intrepidi Inviato 9 settembre, 2021 Condividi Inviato 9 settembre, 2021 necessito di jirachi per il pokedex di hoenn in ORAS. IL anche solo prestito poi ridó il pokemon indietro... pls rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Ti conviene accumulare PP, difficilmente troverai qualcuno che ti impresti Jirachi è un pokémon speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 9 ore fa, intrepidi ha scritto: necessito di jirachi per il pokedex di hoenn in ORAS. IL anche solo prestito poi ridó il pokemon indietro... pls rispondete Se si tratta di registrarlo nel Pokédex posso aiutarti io e poi me lo ritorni I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
intrepidi Inviato 10 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2021 11 ore fa, Keroro ha scritto: Se si tratta di registrarlo nel Pokédex posso aiutarti io e poi me lo ritorni certamente se mi faresti questo favore te ne sarei grato... non come ci organizziamo? 13 ore fa, _Nyx_ ha scritto: Ti conviene accumulare PP, difficilmente troverai qualcuno che ti impresti Jirachi è un pokémon speciale. come guadagno pp😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 11 settembre, 2021 Condividi Inviato 11 settembre, 2021 13 ore fa, intrepidi ha scritto: certamente se mi faresti questo favore te ne sarei grato... non come ci organizziamo? Ti scrivo in MP 13 ore fa, intrepidi ha scritto: come guadagno pp😅 Ti consiglio di guardare qui per capirlo https://forum.pokemonmillennium.net/topic/127992-poképoints-cosa-sono-come-ottenerli-o-inviarli-ad-altri-utenti/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.