_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Ho visto la lista delle statiche. Ci stanno Pokemon con statiche assurde, come l'evo del forziere che ha 550, idem per l'evo di Bisharp e l'evo del delfino che ne ha 650. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Ho visto la lista delle statiche. Ci stanno Pokemon con statiche assurde, come l'evo del forziere che ha 550, idem per l'evo di Bisharp e l'evo del delfino che ne ha 650. Cavolo, saranno rottissimi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Qui alcune immagini di Pokemon che non si vedeva bene ieri nei leak Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Qui alcune immagini di Pokemon che non si vedeva bene ieri nei leak Nascondi contenuto Questo Magneton sembra un punk Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 17 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ho visto la lista delle statiche. Ci stanno Pokemon con statiche assurde, come l'evo del forziere che ha 550, idem per l'evo di Bisharp e l'evo del delfino che ne ha 650. Il delfino mi sa che viene potenziato dalla sua abilità, l'evo di bisharp non ha 550? 11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Qui alcune immagini di Pokemon che non si vedeva bene ieri nei leak Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sono veramente tanto belli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Qui alcune immagini di Pokemon che non si vedeva bene ieri nei leak Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Davvero belli, specialmente il Tyranitar robotico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 visto che siamo vicini a Dicembre...una bella location invernale! Spoiler posso dire che da quello che ho visto la grafica non è per niente male? non so se sia solo il caso specifico, ma anche l'immagine dell'evo di spirigatito durante la lotta è fatta molto bene...c'è una texture sul 'pelo' davvero niente male, gli da un effetto molto più realistico. A parte qualche bug (solite cose, quando usi i leggendari per scalare le montagne soprattutto), mi sta davvero piacendo. Non vedo l'ora di giocarci! E riguardo la squadra, forse anche io ce l'ho già in mente...più o meno: Spoiler oppure oppure un altro d'acqua, devo pensarci. perchè finizen mi piace, ma questa sua evo mica tanto... mi manca il tipo fuoco....ma secondo voi? come tipi ci siamo? Premetto che di solito la mia squadra è fatta con tutti i pokemon della nuova gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto: visto che siamo vicini a Dicembre...una bella location invernale! Nascondi contenuto posso dire che da quello che ho visto la grafica non è per niente male? non so se sia solo il caso specifico, ma anche l'immagine dell'evo di spirigatito durante la lotta è fatta molto bene...c'è una texture sul 'pelo' davvero niente male, gli da un effetto molto più realistico. A parte qualche bug (solite cose, quando usi i leggendari per scalare le montagne soprattutto), mi sta davvero piacendo. Non vedo l'ora di giocarci! E riguardo la squadra, forse anche io ce l'ho già in mente...più o meno: Nascondi contenuto oppure oppure un altro d'acqua, devo pensarci. perchè finizen mi piace, ma questa sua evo mica tanto... mi manca il tipo fuoco....ma secondo voi? come tipi ci siamo? Premetto che di solito la mia squadra è fatta con tutti i pokemon della nuova gen. Io al posto di Firagiraf avrei messo uno dei due spadaccini, così da avere un Fuoco ed una copertura in più Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 16 minuti fa, RealTruth ha scritto: Il delfino mi sa che viene potenziato dalla sua abilità, l'evo di bisharp non ha 550? Sono veramente tanto belli.. Dal pastebin estrapolato dal datamine postato su smogon riporta 550, te lo posto per intero: Spoiler Kingambit-0 - 100/135/120/60/85/50 (Total: 550) - Dark/Steel - Defiant/Supreme Overlord/Pressure c'è da dire che a differenza della pre-evo è lento, anche se è ben contestualizzato in quanto ha addosso un'armatura importante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Domanda: ma dei paradossi se ne possono prendere più esemplari? O solo uno? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 3 ore fa, Yusuke ha scritto: certo che di spalle non è malvagio Nascondi contenuto Veramente Bella la evo finale di fuecoco ! Ormai è deciso ! Sarà lui il mio compagno *_____* Ma a parte questo ... quanto c**o è figa la Location ?? Dai è fatto bene sta volta. Occhio che chi lo sta giocando, lo sta giocando con qualche imperfezione grafica e qualche Bug al 100%. Proprio per la Patch al day one che aggiungerà 1 GB di roba. Fix vari ecc ecc. Comunque ho preordinato il gioco su Eshop, digitale e dice che l'11 Novembre mi scala i soldi e sarà pronto al Download (solo download chiaramente, poi si sbloccherà il 18). Ma ancora non mi ha scalato nulla e i giochi sono ancora in preordine. Forse questa sera si sblocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Comunque ho preordinato il gioco e dice che l'11 Novembre mi scala i soldi e sarà pronto al Download. Ma ancora non mi ha scalato nulla e i giochi sono ancora in preordine. Forse questa sera si sblocca. Facci sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 7 minuti fa, Yusuke ha scritto: Dal pastebin estrapolato dal datamine postato su smogon riporta 550, te lo posto per intero: Nascondi contenuto Kingambit-0 - 100/135/120/60/85/50 (Total: 550) - Dark/Steel - Defiant/Supreme Overlord/Pressure c'è da dire che a differenza della pre-evo è lento, anche se è ben contestualizzato in quanto ha addosso un'armatura importante!! Ma rispetto alla pre evo ha un'abilità rotta, è molto più forte ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Veramente Bella la evo finale di fuecoco ! Ormai è deciso ! Sarà lui il mio compagno *_____* Anch'io vado per Fuecoco, il mio primissimo starter Fuoco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Adesso, RealTruth ha scritto: Ma rispetto alla pre evo ha un'abilità rotta, è molto più forte ora Questo senza dubbio, è troppo OP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Anch'io vado per Fuecoco, il mio primissimo starter Fuoco Anche il mio ! ahhahaha sempre preso Acqua. Tranne in Perla e il suo remake ho preso Turtwig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Adesso, Yusuke ha scritto: Questo senza dubbio, è troppo OP! Che effetto ha? Adesso, P.I.P.L.U.P ha scritto: Anche il mio ! ahhahaha sempre preso Acqua. Tranne in Perla e il suo remake ho preso Turtwig. Io ho sempre preso Erba, fatta eccezione per quando presi Totodile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 il delfino pure ha un'abilità che lo rende veramente forte, c'è da capire se lavora come wishiwashi Fuecoco come mossa peculiare mi sembra il più scarso invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: il delfino pure ha un'abilità che lo rende veramente forte, c'è da capire se lavora come wishiwashi Fuecoco come mossa peculiare mi sembra il più scarso invece Che effetto hanno? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 24 minuti fa, RealTruth ha scritto: Il delfino mi sa che viene potenziato dalla sua abilità, l'evo di bisharp non ha 550? Si si ha 550, da come l'ho scritto non si capisce ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che effetto ha? Ti riporto la descrizione: Spoiler "SUPREME OVERLORD When the Pokemon enters a battle, its Attack and Sp. Atk. stats are slightly boosted for each of the allies in its party that have already been defeated." In competitivo è tanta roba!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che effetto hanno? sprigatito ne ha una da potenza 70, infallibile e che genera sempre brutto colpo fuecoco potenza 80, prec 100 e manda +1 attacco speciale quaxly potenza 80, prec 100 e manda +1 la velocità sono tutte dei loro tipi primari Adesso, Yusuke ha scritto: Ti riporto la descrizione: Nascondi contenuto "SUPREME OVERLORD When the Pokemon enters a battle, its Attack and Sp. Atk. stats are slightly boosted for each of the allies in its party that have already been defeated." In competitivo è tanta roba!! lo mandi come ultimo in un trick room team...magari teratipo spettro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ti riporto la descrizione: Nascondi contenuto "SUPREME OVERLORD When the Pokemon enters a battle, its Attack and Sp. Atk. stats are slightly boosted for each of the allies in its party that have already been defeated." In competitivo è tanta roba!! Adesso, RealTruth ha scritto: Nascondi contenuto sprigatito ne ha una da potenza 70, infallibile e che genera sempre brutto colpo fuecoco potenza 80, prec 100 e manda +1 attacco speciale quaxly potenza 80, prec 100 e manda +1 la velocità sono tutte dei loro tipi primari Cavolo, questa roba spacca Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, RealTruth ha scritto: Apri contenuto nascosto sprigatito ne ha una da potenza 70, infallibile e che genera sempre brutto colpo fuecoco potenza 80, prec 100 e manda +1 attacco speciale quaxly potenza 80, prec 100 e manda +1 la velocità sono tutte dei loro tipi primari lo mandi come ultimo in un trick room team...magari teratipo spettro ahahah Ahahhahahah esattamente!!! è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 4 minuti fa, RealTruth ha scritto: lo mandi come ultimo in un trick room team...magari teratipo spettro ahahah In una parola, devastante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.