evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 5 minuti fa, Francy ha scritto: Pare che siano presenti anche i Pokémon di Hisui Apri contenuto nascosto mi chiedo come verrà spiegata la cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi chiedo come verrà spiegata la cosa Lo sapevo io che i poke di hisui fece come ponte per la nona. E ne sono sicuro che saranno messi come normali pokemon selvaggi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Direi Spagna confirmed a giudicare dai nomi lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Adesso, Dynamon ha scritto: Lo sapevo io che i poke di hisui fece come ponte per la nona. E ne sono sicuro che saranno messi come normali pokemon selvaggi e basta Sinanche per me non ci daranno chissà che spiegazione alla fine sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 VOGLIO QUELLA PAPERA Comunque l'ironia, mi sono appena preso leggende ed annunciano la nona gen lol "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Ci speravo fosse ambientato in Italia...poi ho visto il quadro con la ballerina di flamenco e rip :/ 5 minuti fa, Darki ha scritto: Direi Spagna confirmed a giudicare dai nomi lol Ulteriore proof...ripperoni ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sinanche per me non ci daranno chissà che spiegazione alla fine sigh Hanno già spiegato abbastanza su leggende quindi presumo funzioneranno come Pokémon normali. Di certo molti li spiegheranno tramite dialogo per le loro origini e di sicuro menzione a leventon. Dai si vedrà Adesso, Dainsleif ha scritto: VOGLIO QUELLA PAPERA Comunque l'ironia, mi sono appena preso leggende ed annunciano la nona gen lol Lo preso al day One quindi sono apposto non vedo l'ora di prendere Scarlet che il rosso per me e il mio porta fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 6 minuti fa, Darki ha scritto: Direi Spagna confirmed a giudicare dai nomi lol Sprigatito ahahahahaha Fuecoco comunque top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ci speravo fosse ambientato in Italia...poi ho visto il quadro con la ballerina di flamenco e rip :/ Ulteriore proof...ripperoni però carinissimo sprigatito,riconfermo my love for the gatto 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Sprigatito ahahahahaha Fuecoco comunque top Ma è super carino...qui la gente mi fa piangere XD 2 minuti fa, Dynamon ha scritto: Hanno già spiegato abbastanza su leggende quindi presumo funzioneranno come Pokémon normali. Di certo molti li spiegheranno tramite dialogo per le loro origini e di sicuro menzione a leventon. Dai si vedrà Lo preso al day One quindi sono apposto non vedo l'ora di prendere Scarlet che il rosso per me e il mio porta fortuna. Si ma in teoria sono poke che dovrebbeeo esserci solo ai tempi di leggende fa strano Ma si pensi andrà cosi alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 26 minuti fa, Darki ha scritto: Cydonia parlava di Sagrada Familia quindi mi sa tanto Spagna, rip Italia.. Ma al netto della grafica spero abbia il gameplay di Leggende, non potrei sopportare di tornare al sistema delle vecchie gen. Also secondo me nessuno comprerà Pokémon Violetto lol Io spero invece che Leggende rimanga un circuito a parte, differenziandosi dalla serie principale. Spoiler PS: a me ispira più il Violetto che lo Scarlatto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Khu, the riddle, ha azzeccato anche gli starter! Spero che faccia uscire nuovi indovinelli a breve Ora aspetto il mega video di Cydonia che approfondisce ogni singolo frame del trailer, compresa la prima parte ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Adoro il coccodrillo. Ma la regione su cosa è basata? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Spoiler a giudicare dalla mappa è chiaramente Spagna, Portogallo incluso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi chiedo come verrà spiegata la cosa 15 minuti fa, Dynamon ha scritto: Lo sapevo io che i poke di hisui fece come ponte per la nona. E ne sono sicuro che saranno messi come normali pokemon selvaggi e basta Potrebbe essere che qui siano sopravvissuti e non abbiano subito mutamenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Adoro il coccodrillo. Ma la regione su cosa è basata? Si ipotizza Spagna ma ancora da confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Spagna eh? Non vedo l’ora di andare in giro con ‘Gatito e la mia pequena biciclettita semicit Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Ecco una cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso, il modello dei protagonisti! Come ha detto Cydonia sembra meno anime style e più disney/pixar che non me ne vogliate ma io non apprezzo più da diversi secoli Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: però carinissimo sprigatito,riconfermo my love for the gatto Ma è super carino...qui la gente mi fa piangere XD Si ma in teoria sono poke che dovrebbeeo esserci solo ai tempi di leggende fa strano Ma si pensi andrà cosi alla fine Si, il gattino è molto carino però sono simpatici gli altri due e il paperotto è puccioso :3 Sembra Paperino baby col cappellino da marinaio :3 Da chiamare Donald assolutamente 😄 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ecco una cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso, il modello dei protagonisti! Come ha detto Cydonia sembra meno anime style e più disney/pixar che non me ne vogliate ma io non apprezzo più da diversi secoli Conoscendo cydonia saprà già qualcosa di questo progetto che purtroppo NDA. E usa i suoi indizi per dare quel phatos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 https://scarletviolet.pokemon.com/en-us/ The Pokémon Scarlet and Pokémon Violet games, the newest chapters in the Pokémon series, are coming to Nintendo Switch later this year. With these new titles, the Pokémon series takes a new evolutionary step, allowing you to explore freely in a richly expressed open world. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 On 27/2/2022 at 16:03, BloodyRed ha scritto: Ecco una cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso, il modello dei protagonisti! Come ha detto Cydonia sembra meno anime style e più disney/pixar che non me ne vogliate ma io non apprezzo più da diversi secoli Aspetterei: SwSh nel primo trailer mostrava effetti cel shading differenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ecco una cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso, il modello dei protagonisti! Come ha detto Cydonia sembra meno anime style e più disney/pixar che non me ne vogliate ma io non apprezzo più da diversi secoli Si, mi ha ricordato tantissimo il film "Luca" della pixar, che era ambientato in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi chiedo come verrà spiegata la cosa Probabilmente un tizio ti dice che ha ottenuto certi pokémon da una regione antica attraverso viaggi del tempo o simili. XD Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Da serebii abbiamo anche il carattere dei tre starter: Sprigatito capriccioso e cercatore di attenzioni (non mi viene l’aggettivo ) Fuecoco rilassato e che fa le cose a ritmo proprio Quaxly Zelante e ordinato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Adesso, Francy ha scritto: https://scarletviolet.pokemon.com/en-us/ The Pokémon Scarlet and Pokémon Violet games, the newest chapters in the Pokémon series, are coming to Nintendo Switch later this year. With these new titles, the Pokémon series takes a new evolutionary step, allowing you to explore freely in a richly expressed open world. Grazie mille 1 minuto fa, gt91 ha scritto: Si, mi ha ricordato tantissimo il film "Luca" della pixar, che era ambientato in Italia. A me non dispiace, soprattutto se si ricollega ad un gran film Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.