Vai al commento

Scambi evolutivi

domifranci

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti,sto cercando qualcuno con il quale effettuare una serie di scambi per far evolvere determinati pokemon su spada per poter completare il pokedex.
Inoltre se qualcuno avesse scudo e potesse scambiare Zamaenta giusto per registrarlo nel pokedex (poi vi ritornerà ovviamente), gliene sarei immensamente grato.
In più cerco un zarude e un zeraora , visto che non ho potuto partecipare agli eventi, questi però da scambiare definitivamente.

Inviato

Ciao! Ho spostato la discussione nella sezione corretta.
Quanto agli scambi evolutivi è necessario utilizzare l’apposita discussione, dunque ti invito a modificare il topic rimuovendo da qui la richiesta e riportandola quindi lì. ^^ 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato
2 minuti fa, kingdom ha scritto:

Ciao! Ho spostato la discussione nella sezione corretta.
Quanto agli scambi evolutivi è necessario utilizzare l’apposita discussione, dunque ti invito a modificare il topic rimuovendo da qui la richiesta e riportandola quindi lì. ^^ 

Ciao quindi per gli scambi evolutivi devo commentare la discussione che mi hai linkato, mentre per il resto degli scambi possono rimanere qui? Scusami ma sono nuovo ahah

Inviato

@domifranci io ho uno Zeraora nel mio mercatino, guarda se può interessarti...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
3 minuti fa, domifranci ha scritto:

Certo, anche se non so come funziona lo scambio con pp sul forum,quali altri pokemon sono disponibili?

Tutti quelli nella lista del mercatino... @domifranci

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, domifranci ha scritto:

Okok, senti sarei interessato a Poipole,Marshadow,Zeraora, i due tapu,Zygarde, Mewtwo,Giratina.
I pp sono i pokepoints giusto? Perchè nel caso dovrei farcela, poi come avviene lo scambio? Io devo metterli su pokemon spada

@domifranci mandami mp, che appena torno a casa ti spiego tutto e ci accordiamo per lo scambio

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...