RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 andiamoci piano coi giudizi, stiamo vedendo immagini statiche decontestualizzate, non sappiamo se i pokemon avranno particolarità che da una foto non emergono. Chatot è un pappagallo con i colori del pappagallo, però era simpatico perchè potevi farlo bestemmiare...sta cosa mica si sarebbe notata da un'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: andiamoci piano coi giudizi, stiamo vedendo immagini statiche decontestualizzate, non sappiamo se i pokemon avranno particolarità che da una foto non emergono. Chatot è un pappagallo con i colori del pappagallo, però era simpatico perchè potevi farlo bestemmiare...sta cosa mica si sarebbe notata da un'immagine Io devo dire che al momento e dalle descrizioni mi stanno piacendo quasi tutti, mi danno però delle vibes di Pokemon di sesta che fra tutte le gen è quella che preferisco meno. Ormai non mi aspetto più gen come Terza, Quarta e Quinta (il top del top dei Pokemon) però sia con Alola e Galar hanno fatto un ottimo lavoro, speriamo in questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Io devo dire che al momento e dalle descrizioni mi stanno piacendo quasi tutti, mi danno però delle vibes di Pokemon di sesta che fra tutte le gen è quella che preferisco meno. Ormai non mi aspetto più gen come Terza, Quarta e Quinta (il top del top dei Pokemon) però sia con Alola e Galar hanno fatto un ottimo lavoro, speriamo in questa. ammazza, ricordo come fu massacrata la quinta appena uscita...per me la migliore tra le ultime è l'ottava, ispiratissima per certi design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Io devo dire che al momento e dalle descrizioni mi stanno piacendo quasi tutti, mi danno però delle vibes di Pokemon di sesta che fra tutte le gen è quella che preferisco meno. Ormai non mi aspetto più gen come Terza, Quarta e Quinta (il top del top dei Pokemon) però sia con Alola e Galar hanno fatto un ottimo lavoro, speriamo in questa. Ho amato i pokemon di ottava tranne qualche eccezione. Forse avevo delle aspettative alte proprio per questo. Ma aspetto che esca il gioco prima di dare un giudizio definitivo. Comunque l'account del tipo spagnolo è stato sospeso. Non si sa se per sua volontà o per terzi 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: ammazza, ricordo come fu massacrata la quinta appena uscita...per me la migliore tra le ultime è l'ottava, ispiratissima per certi design Esatto!!!! Forse era per l'influenza di James Turner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 4 minuti fa, RealTruth ha scritto: ammazza, ricordo come fu massacrata la quinta appena uscita...per me la migliore tra le ultime è l'ottava, ispiratissima per certi design Si veramente fighi, li ho apprezzati col tempo però. Centiskorch e Toxtricity stanno su un altro pianeta, tostissimi. La quinta invece amata fin da subito. Su questa gen confido tanto su Quaxly, il folletto col martello e l'evo di Bisharp. 🤞🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 sicuramente riprenderanno a breve i leak, che sai su quell'account o un altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Si veramente fighi, li ho apprezzati col tempo però. Centiskorch e Toxtricity stanno su un altro pianeta, tostissimi. La quinta invece amata fin da subito. Su questa gen confido tanto su Quaxly, il folletto col martello e l'evo di Bisharp. 🤞🏻 Per me Anche Grimmsnarl e Sandaconda. Io voglio tanto vedere lo pseudo e il tipo erba-fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Per me Anche Grimmsnarl e Sandaconda. Io voglio tanto vedere lo pseudo e il tipo erba-fuoco Per non parlare di polteageist, solo gli starter mi sono sembrati insipidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: Per me Anche Grimmsnarl e Sandaconda. Io voglio tanto vedere lo pseudo e il tipo erba-fuoco Verooo Sandaconda, ha fatto parte della mia squadra per tutta l'avventura 🌪 Comunque mi sa che stiamo uscendo fuori dal topic ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 12 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Verooo Sandaconda, ha fatto parte della mia squadra per tutta l'avventura 🌪 Comunque mi sa che stiamo uscendo fuori dal topic ahahah se i leak si fermano ci fermiamo pure noi ahaha, tanto tra poco si riparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: se i leak si fermano ci fermiamo pure noi ahaha, tanto tra poco si riparte Questa notte probabilmente uscirà altro materiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Mancano solo 11 giorni Non ho ancora idea di quali Pokemon mettere in squadra e non so quale starter scegliere. Sono partito con l’idea di scegliere Sprigatito perché amo i gatti, d’altra parte però la coppia di tipi Fuoco e Spettro mi piace parecchio. Non so sono molto indeciso. Seguendo la logica dovrei scegliere Sprigatito visto che per certo metterò in squadra Ceruledge. Per gli altri 4 non saprei. Mi piacciono Smoliv e Pawmi, ma non mi convincono così tanto da metterli in squadra ad occhi chiusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Nuovo trailer domani!! Settimana piena queste eh Evvai! (Starò all’università) 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Ah boh, comunque il leaker ha disattivato l'account. 😆😆 C’era da aspettarselo 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Nascondi contenuto Mi piace 32 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Centiskorch e Toxtricity stanno su un altro pianeta, tostissimi. Toxtricity è diventato subito uno dei miei preferiti, assieme a Dragapult 43 minuti fa, RealTruth ha scritto: ammazza, ricordo come fu massacrata la quinta appena uscita...per me la migliore tra le ultime è l'ottava, ispiratissima per certi design L’ottava ha sperimentato design geniali Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Raga hanno svelato le evo degli starter..... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Raga hanno svelato le evo degli starter..... Nascondi contenuto Non so se devo ridere o piangere… Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so se devo ridere o piangere… Pensa se venisse fuori un Purugly per quel povero micetto verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Pensa se venisse fuori un Purugly per quel povero micetto verde. Ma quale, verrà il solito Pokèmon tanto umanoide da diventare anche ləi abitante della uncanny valley Btw, fuecalor mi fa tanto buffo più per il nome che per le immagini dove non si capisce niente, però così mi rompe del tutto la catena di Pokèmon fuoco ispirati allo zodiaco cinese Non vedo l'ora di vedere il Pokedéx completo, ma non tanto per la curiosità quanto per vedere se posso lamentarmi tutto il tempo delle nuove creature o se invece ci sono perle che mi faranno ricredere sulle mie idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 allora ragazzi ho sentito le voci sui leaks e ho cercato le info per ora so della evo di fuecoco e di smoliv,di tauros e le sue forme e del poke ragno e quello fenjcottero Che qltro mi sono persa? A livello poke,della storia non voglio sapere nulla Sprigatito e quaxly evo si sanno? 26 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Ma quale, verrà il solito Pokèmon tanto umanoide da diventare anche ləi abitante della uncanny valley Btw, fuecalor mi fa tanto buffo più per il nome che per le immagini dove non si capisce niente, però così mi rompe del tutto la catena di Pokèmon fuoco ispirati allo zodiaco cinese Non vedo l'ora di vedere il Pokedéx completo, ma non tanto per la curiosità quanto per vedere se posso lamentarmi tutto il tempo delle nuove creature o se invece ci sono perle che mi faranno ricredere sulle mie idee Ah ah per orw c'è gia tanto di cui lamentarsi XD fuecalor manco io vapisco bene come è fatto dalle immagini 57 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Raga hanno svelato le evo degli starter..... Apri contenuto nascosto ci ho creduto per un attimo ci ho creduto....ma la evo di quaxly non è malaccio XD 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Mancano solo 11 giorni Non ho ancora idea di quali Pokemon mettere in squadra e non so quale starter scegliere. Sono partito con l’idea di scegliere Sprigatito perché amo i gatti, d’altra parte però la coppia di tipi Fuoco e Spettro mi piace parecchio. Non so sono molto indeciso. Seguendo la logica dovrei scegliere Sprigatito visto che per certo metterò in squadra Ceruledge. Per gli altri 4 non saprei. Mi piacciono Smoliv e Pawmi, ma non mi convincono così tanto da metterli in squadra ad occhi chiusi. io per ora sono certa solo dj ceruledge anche e come starter vorrei gatito ma fuecoco mi tenta non poco 1 ora fa, RealTruth ha scritto: andiamoci piano coi giudizi, stiamo vedendo immagini statiche decontestualizzate, non sappiamo se i pokemon avranno particolarità che da una foto non emergono. Chatot è un pappagallo con i colori del pappagallo, però era simpatico perchè potevi farlo bestemmiare...sta cosa mica si sarebbe notata da un'immagine su questo hai ragione bisogna vedere se il poke avrà particolarità non notabili solo dall'immagine chissà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Credo stanotte ci saranno altri leak e il datamining forse domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 53 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Pensa se venisse fuori un Purugly per quel povero micetto verde. Povero? Se lo meriterebbe, È UN GATTO! 35 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Btw, fuecalor mi fa tanto buffo più per il nome che per le immagini dove non si capisce niente, però così mi rompe del tutto la catena di Pokèmon fuoco ispirati allo zodiaco cinese Non è mai stato confermato che fosse in tradizione. E poi, figuratamente può rappresentare il serpente, esattamente come Cyndaquil il topo (è un’echidna) PS: È confermato il nome? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 31 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Povero? Se lo meriterebbe, È UN GATTO! Non è mai stato confermato che fosse in tradizione. E poi, figuratamente può rappresentare il serpente, esattamente come Cyndaquil il topo (è un’echidna) PS: È confermato il nome? Non è confermato il nome, o almeno non saprei visto che l'ho letto nell'immagine qui postata ma il gioco era in spagnolo (non so se gli spagnoli tendano a tradurre i nomi) Ma Cyndaquil non era un toporagno, almeno nella forma base? Il fatto è che, seppur mai confermata, la teoria si reggeva in piedi da sola, pur con Cyndaquil che ha un design molto vago, abbastanza per sembrare un topo. Con Fuecoco non c'è scampo, un coccodrillo non è un serpente a meno che nel design non abbia una coda molto lunga o dei tratti più... serpenteschi 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah per orw c'è gia tanto di cui lamentarsi XD fuecalor manco io vapisco bene come è fatto dalle immagini Non mi aspettavo che tu avessi idee in apparenza negative come le mie buh, speriamo in contenuti interessanti, voglio tenere in riserva la mia negatività finché non vedo con i miei occhi. In tutto ciò vorrei vedere il topolino bianco trapelato per sbaglio tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 4 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Non è confermato il nome, o almeno non saprei visto che l'ho letto nell'immagine qui postata ma il gioco era in spagnolo (non so se gli spagnoli tendano a tradurre i nomi) Ma Cyndaquil non era un toporagno, almeno nella forma base? Il fatto è che, seppur mai confermata, la teoria si reggeva in piedi da sola, pur con Cyndaquil che ha un design molto vago, abbastanza per sembrare un topo. Con Fuecoco non c'è scampo, un coccodrillo non è un serpente a meno che nel design non abbia una coda molto lunga o dei tratti più... serpenteschi Non mi aspettavo che tu avessi idee in apparenza negative come le mie buh, speriamo in contenuti interessanti, voglio tenere in riserva la mia negatività finché non vedo con i miei occhi. In tutto ciò vorrei vedere il topolino bianco trapelato per sbaglio tempo fa Ah ah a volte succede XD a me sti poke purtroppo stanno dicendo molto poco a parte alcuni Ma si dai speriamo bene e jn qualche bella sorpresa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 51 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Povero? Se lo meriterebbe, È UN GATTO! Non è mai stato confermato che fosse in tradizione. E poi, figuratamente può rappresentare il serpente, esattamente come Cyndaquil il topo (è un’echidna) PS: È confermato il nome? Si il nome è confermato, gli spagnoli hanno anche loro i nomi come i nostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 29 minuti fa, Hirondelle ha scritto: Ma Cyndaquil non era un toporagno, almeno nella forma base? Il fatto è che, seppur mai confermata, la teoria si reggeva in piedi da sola, pur con Cyndaquil che ha un design molto vago, abbastanza per sembrare un topo. Con Fuecoco non c'è scampo, un coccodrillo non è un serpente a meno che nel design non abbia una coda molto lunga o dei tratti più... serpenteschi No, Cyndaquil è un’echidna, o nel caso peggiore un riccio. E se lo stadio base può pure starci, già dal secondo palesemente no 17 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Si il nome è confermato, gli spagnoli hanno anche loro i nomi come i nostri. Cioè quelli inglesi, ok grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 E' leakata l'opening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.