GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì sì, hanno assolutamente senso, perché sono talmente diasrmonici. Avrei voluto vedere anche le loro forme originali complete Su questo concordo, anche se ne dubito, trattandosi di una rappresentazione di uno studio approssimativo 17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sì! Ho capito, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Toucannon non è nel gioco, peccato, mi sembra di non vederlo da secoli Comunque direi che c'è spazio per un DLC. Come hanno utilizzato scozia e irlanda per fare i dlc, possono utilizzare le canarie o le baleari no? Che dite? O magari un paese lontano colonizzato dalla spagna, sarebbe il top Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Niente nuovi fossili :((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Com'è che ancora non dicono la quantità dei nuovi Pokemon? Dai dai dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Com'è che ancora non dicono la quantità dei nuovi Pokemon? Dai dai dai Evidentemente non è ancora certa Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Il leaker ha detto che ha visto molti sei nuovi Pokemon quindi non li ha visti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Il leaker ha detto che ha visto molti sei nuovi Pokemon quindi non li ha visti tutti "molti sei"? Non capisco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: "molti sei"? Non capisco Dei* probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: "molti sei"? Non capisco Dei*, non mi è facile scrivere dall'ipad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Dei* probabilmente 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Dei*, non mi è facile scrivere dall'ipad Ah, ok... Mi era parso strano, solo sei Pokémon? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 sarà presente un pokemon fenicottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Blaines dice ciò: It APPEARS the Skull and Bones MAY be related to an evolution gimmick where this pokemon (left) evolves into the pokemon (right). Not 100% certain yet Si riferisce all'immagine del fiore con teschio che si evolverebbe nel pokemon che sembra un fiore cristallizato Credo sia una cavolata. Perché il teschio dovrebbe accennare ad un'evo? E soprattutto, la meccanica tipo evo non sarebbe troppo simile alla megaevoluzione? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Blaines dice ciò: It APPEARS the Skull and Bones MAY be related to an evolution gimmick where this pokemon (left) evolves into the pokemon (right). Not 100% certain yet Si riferisce all'immagine del fiore con teschio che si evolverebbe nel pokemon che sembra un fiore cristallizato Credo sia una cavolata. Perché il teschio dovrebbe accennare ad un'evo? E soprattutto, la meccanica tipo evo non sarebbe troppo simile alla megaevoluzione? Non sto capendo nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Comunque c'è stato un errore di traduzione. Non ci saranno 4 pseudo leggendari, ma un nuovo quartetto, gruppo di leggendari alla Tapu, Regi ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Comunque c'è stato un errore di traduzione. Non ci saranno 4 pseudo leggendari, ma un nuovo quartetto, gruppo di leggendari alla Tapu, Regi ecc... Io avevo capito quello Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 25 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Comunque c'è stato un errore di traduzione. Non ci saranno 4 pseudo leggendari, ma un nuovo quartetto, gruppo di leggendari alla Tapu, Regi ecc... Ah finalmente, sperano che non facessero lo stesso errore di XY e SwSh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 31 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Comunque c'è stato un errore di traduzione. Non ci saranno 4 pseudo leggendari, ma un nuovo quartetto, gruppo di leggendari alla Tapu, Regi ecc... Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Questi leak, che a quanto vedo si sono interrotti, da che fonte vengono? Lo stesso di ieri sera? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questi leak, che a quanto vedo si sono interrotti, da che fonte vengono? Lo stesso di ieri sera? Sìsì sempre lui, ma ogni volta disattiva e riattiva l'account cambiando nickname. Ha detto che ci saranno nuove evoluzioni di Pokémon di 5 gen. Non ha specificato se normali o regionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Questi leak, che a quanto vedo si sono interrotti, da che fonte vengono? Lo stesso di ieri sera? il presunto betatester è giapponese, e notte fonda in giappone quindi starà dormendo si è lo stesso leaker che ieri a messo online foto di gym leader: kaka 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: Comunque c'è stato un errore di traduzione. Non ci saranno 4 pseudo leggendari, ma un nuovo quartetto, gruppo di leggendari alla Tapu, Regi ecc... quindi avevo ragione io che ora lost in translation 3 ore fa, Makaichu ha scritto: stavo pensando che magari c'e stato un Lost in Translation e non si intente 4 psedo leggendari (dragonite goodra, letagross e simili), ma 4 leggendari minori alla tapu, uccelli/bestie leggendarie, guardiani dei laghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 10 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Sìsì sempre lui, ma ogni volta disattiva e riattiva l'account cambiando nickname. 8 minuti fa, Makaichu ha scritto: il presunto betatester è giapponese, e notte fonda in giappone quindi starà dormendo si è lo stesso leaker che ieri a messo online foto di gym leader: kaka Ok... Mi prende però un dubbio: ok il betatesting, ma attualmente dovrà essere una versione preliminare, non definitiva Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ok... Mi prende però un dubbio: ok il betatesting, ma attualmente dovrà essere una versione preliminare, non definitiva Sìsì l'ha detto che non è ancora stato completato lo sviluppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Sìsì l'ha detto che non è ancora stato completato lo sviluppo. E' questo che mi fa dubitare, perché ora un beta testing? Poi ok, molte volte il test viene fatto su versioni anche più indietro rispetto all'attuale stato di sviluppo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' questo che mi fa dubitare, perché ora un beta testing? Poi ok, molte volte il test viene fatto su versioni anche più indietro rispetto all'attuale stato di sviluppo Da quel che ho letto il tempo del beta testing solitamente è dai 3-6 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Da quel che ho letto il tempo del beta testing solitamente è dai 3-6 mesi. Si, ma mi pare strano ora. Certo, escono a Novembre, quindi il grosso sarà stato fatto, però... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.