evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: significa per me , come pensavo tempo fa che quello che incontriamo adesso non sia il vero leggendario Che intendi scusa? 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Forse perché non è lui. Il sito dice questo: "Questo Pokémon convive con la gente di Paldea sin dall'antichità" Cioè che non è la forma presente di kora e mira ? In effetti se viveva a paldea fin da tempi antichi non avrebbe senso che lo sia vero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Cioè che non è la forma presente di kora e mira ? In effetti se viveva a paldea fin da tempi antichi non avrebbe senso che lo sia vero Guarda, le forme antiche e future leakkate sono chiamate "Paradossi", che può essere interpretato come "Anomali, che non possono naturalmente esistere" Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Forse perché non è lui. Il sito dice questo: "Questo Pokémon convive con la gente di Paldea sin dall'antichità" appunto non è lui ma che allo stesso tempo magari un parente lontano di Koraidon non so se mi spiego bene quello che voglio dire , (visto che parliamo di atichità). qui o nell'altra discussione vi avevo detto che era un falso di leggendario , troppo strano che questo leggednario che viene "spacciato per vero" sia veramente lui , quando in realtà non è cosi realmente , sono piu convinta , scusa se ribatto sempre li , che il VERO Koraidon si trova dove sta il centro della mappa sono convinta ( può darsi che sii trova in un'altro posto eh tutto può essere ) , ma per il momento , sono convinta che si trova li quello VERO . 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che intendi scusa? Cioè che non è la forma presente di kora e mira ? In effetti se viveva a paldea fin da tempi antichi non avrebbe senso che lo sia vero speigato sopra secondo il mio pensiero e teoria Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: appunto non è lui ma che allo stesso tempo magari un parente lontano di Koraidon non so se mi spiego bene quello che voglio dire , (visto che parliamo di atichità). qui o nell'altra discussione vi avevo detto che era un falso di leggendario , troppo strano che questo leggednario che viene "spacciato per vero" sia veramente lui , quando in realtà non è cosi realmente , sono piu convinta , scusa se ribatto sempre li , che il VERO Koraidon si trova dove sta il centro della mappa sono convinta ( può darsi che sii trova in un'altro posto eh tutto può essere ) , ma per il momento , sono convinta che si trova li quello VERO . Secondo me, vedendo il nome leakkato "Paradosso", Koraidon e Miraidon sono forme alternative di Cyclizar che non possono esistere nel mondo attuale, o meglio nella linea temporale attuale. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Guarda, le forme antiche e future leakkate sono chiamate "Paradossi", che può essere interpretato come "Anomali, che non possono naturalmente esistere" Interessante la cosa ma mi lascia molto confusa spero solo ci sia una bella lore dietro 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: appunto non è lui ma che allo stesso tempo magari un parente lontano di Koraidon non so se mi spiego bene quello che voglio dire , (visto che parliamo di atichità). qui o nell'altra discussione vi avevo detto che era un falso di leggendario , troppo strano che questo leggednario che viene "spacciato per vero" sia veramente lui , quando in realtà non è cosi realmente , sono piu convinta , scusa se ribatto sempre li , che il VERO Koraidon si trova dove sta il centro della mappa sono convinta ( può darsi che sii trova in un'altro posto eh tutto può essere ) , ma per il momento , sono convinta che si trova li quello VERO . Credo di aver capito tipo u discendente di kora di molti anni fa Capito piu o meno che vuoi dire è complicato ma se fosse sarebbe molto interessante 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: appunto non è lui ma che allo stesso tempo magari un parente lontano di Koraidon non so se mi spiego bene quello che voglio dire , (visto che parliamo di atichità). qui o nell'altra discussione vi avevo detto che era un falso di leggendario , troppo strano che questo leggednario che viene "spacciato per vero" sia veramente lui , quando in realtà non è cosi realmente , sono piu convinta , scusa se ribatto sempre li , che il VERO Koraidon si trova dove sta il centro della mappa sono convinta ( può darsi che sii trova in un'altro posto eh tutto può essere ) , ma per il momento , sono convinta che si trova li quello VERO . speigato sopra secondo il mio pensiero e teoria Ho letto se fosse come dici sarebbe sicuramente complicato ma un sacco interessante anche se gestito bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Secondo me, vedendo il nome leakkato "Paradosso", Koraidon e Miraidon sono forme alternative di Cyclizar che non possono esistere nel mondo attuale, o meglio nella linea temporale attuale. non ho capito perdon questa parte , spiegati meglio nel frattempo mi rivedo il trailer che su twich era a metà di visione Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: non ho capito perdon questa parte , spiegati meglio Allora, un paradosso è solitamente qualcosa di impossibile apparentemente da spiegare logicamente, e i più comuni sono i paradossi temporali, legati ai viaggi nel tempo. Se Koraidon e Miraidon fossero paradossi di Cyclizar, in teoria nen potrebbero esistere qui dove il Pokémon Cavalcatura è presente, eppure ci sono 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Interessante la cosa ma mi lascia molto confusa spero solo ci sia una bella lore dietro Ci sarà: la lore ormai è salda Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Questo sarebbe il pokemon “bicicletta “ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Questo sarebbe il pokemon “bicicletta “ Apparentemente, guarda qui Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Allora, un paradosso è solitamente qualcosa di impossibile apparentemente da spiegare logicamente, e i più comuni sono i paradossi temporali, legati ai viaggi nel tempo. Se Koraidon e Miraidon fossero paradossi di Cyclizar, in teoria nen potrebbero esistere qui dove il Pokémon Cavalcatura è presente, eppure ci sono Ci sarà: la lore ormai è salda Beh mica tanto dipende ancora da come verrà spiegato tutto magari invece ricadrà nel banale anche se spero di no Capito questo spiegherebbe il nome forme paradosso e anche il fatto che si dice cyclizar sia antico di anni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Allora, un paradosso è solitamente qualcosa di impossibile apparentemente da spiegare logicamente, e i più comuni sono i paradossi temporali, legati ai viaggi nel tempo. Se Koraidon e Miraidon fossero paradossi di Cyclizar, in teoria nen potrebbero esistere qui dove il Pokémon Cavalcatura è presente, eppure ci sono diciamo un pò come solgaleo e lunala con cosmon ? tipo? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Questo sarebbe il pokemon “bicicletta “ ad alcuni mancava la bici e dovevano rimediare XD Adesso, ShadowBlue ha scritto: diciamo un pò come solgaleo e lunala con cosmon ? tipo? si penso una cosa del genere alla fine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apparentemente, guarda qui da notare dietro i Parcheggi dove parcheggiare auto e moto ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Cyclizar>Miraidon>Koraidon ma purtoppo noi non lo possiamo cavalcare (detto da kaka) fortunati gli NPC che gireranno su di lui saremo i chosen one dei leggendari subito da dopo aver finito il tutorial (sempre da kaka) odio le storie del prescelto all'inizio del gioco senza aver dimostrato nulla a nessuno confermato anche che non si evolve comunque adoro la piccola lucertola iguana ed è subito nel mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beh mica tanto dipende ancora da come verrà spiegato tutto magari invece ricadrà nel banale anche se spero di no Capito questo spiegherebbe il nome forme paradosso e anche il fatto che si dice cyclizar sia antico di anni Vedasi LPA, con delle atomiche di lore 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: diciamo un pò come solgaleo e lunala con cosmon ? tipo? Si, ma in questo caso non avremo un Pokémon raro e unico, che peraltro fu annunciato in uno degli ultimi trailer, ma un Pokémon comune 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: da notare dietro i Parcheggi dove parcheggiare auto e moto ! Un attimo, parcheggio Koraidon e arrivo! 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: Cyclizar>Miraidon>Koraidon No, Koraidon è nella posizione sbagliata 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: confermato anche che non si evolve Ci credo che non si evolverà 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: comunque adoro la piccola lucertola iguana ed è subito nel mio team Forse anche nel mio, se il leggendario non sarà presente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 3 minuti fa, Makaichu ha scritto: Cyclizar>Miraidon>Koraidon ma purtoppo noi non lo possiamo cavalcare (detto da kaka) fortunati gli NPC che gireranno su di lui saremo i chosen one dei leggendari subito da dopo aver finito il tutorial (sempre da kaka) odio le storie del prescelto all'inizio del gioco senza aver dimostrato nulla a nessuno confermato anche che non si evolve comunque adoro la piccola lucertola iguana ed è subito nel mio team Aspetta cosa? Io giocatore non lo può cavalcare? Noooooooooooooooo Quindi incontreremo kora e mira fin da subito? E lui è una specie di bici per fare muovere tutti gli altri ? Aiuto queste info mi smontano tutto ero molto in hype per le varie teorie su di lui Anche a me piace tantissimo a design 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Vedasi LPA, con delle atomiche di lore Si, ma in questo caso non avremo un Pokémon raro e unico, che peraltro fu annunciato in uno degli ultimi trailer, ma un Pokémon comune Un attimo, parcheggio Koraidon e arrivo! No, Koraidon è nella posizione sbagliata Ci credo che non si evolverà Forse anche nel mio, se il leggendario non sarà presente in effetti il fatto che è confermato non si evolve conferma la tua teoria del paradosso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Aspetta cosa? Io giocatore non lo può cavalcare? Noooooooooooooooo Quindi incontreremo kora e mira fin da subito? E lui è una specie di bici per fare muovere tutti gli altri ? Aiuto queste info mi smontano tutto ero molto in hype per le varie teorie su di lui Anche a me piace tantissimo a design Questo non vuol dire che non avrà lore, anzi... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Un attimo, parcheggio Koraidon e arrivo! tutto può essere magari lasci koraidon li , magari metteranno dei minuti dove puoi lasciarli li , però se ti allontani tanto ritorna automaticamente alla poke ball , a qualcosa servono sti parcheggi per forza. oddio magari metteranno pure qualche moto vera eh e qualche auto visto che siamo in tematica motori in generale vedremo. una funzione l'avra di sicuro. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Questo non vuol dire che non avrà lore, anzi... se la tua teoria è confermata sarebbe una bomba di lore ,speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: in effetti il fatto che è confermato non si evolve conferma la tua teoria del paradosso Ovvio che non si evolva, tranne nel fatto in cui Korai e Mirai fossero le loro evo, cosa che a quanto pare non sono 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: tutto può essere magari lasci koraidon li , magari metteranno dei minuti dove puoi lasciarli li , però se ti allontani tanto ritorna automaticamente alla poke ball , a qualcosa servono sti parcheggi per forza. oddio magari metteranno pure qualche moto vera eh e qualche auto visto che siamo in tematica motori in generale vedremo. una funzione l'avra di sicuro. Credo che la mount funzionerà come in LPA: lo evochi e poi va via Beh, a quanto pare c'è un Pokémon Motore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Penso che Koraidon e Miraidon siano le versioni Paradosso di Cyclizar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Penso che Koraidon e Miraidon siano le versioni Paradosso di Cyclizar. E' quello che penso anch'io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, Koraidon è nella posizione sbagliata hai ragione Cyclizar>Miraidon>>>>Koraidon grazie per avermi segnalato l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Penso che Koraidon e Miraidon siano le versioni Paradosso di Cyclizar. si dopo aver letto la teroia di @GameGate01 ora lo penso anche io così avrebbe senso che cyclizar non evolve e che tutti in game lo hanno mentre di koraidon o miraidon ce ne è solo uno per noi 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ovvio che non si evolva, tranne nel fatto in cui Korai e Mirai fossero le loro evo, cosa che a quanto pare non sono Credo che la mount funzionerà come in LPA: lo evochi e poi va via Beh, a quanto pare c'è un Pokémon Motore Se è vero che non sie volve ci sta tutta la tua teoria spiegherebbe ogni cosa Adesso, Makaichu ha scritto: hai ragione Cyclizar>Miraidon>>>>Koraidon grazie per avermi segnalato l'errore da fan di mira devo approvare ma mi piacciono entrambi dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: hai ragione Cyclizar>Miraidon>>>>Koraidon grazie per avermi segnalato l'errore Ora sei ancora più in errore Scherzo, de gustibus Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.