GameGate01 Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 1 minuto fa, Lief ha scritto: e l'avevo capito. quel che sto dicendo io è che rimane comunque un elemento di gameplay obbligatorio, non basta ignorarlo. Si tratta tutto sommatto della rimozione di una meccanica ormai vetusta, il fine mi sembra raggiunto. Comunque, meglio chiudere qui e non andare in OT Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 11 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si tratta tutto sommatto della rimozione di una meccanica ormai vetusta, il fine mi sembra raggiunto. meccanica che mi è sempre piaciuta. comunque è l'unica cosa dei remake che non ho gradito. fine ot. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 1 minuto fa, Lief ha scritto: meccanica che mi è sempre piaciuta. comunque è l'unica cosa dei remake che non ho gradito. fine ot. Ciò non toglie che sia invecchiata, ma se sono gusti personali non dico nulla, de gustibus non disputandum est Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ciò non toglie che sia invecchiata, ma se sono gusti personali non dico nulla, de gustibus non disputandum est questa è una semplice opinione come il fatto che sia "vetusta", non c'è nulla di vecchio in una meccanica del genere. detto questo la meccanica originaria era l'obbligo di insegnare le mn ai pokemon in squadra, ciò che ho scritto è la possibilità di usarle con i propri pokemon se sono in squadra (opzionale). in definitiva la meccanica originaria che tu definisci vetusta non è ciò che ho descritto. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 1 minuto fa, Lief ha scritto: questa è una semplice opinione come il fatto che sia "vetusta", non c'è nulla di vecchio in una meccanica del genere. detto questo la meccanica originaria era l'obbligo di insegnare le mn ai pokemon in squadra, ciò che ho scritto è la possibilità di usarle con i propri pokemon se sono in squadra (opzionale). in definitiva la meccanica originaria che tu definisci vetusta non è ciò che ho descritto. Intendevo che è una meccanica che porta una limitazione nelle scelte del giocatore, dato che lo obbliga ad avere determinate mosse nei parchi mosse della squadra. Non è opzionale, dato che si viene continuamente ostacolati da pietre, alberi, ecc. Si tratta a tutti gli effetti della meccanica più criticata dei giochi più vecchi, infatti non è più presente ed era molto temuto il suo ritorno Chiudiamo qui, altrimenti spostiamoci sulla discussione dei remake Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati