evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Potrebbe essere che qui siano sopravvissuti e non abbiano subito mutamenti quello vero in effetti visto l'ambiente diverso potrebbe essere 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Spagna eh? Non vedo l’ora di andare in giro con ‘Gatito e la mia pequena biciclettita semicit Ah ah no vabbe ci stava troppo XD 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ecco una cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso, il modello dei protagonisti! Come ha detto Cydonia sembra meno anime style e più disney/pixar che non me ne vogliate ma io non apprezzo più da diversi secoli Pure a me sembrava di vedere un film pixar XD 3 minuti fa, Celes ha scritto: Si, il gattino è molto carino però sono simpatici gli altri due e il paperotto è puccioso :3 Sembra Paperino baby col cappellino da marinaio :3 Da chiamare Donald assolutamente 😄 Vero diciamo che sono tutti e tre molto tenerelli Il gatto rimane gatito per me anche di nome XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Da serebii abbiamo anche il carattere dei tre starter: Sprigatito capriccioso e cercatore di attenzioni (non mi viene l’aggettivo ) Fuecoco rilassato e che fa le cose a ritmo proprio Quaxly Zelante e ordinato Nomi in spagnolo? (non l'ho studiato né conosco) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 ecco il sito ufficiale https://scarletviolet.pokemon.com/it-it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: quello vero in effetti visto l'ambiente diverso potrebbe essere Chissà poi la storia Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ecco una cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso, il modello dei protagonisti! Come ha detto Cydonia sembra meno anime style e più disney/pixar che non me ne vogliate ma io non apprezzo più da diversi secoli Mamma mia,davvero inguardabile! Speriamo che il vestiario risolva la situazione coprendoli il più possibile! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 5 minuti fa, Icarus ha scritto: Probabilmente un tizio ti dice che ha ottenuto certi pokémon da una regione antica attraverso viaggi del tempo o simili. XD mi sa che arceus ne ha chiamata di gente ad hisui per sbaglio XD 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Chissà poi la storia vedremo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Comunque i pg fanno schifo 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nomi in spagnolo? (non l'ho studiato né conosco) I primi due penso proprio di sì Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Comunque i pg fanno schifo no. Spoiler però bella la differenza nel colore degli abiti tra le versioni I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 3 minuti fa, gt91 ha scritto: Si, mi ha ricordato tantissimo il film "Luca" della pixar, che era ambientato in Italia. 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A me non dispiace, soprattutto se si ricollega ad un gran film Ma a me non piace proprio quell'art style, le storie poi saran anche bellissime eh, però non riesco ad apprezzarli a livello visivo infatti non li guardo più da quando son passati alla cgi 3d 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mamma mia,davvero inguardabile! Speriamo che il vestiario risolva la situazione coprendoli il più possibile! Ecco uno che mi capisce Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Comunque i pg fanno schifo A me non dispiacciono, e ci stanno con l'ambiete europeo 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma a me non piace proprio quell'art style, le storie poi saran anche bellissime eh, però non riesco ad apprezzarli a livello visivo infatti non li guardo più da quando son passati alla cgi 3d Aspè, parli dei film? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Lo stile così "anonimo" degli avatar mi fa pensare ad una totale creazione del personaggio, speriamo. In ogni caso porca miseria non vedo l'ora di vedere i leggendari e tutti i Pokemon 😭😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Qualche info sugli starter Sprigatito Spoiler Fuecoco Spoiler Quacxly Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: In ogni caso porca miseria non vedo l'ora di vedere i leggendari e tutti i Pokemon 😭😭 Mmh io per i leggendari ho un po’ timore…cosa dovrebbe celarsi dietro a scarlatto e , soprattutto, violetto? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Lo stile così "anonimo" degli avatar mi fa pensare ad una totale creazione del personaggio, speriamo. Poi abbiamo visto pochissimo, magari poi sono meglio. SwSh aveva effetti cel shading diversi dal quelli in game al primo trailer, quindi attenderei Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Lo stile così "anonimo" degli avatar mi fa pensare ad una totale creazione del personaggio, speriamo. In ogni caso porca miseria non vedo l'ora di vedere i leggendari e tutti i Pokemon 😭😭 Spero in un ragno e un toro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Comunque è inevitabile un altro taglio del dex tipo SwSh... speriamo non sia drastico Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 4 minuti fa, Keroro ha scritto: no. Apri contenuto nascosto però bella la differenza nel colore degli abiti tra le versioni Sì ma in game non son così... Spoiler 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A me non dispiacciono, e ci stanno con l'ambiete europeo Aspè, parli dei film? Sisi, ma è un mio gusto personale...ormai è molto difficile per me vedere animazione occidentale Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Più guardo Sprigatito più sono convinto sia una lince e non un gatto 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì ma in game non son così... Apri contenuto nascosto Oof, non gli avevo ancora visti bene in game... bruttini I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mmh io per i leggendari ho un po’ timore…cosa dovrebbe celarsi dietro a scarlatto e , soprattutto, violetto? Mi aspetto qualsiasi cosa, zero idee in mente. Draghi? Tori? Uccelli? Umanoidi? 😶🌫️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Comunque dite quello che volete ma per me è bello, soprattutto finalmente i pokemon hanno qualche dettaglio tipo peli o squame perché di vedere esseri plasticosi non se ne poteva più. Non mi piace invece il design delle persone, lo preferivo più cartoonesco popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Comunque volevo solo dire che questo reveal è probabilmente il migliore che abbiano mai fatto. L'atmosfera, la tensione, l'apparizione degli starters nuovi. E pensare che all'inizio ero convinto fosse qualcosa riguardante Detective Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Per la prima volta un gioco Pokémon, almeno al primo trailer, non mi attrae per niente. Se spada e scudo, i remake e perfino Arceus mi avevano messo hype dal primo trailer, questo gioco no.. Graficamente mi ricorda un gioco della Wii abbastanza vecchiotto, e gli ambienti non mi attirano. Galar aveva molto di più da dire. Gli starter ci stanno, non male. I modelli dei Pokémon sempre al top: si vede il pelo di Lucario e l'acciaio sulle braccia, così come il metallo scintillante di Magnemite. P.S.: Lucario è presente in tutti i giochi, cavolo. E lo mostrano sempre nei primi trailer. Lui è il vero Pikachu che tutti desideriamo. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Una cosa è certa: dopo non essere stato presente in LPA, ed essendo ambientato in una penisola "caliente", tornerà Charizard Ok, per il resto ho scritto tutto sotto la news, è troppo presto per avere idee chiare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Si raga, tutto molto bello ecc.. ma a sto giro voglio delle nuove evo per Eevee!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Nomi in spagnolo? (non l'ho studiato né conosco) Sono i nomi inglesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.