Francy Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Buongiorno a tutti e benvenuti alle premiazioni dei Ninjask Games! Iniziamo subito con i vincitori e le soluzioni del primo gioco. Vincitori ~ Accoppia la coppia Al quinto posto... Spoiler @WhitePenguin Complimenti! Per te 4 PokéPoints da utilizzare nella community! Al quarto posto... Spoiler @MatBig Complimenti! Per te 6 PokéPoints da utilizzare nella community! Al terzo posto... Spoiler @Giuly04 Complimenti! Per te 8 PokéPoints da utilizzare nella community e 10 Punti Fedeltà! Al secondo posto... Spoiler @Pokecraft Complimenti! Per te 10 PokéPoints da utilizzare nella community e 15 Punti Fedeltà! Al primo posto... Spoiler @Svicolone Complimenti! Per te 15 PokéPoints da utilizzare nella community e 20 Punti Fedeltà! Qui sotto gli abbinamenti corretti: Spoiler -: entrambi i Pokémon evolvono solo se di sesso femminile -: Squirtle è stato il primo Pokémon di Gary -: entrambi hanno due evoluzioni differenti, di cui una tramite scambio con Roccia di Re -: entrambi i Pokémon sono a capo del trio di leggendari della loro generazione e possono fondersi con gli altri due membri del trio -: durante gli eventi di Pokémon Sole e Luna, Samina si fonde con Nihilego -: dal Pokédex si evince che Mareanie mangia i coralli sulla testa di Corsola -: sono gli unici Pokémon ad apprendere la mossa Trasformazione ed inoltre sono tra i pochi ad avere lo stesso valore in tutte le statistiche base -: sono gli unici Pokémon ad avere 2 Megaevoluzioni -: un Greeninja con l'Abilità evento Morfosintonia cambia forma diventando Greeninja forma Ash (chiamata così proprio perché il primo ad assumere questa forma è stato il Greeninja di Ash nell'anime) -: nei giochi, un abitante di Borgo Foglianova, dice al giocatore che è stato il Prof. Elm a scoprire che Pikachu è un Pokémon evoluto Passiamo ora al secondo gioco di questa edizione dei Ninjask Games! Vincitori ~ Il Pokédex malfunzionante Al quinto posto... Spoiler @GameGate01 Complimenti! Per te 4 PokéPoints da utilizzare nella community! Al quarto posto... Spoiler @Riolu007 Complimenti! Per te 6 PokéPoints da utilizzare nella community! Al terzo posto... Spoiler @Alemat Complimenti! Per te 8 PokéPoints da utilizzare nella community e 10 Punti Fedeltà! Al secondo posto... Spoiler @Benz Complimenti! Per te 10 PokéPoints da utilizzare nella community e 15 Punti Fedeltà! Al primo posto... Spoiler @Kiskeym Complimenti! Per te 15 PokéPoints da utilizzare nella community e 20 Punti Fedeltà! Qui le soluzioni: Spoiler Primo Pokémon: Larvitar Secondo Pokémon: Wailord Terzo Pokémon: Qwilfish Quarto Pokémon: Arcanine Quinto Pokémon: Honedge Sesto Pokémon: Magikarp Si ricorda inoltre che tutti coloro che hanno partecipato inviando una risposta, riceveranno per ogni gioco 5 Punti Fedeltà! Complimenti a tutti! I premi verranno consegnati il prima possibile! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Quinto posto, ma sono contento: è la prima volta che partecipo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Complimenti ai velocissimi vincitori! Se posso fare una critica, non so se fosse voluta o meno, ma i Pokémon da accoppiare avevano fin troppi collegamenti gli uni con gli altri. Ad esempio, Slowpoke poteva benissimo essere collegato a Samina perché uno dei Pokémon da lei congelati, Charizard poteva essere collegato a Pikachu in quanto entrambi non ubbidienti all'inizio e poi diventati fedeli compagni, Elm con Ditto per la scoperta dell'allevamento Pokémon e così via... Io ridurrei il limite di eventuali collegamenti la prossima volta. Detto questo, il gioco delle coppie mi è piaciuto assai, a mio parere il miglior minigioco dei Ninjask Games Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Rip per le coppie... GG a chi mi sta davanti che avete fatto tutto giusto. Per il pokedex io boh... @Kiskeym mostro sacro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 tutto sospettavo tranne di risultare primo in accoppia la coppia.. complimenti a tutti quelli che comunqie ci hanno provato Concordo con @Diboo42 ci stavano molti collegamenti tra i vari gruppi e stato ardua individuare le coppie giuste pero credo la cosa sia stata voluta Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Prima volta che faccio i Ninjask, non fanno per me perché sono troppo lento e devo capire bene la traccia, ma un quarto posto alle coppie sono più che soddisfatto e pure incredulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Son contento di aver fatto il podio nel secondo minigioco, ma ho un reclamo che non deve creare polemica e che deve solo essere motivo in più di spiegazione al criterio di valutazione. @Kabe, come diceva già qualche post più sopra Dibo, gli abbinamenti possibili ne erano più di uno. Il problema è che, a mio avviso, non si possa giudicare errore un altro tipo di abbinamento: Combe+Salandit, Greninja+Charizard, Ditto+Elm, Gary+Squirtle, Poliwhirl+Slowpoke, Mewtwo+Mew, Necrozma+Kyurem, Pikachu+Ash, Nihilego+Samina, Mareanie+Corsola. Io in questi abbinamenti non ci vedo errore. Magari potevo risultare forzato Ditto con Elm, ma fino ad un certo punto. Quello che poteva destare attenzione è l'esempio che tu avevi riportato: Pikachu + Ash. Era stupido pensare di riproporre l'esempio anche nella risposta. Però ti spiego perché l'ho riproposto. Ho visto l'artwork di Ash, ed era nella sua versione Alola, di conseguenza avevo escluso a prescindere Greninja che è a Kalos, Gary e Charizard. Di conseguenza rimaneva solo Pikachu e dovevo adattarmi ad esso e partire da lì. Logicamente le risposte sono conseguenza di chi progetta il gioco, però allo stesso tempo deve dare anche spiegazioni circa le esclusioni degli altri abbinamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Avrete notizie dal mio avvocato per il gioco delle coppie con troppi abbinamenti diversi poss... ah, ho vinto l'altro? Fa nulla allora. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Tutti i premi sono stati consegnati, sia ai vincitori che ai partecipanti! Grazie per aver partecipato! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Seriamente non ho toppato all’ultimo game? Li avevo presi tutti ed ero stato il 6º a commentare dopo mezz’ora, come diavolo han fatto tutti gli altri a far lo stesso in meno tempo? 🙃 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 29 minuti fa, Benz ha scritto: Son contento di aver fatto il podio nel secondo minigioco, ma ho un reclamo che non deve creare polemica e che deve solo essere motivo in più di spiegazione al criterio di valutazione. @Kabe, come diceva già qualche post più sopra Dibo, gli abbinamenti possibili ne erano più di uno. Il problema è che, a mio avviso, non si possa giudicare errore un altro tipo di abbinamento: Combe+Salandit, Greninja+Charizard, Ditto+Elm, Gary+Squirtle, Poliwhirl+Slowpoke, Mewtwo+Mew, Necrozma+Kyurem, Pikachu+Ash, Nihilego+Samina, Mareanie+Corsola. Io in questi abbinamenti non ci vedo errore. Magari potevo risultare forzato Ditto con Elm, ma fino ad un certo punto. Quello che poteva destare attenzione è l'esempio che tu avevi riportato: Pikachu + Ash. Era stupido pensare di riproporre l'esempio anche nella risposta. Però ti spiego perché l'ho riproposto. Ho visto l'artwork di Ash, ed era nella sua versione Alola, di conseguenza avevo escluso a prescindere Greninja che è a Kalos, Gary e Charizard. Di conseguenza rimaneva solo Pikachu e dovevo adattarmi ad esso e partire da lì. Logicamente le risposte sono conseguenza di chi progetta il gioco, però allo stesso tempo deve dare anche spiegazioni circa le esclusioni degli altri abbinamenti! Continuando a sostenere la mia tesi, sempre in toni calmi e in cerca di spiegazioni, vorrei dare ulteriore indicazioni. L'accostamento che è stato dato tra Elm e Pikachu, poteva essere tranquillamente questo: Spoiler L'esempio era chiaro nel caso in cui stavamo parlando di Pichu, ma il problema è che era stato messo Pikachu al centro del discorso. Inoltre, se proprio doveva essere il tutto una cosa lampante doveva essere postato Ash con questo artwork: Spoiler Se me lo metti con raffigurazione ad Alola mi dai solo modo di parlare, entrando in un punto di non ritorno siccome non puoi giudicare altri lavori non corretti. Ricordiamoci che stiamo parlando di un Ninjask che prevede l'abbinamento in minor tempo possibile e non di un Contest quale: Trova la coppia più originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Elm e pikachu era davvero impossibile... come diavolo avete fatto? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Elm e pikachu era davvero impossibile... come diavolo avete fatto? Hehehehe segreto professionale te lo rivelo se ti iscrivi all'accoppia la coppia di @Chube Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 12 minuti fa, Diboo42 ha scritto: Se posso fare una critica, non so se fosse voluta o meno, ma i Pokémon da accoppiare avevano fin troppi collegamenti gli uni con gli altri. Ad esempio, Slowpoke poteva benissimo essere collegato a Samina perché uno dei Pokémon da lei congelati, Charizard poteva essere collegato a Pikachu in quanto entrambi non ubbidienti all'inizio e poi diventati fedeli compagni, Elm con Ditto per la scoperta dell'allevamento Pokémon e così via... Io ridurrei il limite di eventuali collegamenti la prossima volta. Rispondo a te ma per fare chiarezza un po' a tutti mi sa A parte i primi 6 abbinamenti, che la maggior parte di voi ha azzeccato correttamente, la difficoltà stava nelle ultime 4 coppie. L'elemento che, a mio avviso, poteva stabilire il corretto abbinamento di tutti e 8 era il Prof. Elm: il Prof. Oak di lui ci dice chiaramente che è il migliore quando si tratta di evoluzioni Pokémon e all'inizio dei giochi ambientati a Johto c'è appunto un npc che ci informa che è stato Elm a scoprire che Pikachu è un evoluzione di un altro Pokémon. Il collegamento con Ditto, io, non lo avevo minimamente considerato (magari sbagliando e se me ne fossi reso conto forse avrei messo Ditto ed Elm nello stesso gruppo). Una volta sistemati Pikachu ed Elm, credo che non ci siano alternative: Ditto può essere accoppiato solo con Mew, Mewtwo, una volta persa la connessione con Mew, solo con Charizard ed infine Ash con Greeninja. Però non venirmi a dire che Samina l'avresti accoppiata con Slowpoke avendo disponibile Nihilego perché altrimenti potevi abbinarla anche a Slowpoke per lo stesso motivo... E visto che ci sono, così rispondo alla domanda che avevi fatto in shout ancora giovedì, sì ero a conoscenza del fatto che Samina avesse dei Pokémon congelati. Infatti inizialmente volevo accoppiarla con Froslass, ma mi è stato detto che sarebbe potuto essere troppo difficile 12 minuti fa, Diboo42 ha scritto: Detto questo, il gioco delle coppie mi è piaciuto assai, a mio parere il miglior minigioco dei Ninjask Games E pensare che ho solo preso l'ultimo Ninjask fatto da @Porygatto e l'ho solo reso più stronz difficile 5 minuti fa, Benz ha scritto: Ho visto l'artwork di Ash, ed era nella sua versione Alola, di conseguenza avevo escluso a prescindere Greninja che è a Kalos, Gary e Charizard. Pensa che ho scelto appositamente la versione Alola perché Greeninja con Morfosintonia si può ottenere solo in settima generazione! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 13 minuti fa, Kabe ha scritto: Rispondo a te ma per fare chiarezza un po' a tutti mi sa A parte i primi 6 abbinamenti, che la maggior parte di voi ha azzeccato correttamente, la difficoltà stava nelle ultime 4 coppie. L'elemento che, a mio avviso, poteva stabilire il corretto abbinamento di tutti e 8 era il Prof. Elm: il Prof. Oak di lui ci dice chiaramente che è il migliore quando si tratta di evoluzioni Pokémon e all'inizio dei giochi ambientati a Johto c'è appunto un npc che ci informa che è stato Elm a scoprire che Pikachu è un evoluzione di un altro Pokémon. Il collegamento con Ditto, io, non lo avevo minimamente considerato (magari sbagliando e se me ne fossi reso conto forse avrei messo Ditto ed Elm nello stesso gruppo). Una volta sistemati Pikachu ed Elm, credo che non ci siano alternative: Ditto può essere accoppiato solo con Mew, Mewtwo, una volta persa la connessione con Mew, solo con Charizard ed infine Ash con Greeninja. Però non venirmi a dire che Samina l'avresti accoppiata con Slowpoke avendo disponibile Nihilego perché altrimenti potevi abbinarla anche a Slowpoke per lo stesso motivo... E visto che ci sono, così rispondo alla domanda che avevi fatto in shout ancora giovedì, sì ero a conoscenza del fatto che Samina avesse dei Pokémon congelati. Infatti inizialmente volevo accoppiarla con Froslass, ma mi è stato detto che sarebbe potuto essere troppo difficile E pensare che ho solo preso l'ultimo Ninjask fatto da @Porygatto e l'ho solo reso più stronz difficile Pensa che ho scelto appositamente la versione Alola perché Greeninja con Morfosintonia si può ottenere solo in settima generazione! A prescindere dagli abbinamenti da te considerati, non ci sono errori nell’abbinamento da me considerato, di conseguenza il giudizio finale è soggettivo e non oggettivo. Ritorno sul discorso di velocità e non di originalità, non si sarebbero chiamati Ninjask sennó. Tra l’altro Morfosintonia è presente nella sesta serie dell’Anime ad Alola. Nei giochi è presente, come dici tu, nella settima… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 17 minuti fa, Benz ha scritto: non ci sono errori nell’abbinamento da me considerato L'hai detto tu stesso: 1 ora fa, Benz ha scritto: Magari potevo risultare forzato Ditto con Elm Ed è tutto qui. Nei videogiochi non c'è alcuna correlazione tra Ditto ed Elm, mentre c'è uno specifico npc che ci parla di come Elm abbia scoperto che Pikachu è un Pokémon evoluto. Senza fare il nome di Pichu, ecco perchè la mia scelta alla fine è ricaduta su Pikachu e non su Pichu. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 4 minuti fa, Kabe ha scritto: L'hai detto tu stesso: Ed è tutto qui. Nei videogiochi non c'è alcuna correlazione tra Ditto ed Elm, mentre c'è uno specifico npc che ci parla di come Elm abbia scoperto che Pikachu è un Pokémon evoluto. Senza fare il nome di Pichu, ecco perchè la mia scelta alla fine è ricaduta su Pikachu e non su Pichu. In realtà ho mandato lo screen sopra che si trattasse di Pichu, ma va bene, inutile dilungarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 no vabbe davvero si pretendeva che qualcuno ancora sano di mente azzeccasse pikachu ed elm?XD complimenti a chi lo ha fatto comunquw e scusate se vi ho appena dato degli insani mentali XD Non ho vinto un tubo ma ho imparato che devo leggere piu descdizioni pokemon e ascoltare piu npc in game XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 8 minuti fa, Benz ha scritto: In realtà ho mandato lo screen sopra che si trattasse di Pichu, ma va bene, inutile dilungarci Non so da dove tu abbia preso quello screen, ma nel dialogo con l'npc non c'è alcun riferimento a Pichu! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, Kabe ha scritto: Non so da dove tu abbia preso quello screen, ma nel dialogo con l'npc non c'è alcun riferimento a Pichu! Super Smash Bros, è un trofeo tipo, il sito non posso linkartelo logicamente perché sarebbe spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Io sono solo contenta di essere riuscita a mandare un mp a @Francy che li voleva tanto XD 1 ora fa, Kiskeym ha scritto: Avrete notizie dal mio avvocato per il gioco delle coppie con troppi abbinamenti diversi poss... ah, ho vinto l'altro? Fa nulla allora. Stavo gia chiamando il pika avvocato...sigh XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Ho sbagliato di tutto nel Gioco delle Coppie! Non so come mi sia passato per la mente di collegare Ditto a Kyurem! Per il resto Mew-Mewtwo era forse troppo scontato, ma mai avrei pensato ad Elm e Pikachu! Anche con un pò più di tempo, avrei fallito miseramente : meglio così, almeno non ho rimpianti. Complimenti ai vincitori! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Non ho capito se in accoppia la coppia contavano solamente informazioni presenti nei videogiochi e in piccola parte nell'anime o meno...per dire, io come coppia avevo trovato Blu(in realtà Gary, in base alla soluzione) e Charizard in quanto nel manga Charmander è il primo Pokémon di Blu nonché suo attuale compagno "principale". Ok che la mia risposta è considerata sbagliata, ma lo è anche perché dovevo tenere conto solo dei videogiochi(e magari dell'anime) e quindi nelle prossimi edizioni dovrò considerare solo quei due media e non fumetti, gadget, carte collezionabili o altro? P.S. Complimenti ai vincitori! Per lo meno ho azzeccato tutte le voci Dex, ma cavolo...il primo classificato è un vero e proprio Professore Pokémon contando che ha risposto tutto giusto nel giro di pochissimi minuti dalla pubblicazione dell'iniziativa! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Nuooooo li avevo indovinati tutti al gioco del pokedex! Il quarto era Arcanine e ci avevo pensato, ma poi ho scritto Ninetales che mi convinceva di più. Giga Rip xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.