Victini Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 Don't do that, don't give me hope... 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nessuna novità per ora? Nemmeno su un eventuale nuovo trailer? Non ho visto niente in giro, ma credo che questa settimana ormai sia andata. Con il direct del film di Mario domani, lasceranno spazio a quello. Vediamo settimana prossima. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 2 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Don't do that, don't give me hope... Dimentichiamoci di averlo visto, ho appena finito Final Fantasy X 2 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Non ho visto niente in giro, ma credo che questa settimana ormai sia andata. Con il direct del film di Mario domani, lasceranno spazio a quello. Vediamo settimana prossima. Giusto. Presumo che tra metà e fine ottobre qualcosa potrebbe uscire. Certo, non una bomba, ma qualcosa di grosso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dimentichiamoci di averlo visto, ho appena finito Final Fantasy X Giusto. Presumo che tra metà e fine ottobre qualcosa potrebbe uscire. Certo, non una bomba, ma qualcosa di grosso Beh può sempre darsi che facciano uscire un trailer a sorpresa pomeriggio… (lo spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Beh può sempre darsi che facciano uscire un trailer a sorpresa pomeriggio… (lo spero) Più che una speranza è un sogno Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 33 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Don't do that, don't give me hope... La canzone di Ed Sheeran? Ma tutte le persone chi??? I tester? 33 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Non ho visto niente in giro, ma credo che questa settimana ormai sia andata. Con il direct del film di Mario domani, lasceranno spazio a quello. Vediamo settimana prossima. Speriamo per la prossima settimana Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: La canzone di Ed Sheeran? Ma tutte le persone chi??? I tester? khu dovrebbe fare parte del team di localizzazione cinese, probabilmente hanno una beta del gioco e il tutti penso si riferisca al team di traduttori 40 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Don't do that, don't give me hope... anche kaka aveva detto che il finale è "tear-jerkingly good", quindi fa sperare almeno in un buon finale tralaltro se a qualcuno interessa pare che kaka sia koreano (del sud ovviamente), magari anche lui nel team di localizzazione 18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Beh può sempre darsi che facciano uscire un trailer a sorpresa pomeriggio… (lo spero) anche uscisse un trailer shadowdroppato sarebbe di poca roba visto che non vorrebbero togliere luce al direct di domani per il film di mario mi sembra più probabile settimana prossima, ma spero anche io che sia qualcosa anche minore oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: La canzone di Ed Sheeran? Ma tutte le persone chi??? I tester? Esatto, Celestial sarà presente in SV. A quanto dicono i leaker, nella parte finale del gioco. Credo intenda tutte le persone che hanno già avuto modo di vedere il finale. Quindi, come ha detto Makaichu, traduttori o gente che ci lavora prima dell'uscita e poi fa il leaker sul web. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 3 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Esatto, Celestial sarà presente in SV. A quanto dicono i leaker, nella parte finale del gioco. Potrebbe essere la OST dei crediti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 trailer domani nonostante mario per l'italia ore 15:00 di 6 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: trailer domani nonostante mario per l'italia ore 15:00 di 6 ottobre E io che domani sono impegnato in un progetto universitario... Però posso vederlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 Che bello è pure il giorno in cui esce Bleach. Dimenticate il commento mi sono sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 22 minuti fa, Makaichu ha scritto: trailer domani nonostante mario per l'italia ore 15:00 di 6 ottobre E niente, l'ho chiamato. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 è uscita quest'immagine dal sito koreano, poi l'immagine è stata cancellata il testo in fondo significa ultime informazioni rilasciate qualche considerazione: la ragazza di scarlatto indossa una divisa che non avevamo ancora visto, la giacca formale il cristallo nel cielo probabilmente è collegato al terzo leggendario collegato al fenomeno della teracristalizzazione il preside Clavel sembra super sospetto da come lo hanno disegnato nell'ombra e di spalle confermato Quaxly best starter pepe sta tastando il maialino per vedere se è pronto per essere cucinato o se deve ancora mettere su un po di muscoli/peso edit:mi sono accorto che la giacca formale era già stata mostrata nella lotta con grusha, è la versione scarlatta del blazer invernale di violetto, solo che da grafiche gioco a questa art mi sembrava differente, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 Secondo me sganceranno la bomba domani; forme paradosso e magari qualche evoluzione dei pokemon già rivelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 3 minuti fa, Makaichu ha scritto: è uscita quest'immagine dal sito koreano, poi l'immagine è stata cancellata il testo in fondo significa ultime informazioni rilasciate qualche considerazione: la ragazza di scarlatto indossa una divisa che non avevamo ancora visto, la giacca informale il cristallo nel cielo probabilmente è collegato al terzo leggendario collegato al fenomeno della teracristalizzazione il preside Clavel sembra super sospetto da come lo hanno disegnato nell'ombra e di spalle confermato Quaxly best starter pepe sta tastando il maialino per vedere se è pronto per essere cucinato o se deve ancora mettere su un po di muscoli/peso Molto interessante. La giacca formale mi fa pensare ad un diploma Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 ottobre, 2022 Condividi Inviato 5 ottobre, 2022 Domani con tutta probabilità sarà il momento dei paradossi o meglio lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Il trailer è stato deludente a dire poco, mi aspettavo almeno un nuovo pokémon, una dimostrazione di una bella storia, magari una news a caso dell'ultimo minuto, ma invece un bel niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Sto guardando la live di Cydo dove sta comparando il trailer occidentale e quello Giapponese. Quello nostro è un insieme di cose sbagliate, fps bassissimi, Pokemon nuovi rivelati per sbaglio e altre robe. Quello Giappo invece molto meglio, Sunflora che non vanno a 2fps, idem per i mulini, pulizia dell'immagine migliore, i pokemon nascosti tolti dal trailer. Insomma diffidate dai trailer occidentali ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 On 5/10/2022 at 16:38, _Aouli_ ha scritto: Domani con tutta probabilità sarà il momento dei paradossi o meglio lo spero. Fine mese come minimo a ridosso di Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Tutto sommato, un buon approfondimento, ma vorrei più novità Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Quando ho visto la durata del trailer ero in super hype. Guardo il trailer e bla bla bla e ancora bla bla bla. Noiosissimo!!! 14 minuti di trailer e l’unica vera novità è quello scempio dell’evoluzione di Girafarig. Che delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 13 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Quando ho visto la durata del trailer ero in super hype. Guardo il trailer e bla bla bla e ancora bla bla bla. Noiosissimo!!! 14 minuti di trailer e l’unica vera novità è quella meraviglia scempio dell’evoluzione di Girafarig. Che delusione Fixed! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 17 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Quando ho visto la durata del trailer ero in super hype. Guardo il trailer e bla bla bla e ancora bla bla bla. Noiosissimo!!! 14 minuti di trailer e l’unica vera novità è quello scempio dell’evoluzione di Girafarig. Che delusione Ma no come scempio? È troppo caruccio soprattutto quando le testa nera so chiude e gli occhi si illuminano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 12 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Ma no come scempio? È troppo caruccio soprattutto quando le testa nera so chiude e gli occhi si illuminano Si dai, carino quando chiude la testa nera. Non mi piace però l’idea di una testa dentro l’altra. Sarà che comunque Girafarig non mi è mai piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 34 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Si dai, carino quando chiude la testa nera. Non mi piace però l’idea di una testa dentro l’altra. Sarà che comunque Girafarig non mi è mai piaciuto Ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.