GreenSerperior Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Secondo voi perché nel Pokédex ci sono quei pokemon dopo i leggendari?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi perché nel Pokédex ci sono quei pokemon dopo i leggendari?? Perché sono post game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 24 minuti fa, Yusuke ha scritto: Sai che non lo ricordo bene? Non dovrebbe essere quel curioso "cortocircuito" che avviene nella mente di chi è incompetente e non si accorge della propria incompetenza? Si, quello. Praticamente, chi sa poco si convince di sapere tutto e si mette a dibattere come fosse un esperto 23 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Si la conosco ed è fin troppo calzante in questi casi Ricordi i tempi dei leak di SwSh? Erano iniziati a circolare video di gameplay che mostrava il gioco in condizioni pietose, ma era tutto artefatto. Io venni coinvolto nel dibattito e portai, come prova della falsità di quei gameplay, dei tweet provenienti da verie redazioni che stavano provando il gioco in anteprima. Com'è finita? Che io sono stato tacciato come un lobotomizzato non in grado di capire la verità e quei gameplay falsi come un comandamento divino. Non ti dico poi sull'indecente recensione di IGN Italia di LPA 20 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Lascia stare. Ci sono passato anch'io e ti insultano pure. Su internet la gente sa dare il peggio di sè. Tempo fa un utente si era iscitto al forum per criticare SV, proprio in questa discussione. Ovviamente senza argomentazioni e con un atteggiamento totalmente intollerante 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si infatti se poi leggi sotto ho scritto che a me molti piacciono e molti no è un 50 e 50 e va benissimo così Avevo capito male Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, quello. Praticamente, chi sa poco si convince di sapere tutto e si mette a dibattere come fosse un esperto Ricordi i tempi dei leak di SwSh? Erano iniziati a circolare video di gameplay che mostrava il gioco in condizioni pietose, ma era tutto artefatto. Io venni coinvolto nel dibattito e portai, come prova della falsità di quei gameplay, dei tweet provenienti da verie redazioni che stavano provando il gioco in anteprima. Com'è finita? Che io sono stato tacciato come un lobotomizzato non in grado di capire la verità e quei gameplay falsi come un comandamento divino. Non ti dico poi sull'indecente recensione di IGN Italia di LPA Su internet la gente sa dare il peggio di sè. Tempo fa un utente si era iscitto al forum per criticare SV, proprio in questa discussione. Ovviamente senza argomentazioni e con un atteggiamento totalmente intollerante Avevo capito male No no sono io che mi ero spoegata malissimo tranquillo infatt poi dopo avevo chiarito Sta gen ha il giusto numero di poke belli e poke brutti a seconda dei gusti,molto bilanciata per me 10 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo voi perché nel Pokédex ci sono quei pokemon dopo i leggendari?? credo siano post game TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si, quello. Praticamente, chi sa poco si convince di sapere tutto e si mette a dibattere come fosse un esperto Ricordi i tempi dei leak di SwSh? Erano iniziati a circolare video di gameplay che mostrava il gioco in condizioni pietose, ma era tutto artefatto. Io venni coinvolto nel dibattito e portai, come prova della falsità di quei gameplay, dei tweet provenienti da verie redazioni che stavano provando il gioco in anteprima. Com'è finita? Che io sono stato tacciato come un lobotomizzato non in grado di capire la verità e quei gameplay falsi come un comandamento divino. Non ti dico poi sulla recensione di IGN Italia di LPA Su internet la gente sa dare il peggio di sè. Tempo fa un utente si era iscitto al forum per criticare SV, proprio in questa discussione. Ovviamente senza argomentazioni e con un atteggiamento totalmente intollerante Avevo capito male Quello di SWSH no perché ho seguito la discussione fino ad un certo punto però quella di IGN si che ancora mi chiedo con quale professionalità è stata fatta e poi quello che lo difendono cioè capisco la grafica ma la trama i gameplay e la quality of life neanche citata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Perché sono post game. Come post game... Armarouge e Tinkaton li volevo in squadra 😔 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Come post game... Armarouge e Tinkaton li volevo in squadra 😔 Ah no intendevo i paradossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Come post game... Armarouge e Tinkaton li volevo in squadra 😔 La preevo di tinkaton se non mi sbaglio lo trovi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 5 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Quello di SWSH no perché ho seguito la discussione fino ad un certo punto però quella di IGN si che ancora mi chiedo con quale professionalità è stata fatta e poi quello che lo difendono cioè capisco la grafica ma la trama i gameplay e la quality of life neanche citata? Se "professionalità" fosse sinonimo di "superficialità", quella recensione sarebbe stata realizzata con una professionalità massima. Davvero, ha parlato solo esclusivamente dei lati negativi, e quelli positivi nemmeno menzionati. E i solo fatto di essere partiti con la grafica denota esattamente la volontà di accattivarsi gli haters, dato che era ciò che sbandieravano continuamente. Sia chiaro, non sto dicendo che parlare di un aspetto negativamente se esso dovesse essere un contro sia sbagliato, ma che bisogna farlo a tempo debito: il lato tecnico è sempre tra gli ultimi argomenti trattati, se non l'ultimo, perché prima si parla di quello ludico. Questa è l'unica recensione che ha fatto l'opposto. Giuro, se nella recensione di SV, indipendentemente se fosse o meno della stessa persona che ha recensito LPA, dovessi leggere una cosa come "LPA era meglio", non visitererei mai più quel sito. Ma davvero, IGN progressivamente sta buttando la sua credibilità alle ortiche. Pensa che tempo fa la recensione inglese di Dead Cells di IGN era stata copiata da uno youtuber. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 34 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Perché sono post game. Io intendo il folletto col martello , l’evoluzione di bisharp etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Cioè ma in che senso?? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 secondo questo post di un utente cinese su social baidu i pokemon fuori dalla pokeball in funzione let's go NON sconfiggono gli shiny, si rifiutano di combatterli se si rileva vera è una bella notizia per tutti quelli che si preoccupavano e parlando di shiny, non sono una cosa che mi interessa, ma in questo gioco sicuramente farò shiny huntin gper questo nuovo pokemon Spoiler mechaTtar è fantastico shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Io intendo il folletto col martello , l’evoluzione di bisharp etc Ah scusa. No si possono ottenere prima. Se vuoi ti dico il metodo evolutivo per avere la evo di Bisharp. E' un po' difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Ah scusa. No si possono ottenere prima. Se vuoi ti dico il metodo evolutivo per avere la evo di Bisharp. E' un po' difficile. Sisi conosco già , mi fa strano vederli dopo i leggendari di copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: Cioè ma in che senso?? Nascondi contenuto A me sembra una presa in giro Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Questa è un'ottima cosa!!! Adesso, GameGate01 ha scritto: A me sembra una presa in giro Ma lo spero guarda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Questa è un'ottima cosa!!! Oh, fantastico 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ma lo spero guarda... O forse è un bug. Di certo, è una cosa tanto irreale quanto battere una copia piratata di Earthbound Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Una bella feature ereditata da PLA: Chi ha giocato a PLA, sa dirmi se le ivs cambiano salvando prima? Per capire se si autogenerano quando si entra in battaglia o meno... Aspettiamoci presto gli sprite ufficiali: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Una bella feature ereditata da PLA: Chi ha giocato a PLA, sa dirmi se le ivs cambiano salvando prima? Per capire se si autogenerano quando si entra in battaglia o meno... Non so che dirti, perché la meccanica dei valori in LPA è diversa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non so che dirti, perché la meccanica dei valori in LPA è diversa cavolo non avendolo giocato sono proprio allo scuro di tutto! C'è da testare allora! Non ci credo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 6 minuti fa, Yusuke ha scritto: cavolo non avendolo giocato sono proprio allo scuro di tutto! C'è da testare allora! Non ci credo.... Che figata questa cosa mamma mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, AntonioxCherrim ha scritto: Che figata questa cosa mamma mia... Solo per il fatto di non dover schiudere millemila uova ogni volta e stare li a liberare i pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 2 ore fa, GreenSerperior ha scritto: È FATTA HO ORDINATO SCARLATTO!!! spero Amazon non faccia scherzi e me lo spedisca venerdì Ordinai LPA su Amazon e mi arrivò a casa 1 giorno prima del D1. Spero sarà lo stesso anche per Violetto. Spero potrai anche tu ricevere la tua copia di Scarlatto in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 8 minuti fa, Yusuke ha scritto: Non ci credo.... STO SOGNANDO?! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 12 novembre, 2022 Condividi Inviato 12 novembre, 2022 Adesso, Yusuke ha scritto: Solo per il fatto di non dover schiudere millemila uova ogni volta e stare li a liberare i pokémon... Io non sono uno che grinda ( termine giusto? ) ma immagino la meraviglia nell'iniziare un pokecampeggio e vedere il proprio uovo brillare, fi ga ta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.