prepararti: da ora i dungeon cominciano ad essere più impegnativi. Io l'ho completato senza troppe difficoltà, ma solo perché ero entrato nello spirito roguelike Di sti litos non vi ho capito un tubo. Ho superato egregiamente il fiume poliwrath e salvato sylveon oltre che vulpix e sconfitto salamence. Ci sono cose che ancora non mi convincono molto,però vediamo un po’. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 4 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Ci sono cose che ancora non mi convincono molto,però vediamo un po’. Del tipo? 5 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Di sti litos non vi ho capito un tubo. Vuoi una spiegazione più approfondita? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 12 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2021 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Del tipo? Vuoi una spiegazione più approfondita? La lentezza. Sí spiegami volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 17 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: La lentezza. Lentezza di movimento o narrativa? La seconda si risolverà presto 17 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Sí spiegami volentieri Allora: si raccolgono e inseriscono nei cerchi per ottenere bonus, ma usciti dal dungeon spariscono entrati in una stanza con dei litos, parte un conto alla rovescia di azioni per raccoglierli, e se non si fa in tempo si frantumano in polvere. Ciò non avviene con quelli rilasciati dai nemici sconfitti raccogliendo polvere di litos da venti caselle ne genera uno casuale, senza conto alla rovescia la polvere di litos si può trovare anche casualmente nella mappa se non si mettono nei cerchi, i litos possono essere consumati per potenziare le statistiche durante l'esplorazione in corso, in particolare i PS (i verdi e il litos supercarica, nonostante la descrizione di quest'ultimo parli di un aumento della velocità), l'attacco (i gialli), la difesa (i rossi), l'attacco speciale (gli azzurri), la difesa speciale (i blu) e la velocità (i viola) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 12 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2021 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Lentezza di movimento o narrativa? La seconda si risolverà presto Allora: si raccolgono e inseriscono nei cerchi per ottenere bonus, ma usciti dal dungeon spariscono entrati in una stanza con dei litos, parte un conto alla rovescia di azioni per raccoglierli, e se non si fa in tempo si frantumano in polvere. Ciò non avviene con quelli rilasciati dai nemici sconfitti raccogliendo polvere di litos da venti caselle ne genera uno casuale, senza conto alla rovescia la polvere di litos si può trovare anche casualmente nella mappa se non si mettono nei cerchi, i litos possono essere consumati per potenziare le statistiche durante l'esplorazione in corso, in particolare i PS (i verdi e il litos supercarica, nonostante la descrizione di quest'ultimo parli di un aumento della velocità), l'attacco (i gialli), la difesa (i rossi), l'attacco speciale (gli azzurri), la difesa speciale (i blu) e la velocità (i viola) Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 8 ore fa, Nicolino99 ha scritto: Ti ringrazio Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 15 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2021 Sono a brusilia. Il gioco non è male ma ripeto,è un po’ lento,è difficilissimo salire di livello,i piani sono molto difficili. Per il resto può andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 agosto, 2021 Condividi Inviato 15 agosto, 2021 20 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Sono a brusilia. Il gioco non è male ma ripeto,è un po’ lento,è difficilissimo salire di livello,i piani sono molto difficili. Per il resto può andare Il ritmo aumenterà presto. Ripeto: in un roguelike non basta salire di livello, ma bisogna saper usare i propri strumenti con attenzione. Poi si, il livellamento è un po’ lento, ma il gioco è perfettamente tarato per essere coerente col proprio livello Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.