GreenSerperior Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 32 minuti fa, DarthMizu ha scritto: sì va beh i soliti commenti, ormai non li considero più, sembrano essere frasi fatte ormai Cioè è un dunsparce con un segmento in più e basta???? O.O Questa è un'abilità di un pokemon normale? Ma è pazzesca!!! Esattamente ha solo un pezzo in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco il terzo leggendario nel libro. Nascondi contenuto Vabbè ma è palesemente fatto di cristallo! Collegato alle Tera sicuro. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sembra un uovo cosmico, del caos, creazione xD Figata, allora sarà al suo interno... questa cosa è molto curiosa, finalmente ti viene la voglia di scoprire il terzo leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vabbè ma è palesemente fatto di cristallo! Collegato alle Tera sicuro. Questo è già stato detto, più che altro essendo che la tera è rappresentata da esagoni può essere che questo sia un rettile con squame esagonali, magari nato da quell'uovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Comunque ho una mezza impressione (da quanto ho letto in alcuni Gameplay e che non farò più XD Per evitare di rovinarmi tutto) che nella Zona al centro della mappa c'è qualcosa che 'crea' Pokèmon Paradosso, in Scarlatto come se fossero vissuti Anticamente, e in Violetto come saranno se esistessero nel Futuro. C'è una parte di Gameplay che mi sono rovinato purtroppo, dove il tuo rivale guardando Koraidon dice una cosa simile : Spoiler Sembra un Cyclizar, ma diverso. E questo mi fa pensare a una cosa, che se fosse così.. sarebbe davvero davvero figa Ah comunque è iniziato il Download. Mi hanno scalato i soldi e si può da questo momento scaricare. Mi hanno anche già dato un codice per uno starter kit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 46 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo stanno facendo: molte live e molti video stanno sparendo con una grande frequenza, che progressivamente aumenta aH meno male!!! 31 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: È una rappresentazione immaginaria o reale? 😳 Sembra provenire dal mondo di One Piece O.O 29 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sembra un uovo cosmico, del caos, creazione xD Cavolo, o cos'è? si va sull'astrattismo!!! 28 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Esattamente ha solo un pezzo in più Ottimo...abbiamo perso l'unica possibilità di rivalorizzare Dunsparce. Immagino poi che anche le stats e le abilità facciano pena... 14 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Comunque ho una mezza impressione (da quanto ho letto in alcuni Gameplay e che non farò più XD Per evitare di rovinarmi tutto) che nella Zona al centro della mappa c'è qualcosa che 'crea' Pokèmon Paradosso, in Scarlatto come se fossero vissuti Anticamente, e in Violetto come saranno se esistessero nel Futuro. Beh considera che nell'ultimo trailer alla fine si vedeva Miraidon e Koraidon uscire dalla voragine al centro, volando. Chiaro accenno al loro legame con il vortice e quindi con i paradossi. Sicuramente quella è un portale da cui usciranno i paradossi. Mi auguro sia in qualche modo esplorabile, ma sono anche abbastanza convinto che GF non avrà fatto un lavoro del genere 14 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ah comunque è iniziato il Download. Mi hanno scalato i soldi e si può da questo momento scaricare. Mi hanno anche già dato un codice per uno starter kit. Di già?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: aH meno male!!! O.O Cavolo, o cos'è? si va sull'astrattismo!!! Ottimo...abbiamo perso l'unica possibilità di rivalorizzare Dunsparce. Immagino poi che anche le stats e le abilità facciano pena... Beh considera che nell'ultimo trailer alla fine si vedeva Miraidon e Koraidon uscire dalla voragine al centro, volando. Chiaro accenno al loro legame con il vortice e quindi con i paradossi. Sicuramente quella è un portale da cui usciranno i paradossi. Mi auguro sia in qualche modo esplorabile, ma sono anche abbastanza convinto che GF non avrà fatto un lavoro del genere Di già?? Si si . Mi hanno da poco scalato i soldi dall'eshop. E per email inviato il codice bonus. Potrei scaricarlo anche adesso ma tanto è inutile. Puoi giocarci dalla mezzanotte del 18 quindi va bè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 On 9/11/2022 at 17:44, GreenSerperior ha scritto: Se comprerai il gioco a Natale allora buona fortuna perché non credo tu possa resistere fino al 25 😭😭. comunque ti dico solo che i paradossi di scarlatto sono fighissimi . E le evoluzioni degli starter sono meh No infatti è impossibile, sono consapevole che la bolla in cui mi trovo resisterà solo fino al 18, poi dal 19 quando rimetterò piede su PM avrò spoiler ovunque, dai layout del forum alle firme e gli avatar degli utenti. sarà la mia morte ahahahahahah Ho intravisto Donphan ed è stato immenso amore, poi con quei typing stupendi Non vedo l'ora di vedere gli altri (solo quando avrò il gioco ) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Che figata Kingambit, si siede durante la battaglia!! Io lo amo!! Nascondi contenuto Anche a me piace tantissimo oi shiny è troppo bello 2 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Esattamente, con l’evoluzione gli compare un cuore sul petto. Voglio vedere gli artwork ufficiali di tutte le creature 😮💨😮💨 comunque per ora credo di utilizzare questi pokemon - Fuecoco - Uccello regionale - Evoluzione di gimmighoul - Il pokemon Sale/minecraft - Farigiraf forse aggiungerò un pokemon erba Anche io sono t4oppo curiosa di vedere gli artwork official Io non so ancora per la squadra ma penso andrò a caso all'inizio 2 ore fa, TheNightWalker ha scritto: A quanto pare si può fare shiny hunting dei Paradox So e forme paradox si troveranno shiny? Ottima cosa ma tanto non beccavi shiny normal non becco manco shiny paradossi XD 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Niente lo ripeto, sono proprio strani questi nuovi Pokemon, già dall'ordine numerico totalmente random. Si sembra che abbiano scelto la strada della stranezza in tutto per sta nuova gen 1 ora fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ho visto un pezzo di Gameplay su Twitch. Però non dovrebbero permettergli di Streammare.. bho ! Ad ogni modo non voglio spoilerarmi la storia ne le ambientazioni, ma solo i pokèmon. Appunto per evitare brutte sorprese come quella della evo finale di Quaxly. Comunque stavo vedendo nel gameplay che è decisamente migliorato in tante cose ! In LPA quando si 'sciovola' da un dislivello il personaggio ha praticamente l'animazione della caduta Base. Qua è figo. Il personaggio ha più animazioni. Sembra già più naturale. Anche in tante altre cose. Daje bel lavoro, GF sta migliorando. Davvero non dovrebbero farlo fae sigh vabbe come te io voglio vedere tutti i poke ma della storia non voglio sapere nulla di nulla 54 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ecco il terzo leggendario nel libro. Nascondi contenuto Manco capisco come devo guardarlo XD 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No infatti è impossibile, sono consapevole che la bolla in cui mi trovo resisterà solo fino al 18, poi dal 19 quando rimetterò piede su PM avrò spoiler ovunque, dai layout del forum alle firme e gli avatar degli utenti. sarà la mia morte ahahahahahah Ho intravisto Donphan ed è stato immenso amore, poi con quei typing stupendi Non vedo l'ora di vedere gli altri (solo quando avrò il gioco ) Ah ah buona mkrte allora XD dai dai resisti 34 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Comunque ho una mezza impressione (da quanto ho letto in alcuni Gameplay e che non farò più XD Per evitare di rovinarmi tutto) che nella Zona al centro della mappa c'è qualcosa che 'crea' Pokèmon Paradosso, in Scarlatto come se fossero vissuti Anticamente, e in Violetto come saranno se esistessero nel Futuro. C'è una parte di Gameplay che mi sono rovinato purtroppo, dove il tuo rivale guardando Koraidon dice una cosa simile : Apri contenuto nascosto Sembra un Cyclizar, ma diverso. E questo mi fa pensare a una cosa, che se fosse così.. sarebbe davvero davvero figa Ah comunque è iniziato il Download. Mi hanno scalato i soldi e si può da questo momento scaricare. Mi hanno anche già dato un codice per uno starter kit. Aspetta si può già scaricare davvero? Così presto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Penso di essere riuscito a non spoilerarmi qualche nuovo Pokemon. Per ora i 3 confermati nel team sono Sprigatito, Ceruledge e la cavalletta. Mi piace l’evoluzione finale di Smoliv, ma sarebbe abbastanza inutile tenere in team due Pokemon Erba. Molto bella l’evoluzione di Bisharp. L’evoluzione di Primeape è stata confermata o era un rumor fake? Insomma non ho per niente le idee chiare sul mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aspetta si può già scaricare davvero? Così presto? Si. Ancora non lo ho scaricato ma questa sera lo lancio se ho tempo. Ma avevano detto che sarebbe stato 7 giorni prima dalla data di uscita. Quindi l'11 Novembre. Ma solo circa mezz'ora mi ha scalato i soldi. C'è scritto che 7 giorni prima scalano i soldi, ed è pronto per il download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 22 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No infatti è impossibile, sono consapevole che la bolla in cui mi trovo resisterà solo fino al 18, poi dal 19 quando rimetterò piede su PM avrò spoiler ovunque, dai layout del forum alle firme e gli avatar degli utenti. sarà la mia morte ahahahahahah Ho intravisto Donphan ed è stato immenso amore, poi con quei typing stupendi Non vedo l'ora di vedere gli altri (solo quando avrò il gioco ) Hai già deciso quale copia prenderai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Sembra un uovo cosmico, del caos, creazione xD Ma cos’è, Azathoth? 28 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No infatti è impossibile, sono consapevole che la bolla in cui mi trovo resisterà solo fino al 18, poi dal 19 quando rimetterò piede su PM avrò spoiler ovunque, dai layout del forum alle firme e gli avatar degli utenti. sarà la mia morte ahahahahahah Ho intravisto Donphan ed è stato immenso amore, poi con quei typing stupendi Non vedo l'ora di vedere gli altri (solo quando avrò il gioco ) In bocca al… Lucario 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aspetta si può già scaricare davvero? Così presto? È il preordine digitale, ma ovviamente non è giocabile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 @GameGate01tu quale copia prenderai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Ho 2 informazioni da dare: -L'anime sembra che abbia anticipato il terzo leggendario con un quadro Spoiler - Virizion Paradox Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Hai già deciso quale copia prenderai ? Sì, fedele sin dall'inizio a Violetto, il problema come al solito sono gli starter e poi chi metterò in squadra 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma cos’è, Azathoth? In bocca al… Lucario ahahaha grazie, Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì, fedele sin dall'inizio a Violetto, il problema come al solito sono gli starter e poi chi metterò in squadra ahahaha grazie, Uuh okok peccato tu non possa incontrare salamence del passato, credo sia il più figo tra i paradossi. Al massimo faremo qualche scambio più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 37 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Penso di essere riuscito a non spoilerarmi qualche nuovo Pokemon. Per ora i 3 confermati nel team sono Sprigatito, Ceruledge e la cavalletta. Mi piace l’evoluzione finale di Smoliv, ma sarebbe abbastanza inutile tenere in team due Pokemon Erba. Molto bella l’evoluzione di Bisharp. L’evoluzione di Primeape è stata confermata o era un rumor fake? Insomma non ho per niente le idee chiare sul mio team Beato te che non ti sei spoilerato niente, io purtroppo essendo un clown non ci sono riuscito... però si già chi mettere in squadra. Si l'evo di Primeape è confermata ed è inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 Ed eccolo qua sulla mia OLED *_____* Uff che brutto aspettare fino al 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 ecco il quartetto!!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ahahaha grazie, Prego, la vedo dura (come ti dissi le scorse volte) 27 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: @GameGate01tu quale copia prenderai ? Scarlatto, perché? E lo starter Fuecoco. Tu? 3 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ed eccolo qua sulla mia OLED *_____* Uff che brutto aspettare fino al 18. KING CRIMSON! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Uuh okok peccato tu non possa incontrare salamence del passato, credo sia il più figo tra i paradossi. Al massimo faremo qualche scambio più in là Eh sì, bisogna fare assolutamente gli scambi..aspettatemi ahahahahah vi pregherò in tutti i modi per ottenere quel salamance allora!!! 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Beato te che non ti sei spoilerato niente, io purtroppo essendo un clown non ci sono riuscito... però si già chi mettere in squadra. In effetti io non ho la più pallida idea di chi metterò, ma tanto anche vedendoli avrei l'imbarazzo. La mia squadra si forma durante il gioco e spesso mi ritrovo alla lega con tanti pokemon che voglio mettere ma solo 6 posti in squadra ahaha 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Si l'evo di Primeape è confermata ed è inquietante Inquietante in senso buono? 2 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ed eccolo qua sulla mia OLED *_____* Uff che brutto aspettare fino al 18. Woooow! Bello e poi con l'OLED 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, la vedo dura (come ti dissi le scorse volte) Direi anche impossibile, dal 18 dovrei sparire dal forum e da IG...te ci credi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: ecco il quartetto!!! Nascondi contenuto Ma il tema musicale è il loro? 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Direi anche impossibile, dal 18 dovrei sparire dal forum e da IG...te ci credi? Non riuscirei proprio a sopportarlo io. Sono i momenti in cui vorrei poter saltare il tempo, come avere lo stand King Crimson Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ma il tema musicale è il loro? Non credo sai... però chi può dirlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Prego, la vedo dura (come ti dissi le scorse volte) Scarlatto, perché? E lo starter Fuecoco. Tu? KING CRIMSON! Anche io scarlatto e Fuecoco, 9 minuti fa, Yusuke ha scritto: ecco il quartetto!!! Nascondi contenuto sono strani , tra tutti preferisco la lumaca anche il cervo non sarebbe male se non fosse per quella pentola in testa. Sapete se hanno delle forme alternative ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.