Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Confermati?

Kao è ignorante sui Pokemon in game (Honchkrow come nuovo evoluzione di Murkrow o il terzo leggendario) in se ma sulle meccaniche di gioco riesce a distinguerle o perlomeno è informato.

Inoltre nel primo trailer dove si vedono i Flabebè se si zoomma sembra che siano di dimensioni diverse l'uno dall'altro

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Driftwalker ha scritto:

Kao è ignorante sui Pokemon in game (Honchkrow come nuovo evoluzione di Murkrow o il terzo leggendario) in se ma sulle meccaniche di gioco riesce a distinguerle o perlomeno è informato.

Inoltre nel primo trailer dove si vedono i Flabebè se si zoomma sembra che siano di dimensioni diverse l'uno dall'altro

Ok, speriamo in delucidazioni

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, 
khu ci da extra info su quello uscito ieri
le cinque forme dei leggendari: normale, corsa, nuoto, planare, lotta(copertina)
conferma che wooper paldea non si evolve in quagsire ma nuovo poke di cui ha già teasato il nuovo nome
Cetitan ha una preevoluzione che definisce carina
fidough ha evoluzione che è più deliziose e "tostata"
il pokemon delfino conferma che ha una grossa sorpresa

lechonk e la sua evoluzione shiny sono bianchi

 

gimmick
perdi i tipi originali e ottieni il teratipo, se il teratipo è uguale a uno degli originali allora lo stab è 2x intece di 1,5x
solo un poke per lotta puo effettuare la teracristalizazione
tutti i poke possono avere tutti i teratipi, il teratipo dei poke è cambiabile con oggetti che si ottengono nei raid e parlando con NPC specifico
c'e una nuova mossa che risolve il problema dello stab quando c'e la teraforma di un tipo di cui non ha mosse
(sarà una mossa che assume il tipo del teratipo?)
fa intuire che ci saranno dei copricapi speciali (magari alcuni poke avranno teratipo doppio con corona specifica, starter, pikachu, eevee, ...)

Spoiler

khu-tipe.png.dbc0f6aecad9166ebd749bf9ff798875.png

 

 

una tra seal,krabby,tentacool,lapras otterrà una di quelle rFake, (nuovo poke che assomiglia a uno vecchio per effetto meme)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni dettagli che forse non avete notato:

  • Il Teracrystal sembra derivare da un'energia che scorre nella regione. Un concept simile al Dynamax e, dato che è dalla VI gen che abbiano una meccanica derivata da un potere alieno, potrebbe essere che anche qui sia caduta una meteora. Tuttavia, a differenza del Dynamax, dubito che scorra sottoterra: se le tane Dynamax erano effettivamente buche sotterranee, qui per i raid sono cristalli. Potrebbe invece scorrere in Acqua
  • Il personaggio di Zim sembra essere il primo professore inteso come "insegnante", dato che non presenta "Professore" nel nome (in giapponese è Hakase, che si può tradurre anche come "Dottore"). Questo potrebbe significare uno schema simile a Sonia e Flora: Zim sarà colui che ci darà il Pokédex e affiderà lo starter, mentre Olim/Turum si occupa dello studio del Teracrystal
1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Il bus che si vede nel trailer per me è proprietà del team cattivo di turno.

Quello fiammante? In effetti ci starebbe, anche se a me sembra una cosa troppo da rock band

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Alcuni dettagli che forse non avete notato:

  • Il Teracrystal sembra derivare da un'energia che scorre nella regione. Un concept simile al Dynamax e, dato che è dalla VI gen che abbiano una meccanica derivata da un potere alieno, potrebbe essere che anche qui sia caduta una meteora. Tuttavia, a differenza del Dynamax, dubito che scorra sottoterra: se le tane Dynamax erano effettivamente buche sotterranee, qui per i raid sono cristalli. Potrebbe invece scorrere in Acqua
  • Il personaggio di Zim sembra essere il primo professore inteso come "insegnante", dato che non presenta "Professore" nel nome (in giapponese è Hakase, che si può tradurre anche come "Dottore"). Questo potrebbe significare uno schema simile a Sonia e Flora: Zim sarà colui che ci darà il Pokédex e affiderà lo starter, mentre Olim/Turum si occupa dello studio del Teracrystal

Quello fiammante? In effetti ci starebbe, anche se a me sembra una cosa troppo da rock band

-Nel trailer si vede un enorme cristallo che affiora dalla terra di colore verde (penso il colore cambi a seconda del tipo) e subito dopo viene fatta partire la scena del Raid,penso che voglia sottolineare che si parta da lì per le avventure Teramax (non sapevo che nome dare ai raid)

-Olim e Turum sempre più Boss cattivi.


Sì quello,sembra proprio la prima entrata in scena.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

-Nel trailer si vede un enorme cristallo che affiora dalla terra di colore verde (penso il colore cambi a seconda del tipo) e subito dopo viene fatta partire la scena del Raid,penso che voglia sottolineare che si parta da lì per le avventure Teramax (non sapevo che nome dare ai raid)

Si, ma dove si svolge il Raid? Non è che il cristallo crolla e noi cadiamo nel sottosuolo?

PS: Sul sito li chiamano Raid Teracrystal

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

-Olim e Turum sempre più Boss cattivi.

Vi prego, no. Ne ho abbastanza di professori malvagi

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sì quello,sembra proprio la prima entrata in scena.

Esatto

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto:

Si, cadiamo nel sottosuolo perché nello scontro quella è proprio una caverna, con tanto di riflessi del pokemon da raid sulle grandissime pietre preziose. 

Ma come? Il Cristallo precipità nelle profondità sotterranee? Le tane Dynamax almeno erano buche

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Ma come? Il Cristallo precipità nelle profondità sotterranee? Le tane Dynamax almeno erano buche

Ma penso proprio di si dal momento in cui le pietre preziose stanno nel sottosuolo, poi non mi aspetto da un gioco pokemon una coerenza morfologica del terreno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto:

Ma penso proprio di si dal momento in cui le pietre preziose stanno nel sottosuolo, poi non mi aspetto da un gioco pokemon una coerenza morfologica del terreno :)

Se poi davvero deriva da una meteora

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe la cosa migliore che sprofondassimo nel terreno,ma ho catturato alcuni istanti che sembrano mostrare qualcosa di diverso:

Spoiler

YMmBsjb.png
10svxiZ.jpg

m2mE0l7.jpg

Una volta interagito con il cristallo, sembriamo come catapultati dentro una strana Dimensione cristallina dopo essere stati esposti ad un fascio di luce accecante. 
Se guardate le immagini il

luogo non ha nulla di riconducibile ad una grotta perché tutto sembra fatto di cristallo. Anche l’animazione della pokeball lanciata è particolare perché non mostra il luogo dove avviene la cattura ,tipo le tane Dmax, ma è come se attraversasse un fascio di luce.

Non so dire se sono dei veri luoghi fisici o miraggi,ma non sembrano appartenenti alla Paldea reale.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Makaichu ha scritto:

Ciao ragazzi, 
khu ci da extra info su quello uscito ieri
le cinque forme dei leggendari: normale, corsa, nuoto, planare, lotta(copertina)
conferma che wooper paldea non si evolve in quagsire ma nuovo poke di cui ha già teasato il nuovo nome
Cetitan ha una preevoluzione che definisce carina
fidough ha evoluzione che è più deliziose e "tostata"
il pokemon delfino conferma che ha una grossa sorpresa

lechonk e la sua evoluzione shiny sono bianchi

 

gimmick
perdi i tipi originali e ottieni il teratipo, se il teratipo è uguale a uno degli originali allora lo stab è 2x intece di 1,5x
solo un poke per lotta puo effettuare la teracristalizazione
tutti i poke possono avere tutti i teratipi, il teratipo dei poke è cambiabile con oggetti che si ottengono nei raid e parlando con NPC specifico
c'e una nuova mossa che risolve il problema dello stab quando c'e la teraforma di un tipo di cui non ha mosse
(sarà una mossa che assume il tipo del teratipo?)
fa intuire che ci saranno dei copricapi speciali (magari alcuni poke avranno teratipo doppio con corona specifica, starter, pikachu, eevee, ...)

  Nascondi contenuto

khu-tipe.png.dbc0f6aecad9166ebd749bf9ff798875.png

 

 

una tra seal,krabby,tentacool,lapras otterrà una di quelle rFake, (nuovo poke che assomiglia a uno vecchio per effetto meme)

I copricapi speciali li si possono vedere nel trailer con Eevee e sono più grandi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sarebbe la cosa migliore che sprofondassimo nel terreno,ma ho catturato alcuni istanti che sembrano mostrare qualcosa di diverso:

  Nascondi contenuto

YMmBsjb.png
10svxiZ.jpg

m2mE0l7.jpg

Una volta interagito con il cristallo, sembriamo come catapultati dentro una strana Dimensione cristallina dopo essere stati esposti ad un fascio di luce accecante. 
Se guardate le immagini il

luogo non ha nulla di riconducibile ad una grotta perché tutto sembra fatto di cristallo. Anche l’animazione della pokeball lanciata è particolare perché non mostra il luogo dove avviene la cattura ,tipo le tane Dmax, ma è come se attraversasse un fascio di luce.

Non so dire se sono dei veri luoghi fisici o miraggi,ma non sembrano appartenenti alla Paldea reale.

E' questo quello che intendevo. Potrebbe essere una dimensione illusoria creata da una sorta di ologramma della luce rifratta dal cristallo. Vabbè, senza lore non si capisce ancora

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

I copricapi speciali li si possono vedere nel trailer con Eevee e sono più grandi

penso intenda degli ornamenti unici ai pokemon,  quello di eevee acqua è uguale a quello di gardevoir acqua, poi la dimensione si adatta al poke

 

ornamenti.jpg.da997a35bc71fb598481c498a5241806.jpg

 

poi magari sono io che interpreto diversamente il tweet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Makaichu ha scritto:

penso intenda degli ornamenti unici ai pokemon,  quello di eevee acqua è uguale a quello di gardevoir acqua, poi la dimensione si adatta al poke

 

ornamenti.jpg.da997a35bc71fb598481c498a5241806.jpg

 

poi magari sono io che interpreto diversamente il tweet

Credo ci saranno alcuni teratipi unici, un po' come i Gigamax

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Makaichu ha scritto:

penso intenda degli ornamenti unici ai pokemon,  quello di eevee acqua è uguale a quello di gardevoir acqua, poi la dimensione si adatta al poke

 

ornamenti.jpg.da997a35bc71fb598481c498a5241806.jpg

 

poi magari sono io che interpreto diversamente il tweet

No, hai interpretato bene secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Dettaglio interessante, cos'è questo fiore?

  Nascondi contenuto

402130939_fioreluminoso.jpg.b22ac20fbab1fe7be852c72805c0ea68.jpg

 

vero mi sono chiesta anch'io , forse qualcosa sio raid forse , non so forse bisogna prenderlo e piantarlo a qualche parte? o forse il nuovo potere che accomuna i leggendari quando usi la cosa cristallina ? 

ah si , ricordiamoci che il tizio che ci guida nel trailer quello che parla , agli stupdenti parla del TESORO , quindi può essere un tesoro particolare anche , a forma di fiore

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

vero mi sono chiesta anch'io , forse qualcosa sio raid forse , non so forse bisogna prenderlo e piantarlo a qualche parte? o forse il nuovo potere che accomuna i leggendari quando usi la cosa cristallina ? 

ah si , ricordiamoci che il tizio che ci guida nel trailer quello che parla , agli stupdenti parla del TESORO , quindi può essere un tesoro particolare anche , a forma di fiore

Può essere un oggetto. In un certo senso mi viene da pensare che sia analogo ai Funghimax, quindi legati al Teracrystal

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Makaichu ha scritto:

penso intenda degli ornamenti unici ai pokemon,  quello di eevee acqua è uguale a quello di gardevoir acqua, poi la dimensione si adatta al poke

 

ornamenti.jpg.da997a35bc71fb598481c498a5241806.jpg

 

poi magari sono io che interpreto diversamente il tweet

Nono è chiaro che ci sia qualcosa sotto. Forse i Tera di doppio tipo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

via khu

FZVB2qMakAEQ7JJ.jpg.25f04e94f5255bb3a3a2e588b90441c2.jpg

797445507_poisonsteel.jpg.7d8f9b4920f18073b851870a746135ae.jpg

se davvero il motore della macchina (o tutta l macchina) e un poke di tipo acciaio veleno penso che sia una combinazione inutilizzata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il trailer e devo dire che l'hype cresce sempre di più.

Ho apprezzato tantissimo:

- la mappa

- i leggendari cavalcabili

- i nuovi pokemon e i nuovi personaggi

- il ritorno di tantissimi pokemon di 2a/5a/6a/7a gen

- la libertà di azione della trama

- lo stile grafico

 

Il ritorno dei raid non mi dispiace, spero però che non siano noiosi e frustranti come quelli presenti in spada/scudo (versione pre-dlc). Il fatto che ci sia maggiore libertà e si possa attaccare più volte fa ben sperare.

Per quanto riguarda la cristallizzazione, non mi fa impazzire ma credo sia decisamente meglio delle gigamax in sè. Almeno qui si sono attivati un minimo a cambiare qualcosa, piuttosto che renderli semplicemente grandi. Dai primi dati, e sulla base di quanto detto da Khu e altri, la meccanica mostra già i primi segni di essere un po' rotta, soprattutto per il 2x del boost mosse :xd:

NB questo commento non è finalizzato a scatenare post infiniti su quale meccanica è migliore o no. Fan delle giga avvisati :xd:

 

Mi fa storcere un po' il naso il fatto che alcune mosse continuino a non toccare l'avversario. In LPA avevano fatto grandi progressi. Dal trailer, invece, sembrano essere tornati indietro (vedi scizor).

 

 

Che dire, ci sono tante belle cose e non vedo l'ora di scoprire le paradox forms o le RFakes per farmi un'idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...