Makaichu Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: perché secondo te, Makaichu, si dovrebbe riferire solo a Suicune e Virizion? A me sembra che parli del terzo leggendario (come Giratina e Eternatus), non di misteriosi. Suicune e Virizion non possono essere contanti nei 3 nuovi pokemon, proprio perché di "brand new", quindi completamente nuovi perché secondo me questo tweet è un seguito dii un tweet che ha già fatto un mese fa, in cui parlava appunto di tre poke nel gioco base, e poi dice spoon da kaka (suicune virizion) e poi uno gia leakato da lui (terzo leggendario collegato a teracr) e sappiamo che i para sono nuovi pokemon anche se basati su vecchi poi probabilissimo che mi sbagli
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 5 ore fa, Makaichu ha scritto: lo già scritto nel messaggio precedente: comunque come detto gente ha provato a riempire il dex dei pokemon tornanti, crediti nell'immagine Apri contenuto nascosto khu ha detto che solo pochi pokemon sono errati Avevo messo quel “ma ok” per dire di aver inteso Team Galaxy
DarthMizu Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 3 ore fa, Makaichu ha scritto: perché secondo me questo tweet è un seguito dii un tweet che ha già fatto un mese fa, in cui parlava appunto di tre poke nel gioco base, e poi dice spoon da kaka (suicune virizion) e poi uno gia leakato da lui (terzo leggendario collegato a teracr) e sappiamo che i para sono nuovi pokemon anche se basati su vecchi poi probabilissimo che mi sbagli Boh a me anche da questi tweet mi sembra chiaro che parli al plurale, cioè di 3 pokemon nuovi, di cui 2 già leakkati da spoon (?) e uno da lui. Tra l'altro nel tweet precedenmente postato dice che questi 3 pokemon sono "in Titan", quindi presumo siano dominanti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 5 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: UltraNecrozma lo capisco ma Pokemon come Archeo Groudon o Kyogre lo trovo strano Trovi strano che possano tornare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 6 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: UltraNecrozma lo capisco ma Pokemon come Archeo Groudon o Kyogre lo trovo strano Groudon e Kyogre in versione Archeo sono strettamente legati alle mega Team Galaxy
DarthMizu Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Groudon e Kyogre in versione Archeo sono strettamente legati alle mega 12 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Che l'Archeorisveglio in SWSH non sia ritornato e che probabilmente non ritornerà neanche in SV Beh si però gli strumenti necessari al loro cambio forma erano presenti in 8° Eh sì, purtroppo sono d'accordo, non credo che rivedremo le loro forme Archeo, e per lo stesso motivo ho paura anche per Necrozma. È veramente un peccato non poter vedere le loro forme originali, senza alcun motivo valido. Alla fine potrebbero benissimo reintrodurre le loro forme senza reintrodurre le meccaniche visto che bastano degli strumenti unici per loro. Immaginatevi Ultranecrozma a Paldea, che bellezza Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
_Aouli_ Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 Io direi di farci una ragione sul fatto che non rivedremo le vecchie meccaniche, dato che ognuna è relegate ai giochi passati. Non avrebbe senso riportare solo le mega e non le altre.
LuckyLuke Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 Spero sia come ipotizza questo utente, altrimenti che cavolata.
Makaichu Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Spero sia come ipotizza questo utente, altrimenti che cavolata. lo spero anche io, mettere nel gioco ursaluna, wyrdeer e kleavor ma non ottenibili tramite evoluzione ma solo tramite trasporto da pla attraverso home sarebbe una delle più grandi cavolate della storia, metti i metodi/oggetti evolutivi trovabili in qualche modo nel gioco
_Aouli_ Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 38 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Spero sia come ipotizza questo utente, altrimenti che cavolata. Ma perché tutte le volte che leggo qualcosa su sto gioco gli fanno fare sempre 1000 passi indietro? Ma si può?
LuckyLuke Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 30 minuti fa, Makaichu ha scritto: lo spero anche io, mettere nel gioco ursaluna, wyrdeer e kleavor ma non ottenibili tramite evoluzione ma solo tramite trasporto da pla attraverso home sarebbe una delle più grandi cavolate della storia, metti i metodi/oggetti evolutivi trovabili in qualche modo nel gioco Non ci vuole niente. Considerando che in Leggende si possono trovare i dischi di Porygon.
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 31 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Non ci vuole niente. Considerando che in Leggende si possono trovare i dischi di Porygon. Però lì c'è un contesto, vengono dal futuro. Se Kleavor è presente solo nel passato è perché nel futuro non c'è Augite nera, o comunque non abbastanza, dato che il territorio morfologicamente. Però non mi sento di escludere scambi con NPC Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però lì c'è un contesto, vengono dal futuro. Se Kleavor è presente solo nel passato è perché nel futuro non c'è Augite nera, o comunque non abbastanza, dato che il territorio morfologicamente. Però non mi sento di escludere scambi con NPC Beh si può fare l'opposto: vengono dal passato. Oppure tramite degli scavi archeologici ecc... non lo vedo impossibile. E' giustificabile, in ogni caso vedremo.
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Beh si può fare l'opposto: vengono dal passato. E' giustificabile, in ogni caso vedremo. E come? Comunque, vedendo Wyldeer e altri, bisognerebbe anche rivisitare alcuni metodi evolutivi, non essendoci Per me la risposta relativa alle forme antiche l'avremo quando verrà messa la compatibilità con HOME. Zoroark l'abbiamo visto, ma si evolve per livello. Per me, saranno solo trasferibili, perché non avrebbe senso che ne esistano nel futuro, a meno che non vengano dal passato Ah, ma è tornata la Sonnolenza? Come farebbe ad usare Palla Ombra se sotto Sonno? O è una features esclusiva dei Raid? Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 14 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Però lì c'è un contesto, vengono dal futuro. Se Kleavor è presente solo nel passato è perché nel futuro non c'è Augite nera, o comunque non abbastanza, dato che il territorio morfologicamente. Però non mi sento di escludere scambi con NPC Perché ci vuole tanto ad inserirla, o fare evolvere per livello Ursaring e Stantler. Ripeto spero che non sia così.
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Perché ci vuole tanto ad inserirla, o fare evolvere per livello Ursaring e Stantler. Come la contestualizzi? Intendevo questo. Se è una cosa presente solo nel passato deve venire dal passato e non trovarsi casualmente nella Paldea del presente, altrimenti non avrebbe senso che Kleavor non esista in tempi moderno Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 Scavi archeologici, ritrovamenti di strumenti antichi o provengono dal passato tramite distorsioni temporali.
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Scavi archeologici, ritrovamenti di strumenti antichi o provengono dal passato tramite distorsioni temporali. Solo la terza sembra probabile, perché gli scavi già esistono per via dei fossili Team Galaxy
Makaichu Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Come la contestualizzi? non mi sembra che servano nemmeno dell grandi contestualizzazioni, basta che dici che in paldea la Augite nera e il Blocco di torba si trovano al contrario delle regioni che abbiamo esplorato fino ad ora (esempio prietra brillo e pietralbore in gen 4) e per stantler -> wyrdeer è legato a una nuova mossa quindi esattamente come tangrowth mamoswine e yanmega in gen 4 quindi è già stato contestualizzato 16 anni fa , devi solo cambiare da stile agile a mossa normale poi esistono i retcon proprio per questo, se una volta usavo una pietrafoglia su eevee una volta non succedeva nulla mentre adesso si evolve in leafeon
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 2 minuti fa, Makaichu ha scritto: poi esistono i retcon proprio per questo, se una volta usavo una pietrafoglia su eevee una volta non succedeva nulla mentre adesso si evolve in leafeon Questa mi sembra più una modifica di qol piuttosto che una prova Ma ok Team Galaxy
Makaichu Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Questa mi sembra più una modifica di qol piuttosto che una prova Ma ok non è una quality of life ma un retcon, evo di leafeon è sempre stata legata a una zona specifica, mentre adesso è legata anche a una pietra, è un vero e proprio cambiamento del tipo di evoluzione, se poi mi dici che probabilmente il cambiamento è avvenuto perchè GF è pigra e non aveva voglia di inserire una roccia muschio (+pietra ghiaccio e zone elettromagnetiche) in tutte le regioni posso darti ragione, ma c'è stato un effettivo cambiamento del metodo evolutivo di parecchi pokemon durante swoshi, si è passati da evoluzioni legate ad un luogo ad evoluzione legata ad una pietra, questo mi sembra la definzione di retcon, poi che questo retcon abbia migliorato la vita sia a GF che giocatori è vero, ma è pur sempre un retcon
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 Adesso, Makaichu ha scritto: non è una quality of life ma un retcon, evo di leafeon è sempre stata legata a una zona specifica, mentre adesso è legata anche a una pietra, è un vero e proprio cambiamento del tipo di evoluzione, se poi mi dici che probabilmente il cambiamento è avvenuto perchè GF è pigra e non aveva voglia di inserire una roccia muschio (+pietra ghiaccio e zone elettromagnetiche) in tutte le regioni posso darti ragione, ma c'è stato un effettivo cambiamento del metodo evolutivo di parecchi pokemon durante swoshi, si è passati da evoluzioni legate ad un luogo ad evoluzione legata ad una pietra, questo mi sembra la definzione di retcon, poi che questo retcon abbia migliorato la vita sia a GF che giocatori è vero, ma è pur sempre un retcon E allora perché rimetterle in DLPS e LPA? In questi ultimi ci sono entrambi i modi Team Galaxy
Makaichu Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E allora perché rimetterle in DLPS e LPA? In questi ultimi ci sono entrambi i modi esatto ci sono entrambi i metodi evolutivi, il retcon è che hanno aggiunto un secondo metodo evolutivo comunque tutto questo è OP quindi meglio smettere, per me se mettono i metodi evolutivi di ursaluna , kleavor e wyrdeer nei nuovi giochi non sarebbe errato e non avrebbe bisogno di contestualizzazione visto che è esattamente quello che hanno fatto in gen 4 per es. gallade roserade e tangrowth, invece per te non sarebbe corretto e ci dovrebbero essere ulteriori contestualizzazioni fine OP
GameGate01 Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 Piuttosto, funzione inedita dei Raid o ritorno della sonnolenza? (scusate la ripetizione, ma mi importa) Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.