Vai al commento

La fine di un percorso

Darki
 Condividi

Post raccomandati

Inizialmente ero indeciso se aprire questa discussione, dubbioso sul fatto che fosse necessaria o meno. Ma poi mi son detto: è un PokéClub, i topic non devono essere necessari.

Ebbene, come ho già reso noto al team di moderazione e ad altri amministratori di PM, vorrei comunicare anche a voi, adorata community, che il mese di dicembre sarà il mio ultimo mese da Community Manager e membro dello staff. (ma qualcuno di voi già lo sapeva).

Sono stati 3 anni e mezzo decisamente movimentati, con molte soddisfazioni e anche periodi decisamente difficili, ma dopo averci riflettuto a lungo nei mesi precedenti, mi sono reso conto di non avere più né il tempo né la motivazione necessari a ricoprire un ruolo come il mio, gli impegni di vita si fanno più pressanti che mai e sento di dover dedicare loro tutta la mia attenzione.

Un ruolo iniziato quasi per caso, quello da moderatore, che si è evoluto in qualcosa di più ormai 2 anni fa e che spero abbia fatto la differenza con oltre 150 iniziative gestite, 1200 bambole inserite (e chissà quanti ban :moonmoon:) e che soprattutto mi ha dato la possibilità di conoscere molte persone fantastiche, impossibili da elencare tutte qui. 

Non voglio dilungarmi oltre anche perché non credo di aver altro da dire se non.. get ready for Programma Natalizio.

Darki~

TomiokaxSabito.png

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme