Tsuna_ Inviato 21 gennaio, 2022 Inviato 21 gennaio, 2022 ma secondo voi adesso non potremo usare pokemon che non sanno nuotare per combattimenti sull'acqua?
Riolu007 Inviato 21 gennaio, 2022 Inviato 21 gennaio, 2022 1 ora fa, Tsuna_ ha scritto: ma secondo voi adesso non potremo usare pokemon che non sanno nuotare per combattimenti sull'acqua? Bo, non si sa Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Lief Inviato 21 gennaio, 2022 Inviato 21 gennaio, 2022 Le lotte con più pokemon selvatici ci sono da parecchio tempo. Temo che abbiano confuso la parola novità con miglioramento. Sempre più scettico, dopo gli stupendi diamante e perla remake sarà dura tornare alle grotte corridoio di scudo e spada Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
DarthMizu Inviato 21 gennaio, 2022 Inviato 21 gennaio, 2022 4 ore fa, Tsuna_ ha scritto: ma secondo voi adesso non potremo usare pokemon che non sanno nuotare per combattimenti sull'acqua? Spero di sì, sarebbe più realistico 1 ora fa, Lief ha scritto: Le lotte con più pokemon selvatici ci sono da parecchio tempo. Temo che abbiano confuso la parola novità con miglioramento. Infatti, l'ho pensato anche io, non vedo tutta questa novità.. 1 ora fa, Lief ha scritto: Sempre più scettico, dopo gli stupendi diamante e perla remake sarà dura tornare alle grotte corridoio di scudo e spada ma non sono d'accordo con questo, spero abbandonino per sempre i dungeon labirintici vuoti e inutili che ci sono stati fino alla V generazione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Lief Inviato 21 gennaio, 2022 Inviato 21 gennaio, 2022 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: ma non sono d'accordo con questo, spero abbandonino per sempre i dungeon labirintici vuoti e inutili che ci sono stati fino alla V generazione Non sono vuote, sono piene di oggetti, puzzle ambientali, e alcune grotte nascondono anche leggendari. Sono divertenti, arrivare da punto A a punto B non è divertente se tra punto A e B non ci sono ostacoli e puzzle. Senza contare che se si viaggia senza repellenti (io lo faccio sempre perché sia mai che uno shiny non lo incontro perché ho repellente attivo) c'è anche la possibilità di perdere l'orientamento e ritrovarsi a vagare per la grotta. Io trovo tutto questo molto immersivo e avventuroso, quello che mi aspetto da un RPG di tutto rispetto come pokemon, quel che mi è mancato nei giochi moderni. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
DarthMizu Inviato 22 gennaio, 2022 Inviato 22 gennaio, 2022 16 ore fa, Lief ha scritto: Non sono vuote, sono piene di oggetti, puzzle ambientali, e alcune grotte nascondono anche leggendari. Sono divertenti, arrivare da punto A a punto B non è divertente se tra punto A e B non ci sono ostacoli e puzzle. Senza contare che se si viaggia senza repellenti (io lo faccio sempre perché sia mai che uno shiny non lo incontro perché ho repellente attivo) c'è anche la possibilità di perdere l'orientamento e ritrovarsi a vagare per la grotta. Io trovo tutto questo molto immersivo e avventuroso, quello che mi aspetto da un RPG di tutto rispetto come pokemon, quel che mi è mancato nei giochi moderni. Vero, senza i repellenti è ancora più complicato, ed infatti quello che mi fa ammattire più di tutti è la comparsa continua di pokemon, tra l'altro sempre gli stessi. Gli strumento ci sono, però quelli effettivamente importanti sono una manciata. Insomma, il senso di avventura me lo dà più uno spazio aperto e selvaggio che una grotta buia e labirintica Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati