AlbyAnsel Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 In S/L oppure USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 Se mi dai il tempo di farci un uovo ti posso aiutare io I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyAnsel Inviato 13 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2021 Top se vuoi ho pokémon con ha da darti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 settembre, 2021 Condividi Inviato 14 settembre, 2021 23 ore fa, AlbyAnsel ha scritto: Top se vuoi ho pokémon con ha da darti in cambio Scusami, la prossima volta mi assicurerò di seguire la discussione per non perdermi i messaggi Comunque te lo do senza problemi, non voglio nulla in cambio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.