Ven Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Cerco questi pokemon: Vivillion (tutte le forme tranne quella rosa europea e le due evento). L’unico requisito è che provengano da kalos Eventi (non mi ricordo se si possono scambiare in qualche modo) marshadow evento proveniente da alola Volcanion evento proveniente da kalos hoopa libero evento proveniente da kalos hoopa vincolato evento proveniente da kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 AGGIORNAMENTO: cerco: -celebi evento provenienza jhoto -deoxys evento provenienza hoenn -hoopa evento provenienza kalos -volcanion evento provenienza kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 5 ore fa, Ven ha scritto: AGGIORNAMENTO: cerco: -celebi evento provenienza jhoto -deoxys evento provenienza hoenn -hoopa evento provenienza kalos -volcanion evento provenienza kalos ciao ma intendi per pokemon spada e scudo? solo per farteli registrare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 @Ven io ho Hoopa, ma la provenienza è Hoenn avendolo riscattato su ROZA Hoopa Liv.50 AO Harry/ID 10235/Modesto/Prestigiatore/Forodimensionale/Psichico/Sgomento/Congiura/Provenienza Hoenn/x-31-31-31-x-30/Dynamax 0 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 11 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ciao ma intendi per pokemon spada e scudo? solo per farteli registrare Nope mi servono da tenere su home 8 ore fa, RoseRed ha scritto: @Ven io ho Hoopa, ma la provenienza è Hoenn avendolo riscattato su ROZA Hoopa Liv.50 AO Harry/ID 10235/Modesto/Prestigiatore/Forodimensionale/Psichico/Sgomento/Congiura/Provenienza Hoenn/x-31-31-31-x-30/Dynamax 0 Dato che mi manca totalmente ti direi di sì così almeno lo prendo anche se non è proprio quello che mi serve mandami in mp il prezzo e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.