Eonblitz Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Ciao a tutti! Come da titolo cerco qualcuno che riscatti il mio codice Zamazenta Shiny e che me lo invii successivamente tramite scambio. Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Mandami un mp. Cerco pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RiccarzDino Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 9 ore fa, Eonblitz ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo cerco qualcuno che riscatti il mio codice Zamazenta Shiny e che me lo invii successivamente tramite scambio. Grazie!!! Ciao! Io ho già riscattato uno zamazenta cromatico per un altro utenti ma se non è un problema ti aiuto volentieri 😊🌌 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 19 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2021 10 ore fa, RiccarzDino ha scritto: Ciao! Io ho già riscattato uno zamazenta cromatico per un altro utenti ma se non è un problema ti aiuto volentieri 😊🌌 Grazie mille! Ti scrivo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.