Vai al commento

Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Roman

Post raccomandati

1 minuto fa, Makaichu ha scritto:

mi sembrerebbe strano che ci sia la versione antica e non il fossile,

non si potrebbe fare il confronto in gioco dell'originale non rigenerato rispetto a quello che che noi già conosciamo

comunque sarebbe una bella idea vedere i fossili nella loro versione originale, una cosa che ho sempre sperato che mettessero in un gioco

Beh un po' ha senso: in un ipotetica regione in cui pokemon antichi e futuri compaiono a caso, non trovi il bisogno di riportare in vita dei fossili visto che questi già vagano per i percorsi. Oppure molto semplicemente (e visto che non sappiamo ancora nulla a livello di trama) a spagnolopoli c'è una forte cultura incentrata sul tempo e magari forzare questo processo di rigenerazione viene visto male(?)

9 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non vuol dire niente. Vedendo inoltre quanto è volubile, non pensi che volutamente possa aver divulgato info fake?

Non lo nego, ma da quando è comparso non ha mai detto nulla di falso. La possibilità che possa iniziare a farlo c'è, ma così a caso? 

:Stelline2:ico-a_old_644.gifico-a_old_497.gifHildawalkdown.pngico-a_old_518.gifico-a_old_516.gif:Stelline2:

:skitty:CEO dei Gatti:litten_whatever:

2cb4333d-d5eb-4bdf-878f-a56d8e96b48c.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alternis ha scritto:

Dato che quindi è possibile escludere la pre-evo in comune, a logica Koraidon e Miraidon sono rispettivamente discendente e antenato l'uno dell'altro. 

O sono discendente e antenato di un terzo drago del presente attuale.

Link al commento

1 minuto fa, Eleeee ha scritto:

Non lo nego, ma da quando è comparso non ha mai detto nulla di falso. La possibilità che possa iniziare a farlo c'è, ma così a caso? 

Si, vedi per esempio l'improvviso declinio di Cresselia/Jinx Club/Pokésirena

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Si, vedi per esempio l'improvviso declinio di Cresselia/Jinx Club/Pokésirena

Mah, Khu non mi sembra ancora arrivato al suo declino e in assenza di news ufficiali, visto che TPCi ha deciso che la campagna marketing di SV è finita nelle backrooms, lui e Kaka sono quelli a cui ci possiamo affidare 

:Stelline2:ico-a_old_644.gifico-a_old_497.gifHildawalkdown.pngico-a_old_518.gifico-a_old_516.gif:Stelline2:

Link al commento

Adesso, Eleeee ha scritto:

Mah, Khu non mi sembra ancora arrivato al suo declino e in assenza di news ufficiali, visto che TPCi ha deciso che la campagna marketing di SV è finita nelle backrooms, lui e Kaka sono quelli a cui ci possiamo affidare 

TPCi non ha deciso che la campagna marketing sia finita in prims, e questo non rende i leak legittimi

Khu si è già distrutto l'affidabilità per una serie di atteggiamenti immaturi poi

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

TPCi non ha deciso che la campagna marketing sia finita in prims, e questo non rende i leak legittimi

Khu si è già distrutto l'affidabilità per una serie di atteggiamenti immaturi poi

Voglio chiudere il discorso, perché mi sembra che stiamo alzando un polverone sul nulla, dicendo innanzitutto che non ho mai affermato che TPCi ha mollato la campagna marketing, era un meme perché non stanno uscendo più trailer (per farti capire su Telegram ho aperto il TotoTrailer per fare scommesse su quando ci sarà lol); poi, seconda cosa, Khu è oggettivamente molesto però questo non va ad intaccare la sua affidabilità: basta pensare alla foto del cane con le ruote attaccate, doveva essere un insulto verso Centro, si è scoperto essere un leak dei leggendari lol

Detto questo direi che ci possiamo fermare qui e attendere lunedì che torni Kaka o vedere se in questi giorni Khu o l'altra leaker che afferma di aver ottenuto la beta voglio dirci qualcosa

Link al commento

2 minuti fa, Eleeee ha scritto:

Voglio chiudere il discorso, perché mi sembra che stiamo alzando un polverone sul nulla, dicendo innanzitutto che non ho mai affermato che TPCi ha mollato la campagna marketing, era un meme perché non stanno uscendo più trailer (per farti capire su Telegram ho aperto il TotoTrailer per fare scommesse su quando ci sarà lol); poi, seconda cosa, Khu è oggettivamente molesto però questo non va ad intaccare la sua affidabilità: basta pensare alla foto del cane con le ruote attaccate, doveva essere un insulto verso Centro, si è scoperto essere un leak dei leggendari lol

Detto questo direi che ci possiamo fermare qui e attendere lunedì che torni Kaka o vedere se in questi giorni Khu o l'altra leaker che afferma di aver ottenuto la beta voglio dirci qualcosa

Tu mi citi solo il cane, ma tutto il resto?

Detto questo, Khu in questi giorni si è silenziato, non ha detto più nulla di rilevante. Chissà perché, in fondo questo era il momento migliore

Link al commento

2 minuti fa, Eleeee ha scritto:

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non è detto mica, anzi

scusate pero una cosa se posso dirla un mio pensiero , premetto che non ho twitter quindi non so quandi link posta questo Khu e altri , ma una domanda mi pondo può essere anche stupida però se uno di questi avrà provato la beta no?

perchè non posta una foto massimo due della scena iniziale del gioco ( intendo scena iniziale del gioco dove premi star e fai nuova partita ) facendo cosi uno vede anche l'interfaccia iniziale giusto per sapere com'è.spero  di essermi spiegata bene.

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

scusate pero una cosa se posso dirla un mio pensiero , premetto che non ho twitter quindi non so quandi link posta questo Khu e altri , ma una domanda mi pondo può essere anche stupida però se uno di questi avrà provato la beta no?

perchè non posta una foto massimo due della scena iniziale del gioco ( intendo scena iniziale del gioco dove premi star e fai nuova partita ) facendo cosi uno vede anche l'interfaccia iniziale giusto per sapere com'è.spero  di essermi spiegata bene.

Sembra che le immagini vengano da una beta non definitiva. Forse vogliono evitare di mostrare qualcosa di impreciso perché provvisorio

Link al commento

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Sembra che le immagini vengano da una beta non definitiva. Forse vogliono evitare di mostrare qualcosa di impreciso perché provvisorio

si capisco la leggera paura di una cosa provissoria , ma postando due immagini iniziali , ovviamente ci scrivi che è una cosa provissoria ma che può cambiare l'interfaccia iniziale con il gioco completo per essere chiari , però nel frattempo uno vede com'è capito?

perchè ovvio se posti due foto e non scrivi nulla uno/una dice 

- oh guarda allora sarà cosi l'interfaccia iniziale del gioco-

invece scrivendo che sarà prpovissorio ect come ho scritto sopra prima uno almeno , capito?

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Spoiler

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

Link al commento

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

si capisco la leggera paura di una cosa provissoria , ma postando due immagini iniziali , ovviamente ci scrivi che è una cosa provissoria ma che può cambiare l'interfaccia iniziale con il gioco completo per essere chiari , però nel frattempo uno vede com'è capito?

perchè ovvio se posti due foto e non scrivi nulla uno/una dice 

- oh guarda allora sarà cosi l'interfaccia iniziale del gioco-

invece scrivendo che sarà prpovissorio ect come ho scritto sopra prima uno almeno , capito?

L'unica interfaccia vista è quella del trailer attualmente.

Poi però non sappiamo nemmeno da dove parte questa beta, se davvero i tester inizino o mano dai primi minuti di gioco

Link al commento

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

L'unica interfaccia vista è quella del trailer attualmente.

vediamo quando esce questo trailer bello corposo vediamo che esce 

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Poi però non sappiamo nemmeno da dove parte questa beta, se davvero i tester inizino o mano dai primi minuti di gioco

capito

Spoiler

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

O magari un gameplay

:th_sisi:

Spoiler

Link al commento

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Quindi...

DATECI INFO!

spero alla fine di luglio o inizi agosto 

si devono muovè però:xd::th_sisi:

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Questo artista aveva casualmente azzeccato tutto ahahahahahah

dico ,

stupendi sul serio mi piacciono tanto !

Spoiler

Link al commento

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ammazza, mica male

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

spero alla fine di luglio o inizi agosto 

si devono muovè però:xd::th_sisi:

Sai, il silenzio non lo rompono quando risuona Nintendo

Link al commento

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

stupendi sul serio 

forse non ti è arrivata la notifica :xd:

ma complimenti al tizio bellissimi !

Spoiler

Link al commento

Può essere vogliano vedere un po' come vada e poi decidere..Alla fine in settima hanno introdotto le forme regionali, in ottava hanno fuso quel concept anche con quello delle evoluzioni regionali già presente, ora questo..

Le UC sono già qualcosa di più "rischioso"  o comunque sia di estremamente più particolare a prescindere da come lo realizzi nel concreto..

Detto questo, riprendendo qualcosa di cui ho letto stavate parlando, qualcuno pensa che i sondaggi di Khu su sudowoodo e teddiursa, entrambi legati alla domanda "di che tipo sono?", siano un teaser alla "Gigamax" della cristallizzazione.

La prima voce del sondaggio fa riferimento ai tipi, roccia per sudo, normale per teddiursa;

La seconda a dei tipi che non hanno, erba nel primo caso, coleottero nel secondo.

La terza voce è per entrambi "any", ossia ogni..Probabilmente qua si riferisce al fatto che la meccanica permette di avere stab su qualsiasi tipo a scelta.

La quarta voce è per uno "puppy", per l'altro "honey", che non sono nemmeno dei tipi.

L'idea che è venuta fuori è che, proprio come in realtà dicevano alcuni fake leak, usare dei tipi specifici può portare a forme cristallizzate (ovviamente nei fake leak non si parlava di cristalli) "speciali"..

Sudowoodo comunque si finge un albero, indi per cui l'associazione al tipo erba e al puppy inteso magari come puppy che fa i suoi bisogni vicino all'albero ci sta.

Teddiursa va ghiotto di miele, e quindi ci sta l'associazione al tipo coleottero.

La cosa del puppy è il pretesto per sfottere centro come sempre ovviamente, non va magari presa tanto in considerazione come parola in sé, però l'uso di quelle parole, totalmente fuori contesto in un sondaggio di cui si parla di tipi, magari si riferisce al fatto che la versione peculiare della cristallizzazione da bonus non a mosse di un certo tipo, quanto a certe categorie di mosse (mosse pugno, morso etc.) O roba del genere

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Piuttosto, ma sui leggendari non c'è nulla di nuovo?

No, solo che li puoi cavalcare e usare come i diversi tipi di mount(scalata, volo, nuoto etc.)..Ha detto se non sbaglio che non hanno 5 forme, il che non esclude che non ne abbiano piú di una; d'altra parte è palese siano pensati per diventare dei veicoli

Link al commento

3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

No, solo che li puoi cavalcare e usare come i diversi tipi di mount(scalata, volo, nuoto etc.)..Ha detto se non sbaglio che non hanno 5 forme, il che non esclude che non ne abbiano piú di una; d'altra parte è palese siano pensati per diventare dei veicoli

Ma cosa si userà prima di averli? Dei mezzi alternativi?

5 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Detto questo, riprendendo qualcosa di cui ho letto stavate parlando, qualcuno pensa che i sondaggi di Khu su sudowoodo e teddiursa, entrambi legati alla domanda "di che tipo sono?", siano un teaser alla "Gigamax" della cristallizzazione.

La prima voce del sondaggio fa riferimento ai tipi, roccia per sudo, normale per teddiursa;

La seconda a dei tipi che non hanno, erba nel primo caso, coleottero nel secondo.

La terza voce è per entrambi "any", ossia ogni..Probabilmente qua si riferisce al fatto che la meccanica permette di avere stab su qualsiasi tipo a scelta.

La quarta voce è per uno "puppy", per l'altro "honey", che non sono nemmeno dei tipi.

L'idea che è venuta fuori è che, proprio come in realtà dicevano alcuni fake leak, usare dei tipi specifici può portare a forme cristallizzate (ovviamente nei fake leak non si parlava di cristalli) "speciali"..

Sudowoodo comunque si finge un albero, indi per cui l'associazione al tipo erba e al puppy inteso magari come puppy che fa i suoi bisogni vicino all'albero ci sta.

Teddiursa va ghiotto di miele, e quindi ci sta l'associazione al tipo coleottero.

La cosa del puppy è il pretesto per sfottere centro come sempre ovviamente, non va magari presa tanto in considerazione come parola in sé, però l'uso di quelle parole, totalmente fuori contesto in un sondaggio di cui si parla di tipi, magari si riferisce al fatto che la versione peculiare della cristallizzazione da bonus non a mosse di un certo tipo, quanto a certe categorie di mosse (mosse pugno, morso etc.) O roba del genere

Solo io non ci capisco?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...