Lief Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questo è vero. Però chi si abbona all'online di certo non si accontenta del solo gioco online, per questo esistono tali bonus comunque a me non frega nulla delle strategie nintendo e di certo non butterei via soldi in abbonamento per giocare ai giochi gbc che ho originali e su 3ds. poi con il tuo ragionamento (non vendere i giochi bonus degli abbonamenti) non si dovrebbe vendere alcun gioco, a mio parere è un ragionamento senza capo né coda che non ha alcun senso. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 settembre, 2021 Condividi Inviato 3 settembre, 2021 21 minuti fa, Lief ha scritto: comunque a me non frega nulla delle strategie nintendo e di certo non butterei via soldi in abbonamento per giocare ai giochi gbc che ho originali e su 3ds. poi con il tuo ragionamento (non vendere i giochi bonus degli abbonamenti) non si dovrebbe vendere alcun gioco, a mio parere è un ragionamento senza capo né coda che non ha alcun senso. Per l'ultima volta: Nintendo ha deciso di dare i giochi retro come EXTRA dell'abbonamento online. Se li mettesse acquistabili separatamente, i giocatori avrebbero un motivo in meno per abbonarsi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Per l'ultima volta: Nintendo ha deciso di dare i giochi retro come EXTRA dell'abbonamento online. Se li mettesse acquistabili separatamente, i giocatori avrebbero un motivo in meno per abbonarsi Nintendo non ha deciso un bel nulla visto che è un rumor. Per l'ultima volta l'idea stessa che vendere i giochi a parte tolga qualcosa all'abbonamento è una stupidaggine, già solo per il fatto che se vendessero i giochi a parte non li regalerebbero di certo quindi chi si abbona avrebbe comunque il vantaggio di accedere a tali giochi + all'online tutto con l'abbonamento che già paga. Se fosse come dici tu nessuno venderebbe più giochi e metterebbero tutto in abbonamento in esclusiva. Il gamepass microsoft (e simili) sarebbero l'unico modo per procurarsi videogiochi. Quella che stai dicendo è un'idiozia che non ha né capo né coda, a maggior ragione visto e considerato che i giochi sono molto vecchi. Se davvero Nintendo la pensa come te evidentemente in Nintendo non ci stanno con la testa. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 1 ora fa, Lief ha scritto: Nintendo non ha deciso un bel nulla visto che è un rumor. Per l'ultima volta l'idea stessa che vendere i giochi a parte tolga qualcosa all'abbonamento è una stupidaggine, già solo per il fatto che se vendessero i giochi a parte non li regalerebbero di certo quindi chi si abbona avrebbe comunque il vantaggio di accedere a tali giochi + all'online tutto con l'abbonamento che già paga. Se fosse come dici tu nessuno venderebbe più giochi e metterebbero tutto in abbonamento in esclusiva. Il gamepass microsoft (e simili) sarebbero l'unico modo per procurarsi videogiochi. Quella che stai dicendo è un'idiozia che non ha né capo né coda, a maggior ragione visto e considerato che i giochi sono molto vecchi. Se davvero Nintendo la pensa come te evidentemente in Nintendo non ci stanno con la testa. Non ci starebbe con la testa? Se Nintendo ha deciso di rimuovere la virtual console in favore di Switch Online avrà le sue ragioni. Nessuno ha parlato di sostituire la vendita al dettaglio con gli abbonamenti, a maggior ragione che l’abbonamento di Switch non è per i giochi retro, ma per il gioco online. E poi questi giochi non sono regalati. Infine, ecco spiegato perché vendere a parte i giochi bonus di un abbonamento significa dare un motivo in meno per abbonarsi: facciamo che a me non importa il gioco online, quindi potenzialmente non mi abbonerei, però il bonus per me potrei essere allettante e farmi decidere di sottoscrivere all’abbonamento in questione. A quel punto, potrei avere a disposizione anche qualcosa che inizialmente non mi interessava, che però potrebbe farmi cambiare idea sul gioco online e sull’abbonamento stesso e influenzare la mia decisione di disdirlo oppure continuarlo, potenzialmente la seconda. Se invece avessi la possibilità di acquistarli senza abbonarmi, dato che è l’unica cosa ad interessarmi, potenzialmente li comprerei ignorando del tutto l’abbonamento online. Per questo non conviene Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati