WolfeGrey Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Comunque le prime informazioni sulla serie animata di Paldea dovrebbero arrivare il 14 ottobre quindi forse o questo mercoledì o il prossimo ancora dovrebbe arrivare un trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 5 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Comunque le prime informazioni sulla serie animata di Paldea dovrebbero arrivare il 14 ottobre quindi forse o questo mercoledì o il prossimo ancora dovrebbe arrivare un trailer È da tre mesi che c'e un trailer nella prima settimana del mese, quindi non mi stupirei arrivasse anche questo mese ed il prossimo 1° settimana ottobre: pic nic fine ottobre: rivelazione di un poke dello stile grafaiai e wiglett, magari una cross gen evo 1° settimana novembre ultimo trailer con rivelazione dei paradossi per creare hype finale tra i fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 9 minuti fa, Makaichu ha scritto: È da tre mesi che c'e un trailer nella prima settimana del mese, quindi non mi stupirei arrivasse anche questo mese ed il prossimo 1° settimana ottobre: pic nic fine ottobre: rivelazione di un poke dello stile grafaiai e wiglett, magari una cross gen evo 1° settimana novembre ultimo trailer con rivelazione dei paradossi per creare hype finale tra i fan Sarà sicuramente così però vedo più probabile i paradossi a fine ottobre e nella prima settimana di novembre un trailer riassuntivo live action Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 17 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Sarà sicuramente così però vedo più probabile i paradossi a fine ottobre e nella prima settimana di novembre un trailer riassuntivo live action Con magari sagoma degli starter di mezzo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Con magari sagoma degli starter di mezzo Anche questa è una possibilità da non escludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 39 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Comunque le prime informazioni sulla serie animata di Paldea dovrebbero arrivare il 14 ottobre quindi forse o questo mercoledì o il prossimo ancora dovrebbe arrivare un trailer Giusto, mi ero dimenticato degli annunci della serie anime Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 16 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Con magari sagoma degli starter di mezzo in swoshi rivelarono middle e final stage degli starer una settimana dopo l'uscita del gioco in arceus le sagome (nemmeno complete ma durante l'evo quindi coperte a loro volta da fumo) delle finali tre giorni prima dell'uscita del gioco, con gioco gia datamine totale e tutto su internet se seguono una struttura simile di marketing mi sa che arriveranno prima i dataminers che info ufficiali su questo aspetto comunque ieri khu ha detto che non gli piacciono nessuno delle forme intermedie e confermando che l'evo finale che gli piace di più è quaxly e quella di meno fuecoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 27 minuti fa, Makaichu ha scritto: in swoshi rivelarono middle e final stage degli starer una settimana dopo l'uscita del gioco Quelle solo perché qualche mese dopo sarebbero stati annunciati i DLC, con i loro Gigamax 27 minuti fa, Makaichu ha scritto: comunque ieri khu ha detto che non gli piacciono nessuno delle forme intermedie e confermando che l'evo finale che gli piace di più è quaxly e quella di meno fuecoco Non mi pare niente di che, è solo un suo parere Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 26 minuti fa, Makaichu ha scritto: comunque ieri khu ha detto che non gli piacciono nessuno delle forme intermedie e confermando che l'evo finale che gli piace di più è quaxly e quella di meno fuecoco Che imo è anche conferma di un prossimo trailer sulle intermedie, sempre rivelate a ridosso dell’uscita dei giochi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Stavo pensando che finalmente dopo tanti anni lo starter di fuoco non è un mammifero. L’ultimo non mammifero è stato Torchic ai tempi di rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 12 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Stavo pensando che finalmente dopo tanti anni lo starter di fuoco non è un mammifero. L’ultimo non mammifero è stato Torchic ai tempi di rubino e zaffiro stando ai leak sarà anche il primo starter fuoco con evo finale principalmente quadrupede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 10 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Stavo pensando che finalmente dopo tanti anni lo starter di fuoco non è un mammifero. L’ultimo non mammifero è stato Torchic ai tempi di rubino e zaffiro Charmander: rettile o anfibio (la salamandra è un anfibio, ma i draghi sono descritti come rettili) Cyndaquil: mammifero Torchic: volatile Chimchar: mammifero Tepig: mammifero Fennekin: mammifero Litten: mammifero Scorbunny: mammifero Fuecoco: rettile L'opposto dell'Erba che ha attualmente moltissimi rettili e pochi mammiferi Bulbasaur: rettile e anfibio (è un misto tra un dinosauro o un rospo) Chikorita: rettile Treeko: rettile Turtwig: rettile Snivy: rettile Chespin: mammifero (il primo non rettile) Rowlet: volatile Grookey: mammifero Sprigatito: mammifero Acqua è un po' più misto Squirtle: rettile Totodile: rettile Mudkip: anfibio Piplup: volatile Oshawott: mammifero Froakie: anfibio Poplio: mammifero Sobble: rettile Quaxly: volatile 10 minuti fa, Makaichu ha scritto: stando ai leak sarà anche il primo starter fuoco con evo finale principalmente quadrupede Vero, per ora sono tutti bipedi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Leggendo in giro ho trovato una cosa curiosa, i pokemon rivelati prima dell'uscita ufficiale dei giochi. XY: 29 Pokémon, 7 Mega SL: 46 Pokémon, 10 Regionali (Più della metà ) SS: 20 Pokémon, 3 Regionali SV: 16 Pokémon, 1 Regionali L'andamento è molto simile a Spada e Scudo (per fortuna) a meno che non ci sparano un trailer dove rivelano Pokemon a profusione. Diciamo che probabilmente nei prossimi trailer rivelaranno altri 4-5 nuovi Pokemon e 1-2 paradossi. C'abbiamo ancora 89 Pokemon scoprire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: L'andamento è molto simile a Spada e Scudo (per fortuna) a meno che non ci sparano un trailer dove rivelano Pokemon a profusione. E credi che sia possibile? Quando si parla di hype, fa più rumore la mancanza di informazioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E credi che sia possibile? Quando si parla di hype, fa più rumore la mancanza di informazioni No non lo credo. Diciamo che la campagna marketing che ha hyppato molto è stata quella di Sole e Luna. Ogni trailer era pieno di Pokemon nuovi, UC (da matti quando furono annunciate) e tantissime novità. Peccato che alla fine tutte quelle cose mostrate facevano presagire un gioco pieno di contenuti e Pokemon, ma ci siamo ritrovati con zero sorprese sotto tanti aspetti e quindi delusione totale. Figurati che ai tempi mi aspettavo un Pokedex ricco come quello di 3 o 5 generazione dato che avevano mostrato tutti quei Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: No non lo credo. Diciamo che la campagna marketing che ha hyppato molto è stata quella di Sole e Luna. Ogni trailer era pieno di Pokemon nuovi, UC (da matti quando furono annunciate) e tantissime novità. Peccato che alla fine tutte quelle cose mostrate facevano presagire un gioco pieno di contenuti e Pokemon, ma ci siamo ritrovati con zero sorprese sotto tanti aspetti e quindi delusione totale. Figurati che ai tempi mi aspettavo un Pokedex ricco come quello di 3 o 5 generazione dato che avevano mostrato tutti quei Pokemon. Dipende molto, è che è importante pure ciò che non viene mostrato, per questo le info si sono ridotte drasticamente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 12 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Leggendo in giro ho trovato una cosa curiosa, i pokemon rivelati prima dell'uscita ufficiale dei giochi. XY: 29 Pokémon, 7 Mega SL: 46 Pokémon, 10 Regionali (Più della metà ) SS: 20 Pokémon, 3 Regionali SV: 16 Pokémon, 1 Regionali L'andamento è molto simile a Spada e Scudo (per fortuna) a meno che non ci sparano un trailer dove rivelano Pokemon a profusione. Diciamo che probabilmente nei prossimi trailer rivelaranno altri 4-5 nuovi Pokemon e 1-2 paradossi. C'abbiamo ancora 89 Pokemon scoprire. son contento che questa campagna marketing segua quella di swoshi, ho trovato quella molto bel fatta tranne il fatto che non hanno mostrato nulla sulle evoluzioni degli starter ma questa campagna ha avuto un grosso problema, cioè quei due mesi di silenzio tra il secondo trailer (1-giugno) e il pokemon present (3-agosto), swoshi non ha avuto quel silenzio (trailer a inizio luglio) rendendola una campagna migliore ai miei occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 2 ore fa, Makaichu ha scritto: son contento che questa campagna marketing segua quella di swoshi, ho trovato quella molto bel fatta tranne il fatto che non hanno mostrato nulla sulle evoluzioni degli starter ma questa campagna ha avuto un grosso problema, cioè quei due mesi di silenzio tra il secondo trailer (1-giugno) e il pokemon present (3-agosto), swoshi non ha avuto quel silenzio (trailer a inizio luglio) rendendola una campagna migliore ai miei occhi Vorrei però far notare una piccola differenza: all'epoca di SwSh, non c'erano né Masters né Unite, che tra giugno e luglio hanno festeggiato l'anniversario e che quindi hanno concentrato su di loro l'attenzione. Inoltre, il quel periodo Nintendo ha fatto vari annunci, e Pokémon, che si prende facilmente la luce dei riflettori, viene tagliato fuori onde evitare che adombri altri giochi importanti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Vorrei però far notare una piccola differenza: all'epoca di SwSh, non c'erano né Masters né Unite, che tra giugno e luglio hanno festeggiato l'anniversario e che quindi hanno concentrato su di loro l'attenzione. Inoltre, il quel periodo Nintendo ha fatto vari annunci, e Pokémon, che si prende facilmente la luce dei riflettori, viene tagliato fuori onde evitare che adombri altri giochi importanti l'anniversario di masters è il 28 agosto, unite è 21 luglio, gli annunci nintendo furono 28 giugno con mini direct su giochi secondari del partner showcase e dopo il 10 luglio iniziati con lo showcase di spaltoon 3 e poi altri giochi, lasciando due settimane di nessun annuncio, perfetto per un mini trailer di SV durante la prima sett di luglio (es il 6) e poi te lo dissi allora e te lo ripeto adesso, per me ci possono essere tutte le ragioni di questo mondo perché non ce stato un trailer, ma a mio avviso quel periodo è stato gestito orribilmente dal punto di vista marketing per un IP come pokemon e tutte le ragioni che tu dici non mi fanno cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 2 ore fa, Makaichu ha scritto: son contento che questa campagna marketing segua quella di swoshi, ho trovato quella molto bel fatta tranne il fatto che non hanno mostrato nulla sulle evoluzioni degli starter ma questa campagna ha avuto un grosso problema, cioè quei due mesi di silenzio tra il secondo trailer (1-giugno) e il pokemon present (3-agosto), swoshi non ha avuto quel silenzio (trailer a inizio luglio) rendendola una campagna migliore ai miei occhi Il problema di questa campagna sono stati i leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Adesso, Makaichu ha scritto: l'anniversario di masters è il 28 agosto, unite è 21 luglio, gli annunci nintendo furono 28 giugno con mini direct su giochi secondari del partner showcase e dopo il 10 luglio iniziati con lo showcase di spaltoon 3 e poi altri giochi, lasciando due settimane di nessun annuncio, perfetto per un mini trailer di SV durante la prima sett di luglio (es il 6) Sei certo di voler mettere in mezzo due IP così forti da tenersi l'attenzione mediatica anche a più tempo dall'uscita del trailer? Adesso, Makaichu ha scritto: e poi te lo dissi allora e te lo ripeto adesso, per me ci possono essere tutte le ragioni di questo mondo perché non ce stato un trailer, ma a mio avviso quel periodo è stato gestito orribilmente dal punto di vista marketing per un IP come pokemon e tutte le ragioni che tu dici non mi fanno cambiare idea C'è però da considerare che all'inizio di giugno c'era già stato un trailer, cosa che già di per se differisce da SwSh, dato che aveva avuto come Direct proprio quel periodo. Tra l'altro, vedendo la quantità di informazioni, a parte per E se è gestita male per Pokémon, che vogliamo dire delle altre IP Nintendo? Hanno avuto silenzi molto più lunghi e con finestre di date già precisate. Chiaramente la Grande N ha questo particolare modus operandi, che sì è rognoso, ma funziona Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 22 ore fa, Makaichu ha scritto: comunque ieri khu ha detto che non gli piacciono nessuno delle forme intermedie e confermando che l'evo finale che gli piace di più è quaxly e quella di meno fuecoco Va beh, dell'opinione di khu sugli starter mi interessa poco 18 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Leggendo in giro ho trovato una cosa curiosa, i pokemon rivelati prima dell'uscita ufficiale dei giochi. XY: 29 Pokémon, 7 Mega SL: 46 Pokémon, 10 Regionali (Più della metà ) SS: 20 Pokémon, 3 Regionali SV: 16 Pokémon, 1 Regionali L'andamento è molto simile a Spada e Scudo (per fortuna) a meno che non ci sparano un trailer dove rivelano Pokemon a profusione. Diciamo che probabilmente nei prossimi trailer rivelaranno altri 4-5 nuovi Pokemon e 1-2 paradossi. C'abbiamo ancora 89 Pokemon scoprire. Meno male anche a questo giro ci sono andati calmi tanti pokemon da scoprire e praticamente anche una regione intera, perchè non è che si sia visto poi così tanto 6 ore fa, Makaichu ha scritto: son contento che questa campagna marketing segua quella di swoshi, ho trovato quella molto bel fatta tranne il fatto che non hanno mostrato nulla sulle evoluzioni degli starter ma questa campagna ha avuto un grosso problema, cioè quei due mesi di silenzio tra il secondo trailer (1-giugno) e il pokemon present (3-agosto), swoshi non ha avuto quel silenzio (trailer a inizio luglio) rendendola una campagna migliore ai miei occhi Eh si, i leak hanno avuto i loro pro ei loro contro er me: da una parte hanno ammortizzato quell'attesa infinita senza avere info, dall'altro ci hanno praticamente spoilerato tutto (meno male senza immagini), e rovinando, come hai detto, la campagna ufficiale. Ho tanta paura del datamine Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Eh si, i leak hanno avuto i loro pro ei loro contro er me: da una parte hanno ammortizzato quell'attesa infinita senza avere info, dall'altro ci hanno praticamente spoilerato tutto (meno male senza immagini), e rovinando, come hai detto, la campagna ufficiale. Io ironicamente ho scordato più o meno tutto, la Tecnica Segreta dell'Amnesia funziona 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ho tanta paura del datamine Per quello bisognerà staccare internet fino all'uscita Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io ironicamente ho scordato più o meno tutto, la Tecnica Segreta dell'Amnesia funziona Per quello bisognerà staccare internet fino all'uscita Eh sì anche perchè io lo compro più tardi quindi dopo l'uscita ci saranno anche post leggittimi sui giochi che non potrò vedere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Eh sì anche perchè io lo compro più tardi quindi dopo l'uscita ci saranno anche post leggittimi sui giochi che non potrò vedere Ricordo che tu scrissi lo stesso all'epoca di SwSh, e ti ripeto l'augurio: buona fortuna perché internet sarà saturo di informazioni Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.