LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Diamine, è tanto E l'evoluzione di Girafarig. @Makaichusi è dimenticato di inserirla.
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 6 minuti fa, Makaichu ha scritto: ci sono voci che sia stato contattato da qualcuno che gli abbia condigliato di smettere Ci credo, rischia di essere sgamato Team Galaxy
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 Ho letto che non ci saranno fossili in questa gen...se devono fare le cose a metà come a Galar, meglio così e poi: Blaines @realblaines · 53min the gimmick seems to revolve around crystals and there appear to be evidence of crystal form/style pokemon in scarlet violet, but perhaps made that way with the gimmick. MEANING, Crystal Onix possible??! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: E l'evoluzione di Girafarig. @Makaichusi è dimenticato di inserirla. Quella trapelata come immagine? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ho letto che non ci saranno fossili in questa gen...se devono fare le cose a metà come a Galar, meglio così Non sono a metà, sono basati su un evento storico che ha dell'incredibile: la guerra dei fossili 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Crystal Onix possible??! Cristallo d'onice? Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quella trapelata come immagine? Sì!
_Aouli_ Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho letto che non ci saranno fossili in questa gen...se devono fare le cose a metà come a Galar, meglio così e poi: Blaines @realblaines · 53min the gimmick seems to revolve around crystals and there appear to be evidence of crystal form/style pokemon in scarlet violet, but perhaps made that way with the gimmick. MEANING, Crystal Onix possible??! Adesso si spiegano gli ultimi secondi del secondo trailer.
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Probabilmente l'oggetto della meccanica e ha senso con quanto visto negli ultimi frame del secondo trailer Nascondi contenuto Ah ho visto questa immagine. Sarà il momento della trasformazione in base alla meccanica? Spero non sia un pokemon simile a Lileep, perché mi fa obbrobrio quel pike 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Non sono a metà, sono basati su un evento storico che ha dell'incredibile: la guerra dei fossili Sì sì, hanno assolutamente senso, perché sono talmente diasrmonici. Avrei voluto vedere anche le loro forme originali complete 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Ho postato l'immagine della meccanica (item) se non avete amcora visto È sicuro al 100 % che sia la meccanica? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 Blaines che sta facendo trapela i presunti leak, dice che il teschio sopra il pokemon fiore sia anche quello parte della meccanica. Mi sembra strano però...perché un teschio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
_Aouli_ Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 15 minuti fa, Makaichu ha scritto: Spero che tu sabbia l'inglese perche non ho voglia di tradurre leaker di ieri kaka ha rilasciato alcune info Nascondi contenuto more info from ka0o0o0o0o0O0o aka kaka •Murkrow evolution •Regional dex more than 400 •no other gen starters in the game •no mega evolution •region in Japanese is called パルデア (English translation: Parudeya) •dunsparce evolution confirmed •skwovet line is in (all 3 skwovet fans hyped rn) •sprigatito evolution is "soso" in terms of cuteness •he saw "lots of new pokemon" •houndour line is in •no new pokeballs •weezing line in game (kanto) •fuecoco final evo is "similar to an alligator" (duh) •dolphin pokemon •new fire type besides starter (very specific ik) •blue haired gym leader is male •teddiursa line in game •komala is in the game (no evolution) •"Semi-legendary : Four" (used deepL to translate this, don't know what it could mean maybe 4 psuedo legendaries?) •rotom is in the game •not all hisuian forms are in game •woobat not in game (sorry woobat fans) •red haired "rival" is a girl •sunflora in the game •goodra in the game •there's an eevee sub quest that eevee fans will enjoy p.s. he said pics would be coming later, and he'd reveal more details like map size, e4 and champion and gimmick later. seems like he just left after someone told him to stop leaking for his own safety??! ci sono voci che sia stato contattato da qualcuno che gli abbia condigliato di smettere Oddio curiosissimo dell'evo di Murkrow 😵💫
Makaichu Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: E l'evoluzione di Girafarig. @Makaichusi è dimenticato di inserirla. mi ero dimenticato di scriverlo, la lista non è mia ma lo presa da un post di reddit, non voglio appropiarmi di lavoro altrui https://www.reddit.com/r/PokeLeaks/comments/vx7uw6/more_info_from_ka0o0o0o0o0o0o_aka_kaka_word_limit/
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Blaines che sta facendo trapela i presunti leak, dice che il teschio sopra il pokemon fiore sia anche quello parte della meccanica. Mi sembra strano però...perché un teschio? 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Penso di si è la stessa fonte Secondo me quello che a noi sembrano cristalli sono solo pixel di un'immagine sgranata Adesso, Makaichu ha scritto: mi ero dimenticato di scriverlo, la lista non è mia ma lo presa da un post di reddit, non voglio appropiarmi di lavoro altrui https://www.reddit.com/r/PokeLeaks/comments/vx7uw6/more_info_from_ka0o0o0o0o0o0o_aka_kaka_word_limit/ Hanno scritto che non sono sicuro che weezing sia galariano o kanto (spero nel primo) e ... Komala non avrà evoluzione...uff Spero che gli altri starter arrivino con DLC Spero che a questo giro traducano i nomi delle città in italiano, non è piaciuta l'idea di modificare i nomi inglese delle città galariane, ma mantenerle sempr ein inglese. Very bad choice. Ho perso quel senso di mondo fantastico che avevano le altre regioni con i nomi inventati in italiano Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì sì, hanno assolutamente senso, perché sono talmente diasrmonici. Avrei voluto vedere anche le loro forme originali complete Su questo concordo, anche se ne dubito, trattandosi di una rappresentazione di uno studio approssimativo 17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì! Ho capito, grazie Team Galaxy
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 Toucannon non è nel gioco, peccato, mi sembra di non vederlo da secoli Comunque direi che c'è spazio per un DLC. Come hanno utilizzato scozia e irlanda per fare i dlc, possono utilizzare le canarie o le baleari no? Che dite? O magari un paese lontano colonizzato dalla spagna, sarebbe il top Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
_Aouli_ Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 Com'è che ancora non dicono la quantità dei nuovi Pokemon? Dai dai dai
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Com'è che ancora non dicono la quantità dei nuovi Pokemon? Dai dai dai Evidentemente non è ancora certa Team Galaxy
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Il leaker ha detto che ha visto molti sei nuovi Pokemon quindi non li ha visti tutti "molti sei"? Non capisco Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: "molti sei"? Non capisco Dei* probabilmente
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Dei* probabilmente 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Dei*, non mi è facile scrivere dall'ipad Ah, ok... Mi era parso strano, solo sei Pokémon? Team Galaxy
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 Blaines dice ciò: It APPEARS the Skull and Bones MAY be related to an evolution gimmick where this pokemon (left) evolves into the pokemon (right). Not 100% certain yet Si riferisce all'immagine del fiore con teschio che si evolverebbe nel pokemon che sembra un fiore cristallizato Credo sia una cavolata. Perché il teschio dovrebbe accennare ad un'evo? E soprattutto, la meccanica tipo evo non sarebbe troppo simile alla megaevoluzione? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Blaines dice ciò: It APPEARS the Skull and Bones MAY be related to an evolution gimmick where this pokemon (left) evolves into the pokemon (right). Not 100% certain yet Si riferisce all'immagine del fiore con teschio che si evolverebbe nel pokemon che sembra un fiore cristallizato Credo sia una cavolata. Perché il teschio dovrebbe accennare ad un'evo? E soprattutto, la meccanica tipo evo non sarebbe troppo simile alla megaevoluzione? Non sto capendo nulla Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 Comunque c'è stato un errore di traduzione. Non ci saranno 4 pseudo leggendari, ma un nuovo quartetto, gruppo di leggendari alla Tapu, Regi ecc...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Comunque c'è stato un errore di traduzione. Non ci saranno 4 pseudo leggendari, ma un nuovo quartetto, gruppo di leggendari alla Tapu, Regi ecc... Io avevo capito quello Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.