GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Ma secondo me si..se ci fai caso, dopo aver dato in settima forme regionali ai Pokémon di prima, in ottava abbiamo avuto: -forme regionali per yamask, stunfisk, darumaka, darmanitan; -nuova evoluzione per yamask regionale -forma gigamax per garbodor ( quando tolto melmetal, ne hanno avuta una solo Pokémon di prima e ottava) In leggende poi hanno inserito una forma regionale di braviary assieme a basculin di hisui+ evo Vero, ora che me l'hai fatto notare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Vabbè ma a questo punto secondo me è palese le manterranno come le forme regionali...bisognerà vedere come andrá con i fake e il resto Dei fake non mi importa tanto. Ma gli antenati e i discendenti potrebbero riprenderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo voi, dobbiamo credere al fatto che le forme antiche non si evolveranno? penso che qualcuna si e qualcuna no , ci sono anche tanti poke di altre gen senza evo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì. Grazie a Khu sappiamo che le forme antiche e future sono molto più forte dei Pokémon attuali. Se questa cosa fosse confermata, ecco perchè lo stesso Khu ha detto che l'altro concept diverso dai fake avrebbe avuto impatto sulle battaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Se questa cosa fosse confermata, ecco perchè lo stesso Khu ha detto che l'altro concept diverso dai fake avrebbe avuto impatto sulle battaglie Esattamente. Immagino per le statistiche, abilità e Typing differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 In tutto questo vorrei che facessimo tutti insieme un minuto di silenzio per Khu. Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: In tutto questo vorrei che facessimo tutti insieme un minuto di silenzio per Khu. Amen. Per quale motivo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Per quale motivo? Perché è stato totalmente messo da parte da questo nuovo leaker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Nuove informazioni -In nona non abbiamo le bici ma un Pokemon bicicletta è presente nel gioco - Nuovo Pokemon ostrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Nuove informazioni -In nona non abbiamo le bici ma un Pokemon bicicletta è presente nel gioco - Nuovo Pokemon ostrica Struzzo* Ostrich è struzzo in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Perché è stato totalmente messo da parte da questo nuovo leaker. Ah, perché è stato soppiantato... Avesse cavalcato la cresta dell'onda però Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Struzzo* Ostrich è struzzo in inglese Giusto, non ricordavo che fosse struzzo il termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Regaz ma che voi sappiate Kao si è espresso sul numero dei Pokémon , oppure centro ha tirato fuori quell'intervallo (120-140) non si sa da dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: -In nona non abbiamo le bici ma un Pokemon bicicletta è presente nel gioco penso che con pkmn bicicletta si intenda poke cavalcabile che non è il leggendario di copertina e che quindi sarà accessibile presto nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Regaz ma che voi sappiate Kao si è espresso sul numero dei Pokémon , oppure centro ha tirato fuori quell'intervallo (120-140) non si sa da dove? L'hanno preso da Kao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto: Regaz ma che voi sappiate Kao si è espresso sul numero dei Pokémon , oppure centro ha tirato fuori quell'intervallo (120-140) non si sa da dove? lo riportano vari account, quindi penso provenga da lui ricordati che quel numoro comprende anche forme fake e forem antenati/discendenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: penso che con pkmn bicicletta si intenda poke cavalcabile che non è il leggendario di copertina e che quindi sarà accessibile presto nel gioco Uno provvisorio con meno possibilità ad esempio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Comunque ricapitolando i nuovi Pokemon:Sprigatito + 2 evoFuecoco + 2 EvoQuaxly + 2 EvoSmoliv + evoPawmi + evoLechonk + evoKoraidonMiraidonWooper evoGirafarig evoPawniard evoMurkrow evoDunsparce evoPrimeape evoPokemon MonetaPokemon StruzzoPokemon BiciPokemon FenicotteroPokemon fataPokemon cane spettroPokemon Fiore con teschio + evo4 nuovi leggendari minoriPokemon Samurai Pokemon Delfino 37 nuovi Pokemon "confermati" Forme regionali:TaurosWooperForme antiche e future Amoongus Jigglypuff Delibird MisdreavusRfake:Dugtrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 6 minuti fa, Makaichu ha scritto: lo riportano vari account, quindi penso provenga da lui ricordati che quel numoro comprende anche forme fake e forem antenati/discendenti Sisi era appunto per fare due conti...Khu ha detto che i Regional fake sono pochi.. Antenati e discendenti sono 8/9, anche se non si è capito bene se quel numero si riferisca a tutti e due i concept insieme o meno.. In ogni caso si arriva al massimo a poco più di una ventina di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque ricapitolando i nuovi Pokemon:Sprigatito + 2 evoFuecoco + 2 EvoQuaxly + 2 EvoSmoliv + evoPawmi + evoLechonk + evoKoraidonMiraidonWooper evoGirafarig evoPawniard evoMurkrow evoDunsparce evoPrimeape evoPokemon MonetaPokemon StruzzoPokemon BiciPokemon FenicotteroPokemon fataPokemon cane spettroPokemon Fiore con teschio + evo4 nuovi leggendari minoriPokemon Samurai 36 nuovi Pokemon "confermati" Forme regionali:TaurosWooperForme antiche e future Amoongus Jigglypuff Delibird MisdreavusRfake:Dugtrio Hai dimenticato il delfino 11 minuti fa, Makaichu ha scritto: penso che con pkmn bicicletta si intenda poke cavalcabile che non è il leggendario di copertina e che quindi sarà accessibile presto nel gioco Anche io l'ho inteso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Anche io l'ho inteso così Lo credo anch'io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Ha detto qualcosa su Magnemite? Ho visto che centro ha pubblicato un tweet, ma lo ha cancellato poco dopo..quei cosi vicino alla capopalestra elettro, o almeno quello grigio, visto che la palla rosa potrebbe essere parte della capigliatura, potrebbe essere un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, Jackanddax96 ha scritto: Ha detto qualcosa su Magnemite? Ho visto che centro ha pubblicato un tweet, ma lo ha cancellato poco dopo..quei cosi vicino alla capopalestra elettro, o almeno quello grigio, visto che la palla rosa potrebbe essere parte della capigliatura, potrebbe essere un fake Sofora ha un fiocco simile a Dustox, ma non ha forme regionali Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 7 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Ha detto qualcosa su Magnemite? Ho visto che centro ha pubblicato un tweet, ma lo ha cancellato poco dopo..quei cosi vicino alla capopalestra elettro, o almeno quello grigio, visto che la palla rosa potrebbe essere parte della capigliatura, potrebbe essere un fake Magnemite non avrà né una forma regionale né un fake è stato detto dai leaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 26 minuti fa, Makaichu ha scritto: penso che con pkmn bicicletta si intenda poke cavalcabile che non è il leggendario di copertina e che quindi sarà accessibile presto nel gioco No ho appena letto che è un Pokemon bici che non si può cavalcare 😆 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.