Bosanto Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: È FATTA HO ORDINATO SCARLATTO!!! spero Amazon non faccia scherzi e me lo spedisca venerdì Daiii bella!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Ok, mi sono spoilerato tutti gli starter, amen, mia classifica : Fueco 1 - 1° Quaxly 1 - 1° Spiri 1 - 1° ------------ Fueco 2 - 1° Quaxly 2 - 2° Spiri 2 - 3° ------------- Spiri 3 - 1° Fuecoco - 2° Quaxly - 3° Spoiler Sceglierò Quaxly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 @_Aouli_ Ecco qua Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 42 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: li vedo molto distanti dal design di prima e seconda Generazione. Quasi sembrano appunto .. delle Fan Art. In realtà già la seconda generazione di distacca molto dalla prima. La prima è una cosa a se, l'inizio di tutto, col tempo è la generazione meno ispirata di tutte (giustamente) Infatti i commenti sulle nuove gen poco originali sono proprio stupidi perché oggettivamente non è cose, che siano belli o brutti è un altro discorso. Sia la settima che l'ottava sono molto fighe, ma il top del top sono le generazione 3,4,5 e sfido chiunque a dire il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Per me gli starter sono in questo ordine: Erba 2 Acqua 1 Fuoco 1 Erba 1 Erba 3 Acqua 3 Acqua 2 Fuoco 2 Fuoco 3 Sceglierò Sprigatito ma quando ci rigiocherò dopo un po’ sull’altro profilo della console andrò di papera. Aggiungo, non picchiatemi ma il delfino è geniale, ciao Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: In realtà già la seconda generazione di distacca molto dalla prima. La prima è una cosa a se, l'inizio di tutto, col tempo è la generazione meno ispirata di tutte (giustamente) Infatti i commenti sulle nuove gen poco originali sono proprio stupidi perché oggettivamente non è cose, che siano belli o brutti è un altro discorso. Sia la settima che l'ottava sono molto fighe, ma il top del top sono le generazione 3,4,5 e sfido chiunque a dire il contrario. Mmmh 3 e 4 Gen sono d'accordo. Sulla 5 un pò meno a dire il vero. La sesta mi è piaciuta da matti ! A partire dagli starter fino all'ultimo Pokèmon. 5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: @_Aouli_ Ecco qua Nascondi contenuto Ecco lui mi piace assai ! E' strano ! E lo è al punto giusto.. niente male ! Ma io vorrei sapere se da qualche parte sono indicati gli esclusivi. Vorrei prepararmi la squadra ma se non conosco gli esclusivi non posso farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 18 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Si lo so che sono presi dal gioco, per questo dico che rendono meglio E' da DLPS che non sono più in pixel art 19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: È FATTA HO ORDINATO SCARLATTO!!! spero Amazon non faccia scherzi e me lo spedisca venerdì Io l'ho prenotato da Gamestop, Scarlatto, come già detto, così lo passo a prendere mentre torno a casa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per me gli starter sono in questo ordine: Erba 2 Acqua 1 Fuoco 1 Erba 1 Erba 3 Acqua 3 Acqua 2 Fuoco 2 Fuoco 3 Sceglierò Sprigatito ma quando ci rigiocherò dopo un po’ sull’altro profilo della console andrò di papera. Aggiungo, non picchiatemi ma il delfino è geniale, ciao Spira 2 l'ho trovato spoglio come Pokémon, non mi è piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 3 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ma io vorrei sapere se da qualche parte sono indicati gli esclusivi. Vorrei prepararmi la squadra ma se non conosco gli esclusivi non posso farlo. Da quello che ho letto sono: Salamance, Eiscue, Ceruledge, Miraidon e tutti i paradossi futuri sono in Violetto Tyranitar, la roccia di ottava gen che non ricordo il nome, Armarouge, Koraidon e tutti i paradossi antichi in Scarlatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 9 ore fa, Yusuke ha scritto: Prime descrizioni Pokédex di 2 dei membri del quartetto. Per catturarli bisogna raccogliere alcuni oggetti nascosti in tutta Paldea. Nascondi contenuto La lumaca mette sempre più ansia XD 8 ore fa, YukiV ha scritto: E infatti c’è l’accademia arancia/uva xD È tutto un my hero academia remake sotto copertura XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Qui potete trovare tutte le immagini dex in HD Spoiler Pokedex Images - Google Drive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Per me gli starter sono in questo ordine: Erba 2 Acqua 1 Fuoco 1 Erba 1 Erba 3 Acqua 3 Acqua 2 Fuoco 2 Fuoco 3 Sceglierò Sprigatito ma quando ci rigiocherò dopo un po’ sull’altro profilo della console andrò di papera. Aggiungo, non picchiatemi ma il delfino è geniale, ciao Non ti picchio solo perché pigli il gatito sennò erano bastonate tante perché ti piace il definideXD Adesso, LuckyLuke ha scritto: Qui potete trovare tutte le immagini dex in HD Apri contenuto nascosto Pokedex Images - Google Drive Ne stavo giusto cercando alcuen per iniziare a disegnare qualche fanart,utilissimo Grazieeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Io sinceramente mi chiedo perché ancora mi ostino a commentare su youtube... non appena dici che trovi Interessante un concept tutti ti attaccano come se non ci fosse un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, TheNightWalker ha scritto: Io sinceramente mi chiedo perché ancora mi ostino a commentare su youtube... non appena dici che trovi Interessante un concept tutti ti attaccano come se non ci fosse un domani Sai com'è la gente su internet Qualcuno mi ha quasi spoilerato il boss finale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 10 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Da quello che ho letto sono: Salamance, Eiscue, Ceruledge, Miraidon e tutti i paradossi futuri sono in Violetto Tyranitar, la roccia di ottava gen che non ricordo il nome, Armarouge, Koraidon e tutti i paradossi antichi in Scarlatto. Mmh ok avevo in mente di mettere Dragonite in squadra. Ho visto che dratini è catturabile. Tocca vedere se è esclusivo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sai com'è la gente su internet Qualcuno mi ha quasi spoilerato il boss finale Hai ragione, quanto le detesto però le persone che pensano che il loro pensiero sia universale. Brutto quando cercano di spoilerarti qualcosa pur di avere ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Qui potete trovare tutte le immagini dex in HD Nascondi contenuto Pokedex Images - Google Drive Dove posso trovare gli sprites in HD, quelli del box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 4 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Hai ragione, quanto le detesto però le persone che pensano che il loro pensiero sia universale. Brutto quando cercano di spoilerarti qualcosa pur di avere ragione Appunto. Sai cos'è l'effetto Dunning-Kruger? E' l'esempio più calzante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Dove posso trovare gli sprites in HD, quelli del box? Purtroppo non ci sono ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Appunto. Sai cos'è l'effetto Dunning-Kruger? E' l'esempio più calzante Sai che non lo ricordo bene? Non dovrebbe essere quel curioso "cortocircuito" che avviene nella mente di chi è incompetente e non si accorge della propria incompetenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Appunto. Sai cos'è l'effetto Dunning-Kruger? E' l'esempio più calzante Si la conosco ed è fin troppo calzante in questi casi 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Sai che non lo ricordo bene? Non dovrebbe essere quel curioso "cortocircuito" che avviene nella mente di chi è incompetente e non si accorge della propria incompetenza? Si è quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 18 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Io sinceramente mi chiedo perché ancora mi ostino a commentare su youtube... non appena dici che trovi Interessante un concept tutti ti attaccano come se non ci fosse un domani Lascia stare. Ci sono passato anch'io e ti insultano pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Lascia stare. Ci sono passato anch'io e ti insultano pure. Seguirò il consiglio da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 7 ore fa, YukiV ha scritto: Shinydex e quello che stavamo tutti aspettando! Lo hanno lanciato! Sono riuscita a farmi un screen prima che lo bloccassero! E posso solo dire una cosa: i colori usati per gli shiny sono meglio di quelli originali, meno grigio e cose strane… sembrano più poke in old stile in quelle colorazioni che le normali spero solo che abbiano tenuto lo stesso catch rate di a che così mi faccio il team solo shiny per la lega yuki mi passeresti lo screen,ne ho visti solo alcuni io sigh e sono curiosa dei colori Ottima cosa comunque che siano meglio i colori 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: E' chiaramente quella meccanica, dato che è quella più gettonata nel panorama videoludico. Perché sarebbe un problema? Questi non sono aborti. Che possano piacere o meno è un conto, ma darli come oggettivamente aborti è un altro Perché? Non è normale che ogni gen abbia i suoi belli e i suoi brutti? Già lo faceva Ma si infatti se poi leggi sotto ho scritto che a me molti piacciono e molti no è un 50 e 50 e va benissimo così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 @_Aouli_ Come vedi gli sprites sono fatti benissimo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.