GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: No ho appena letto che è un Pokemon bici che non si può cavalcare 😆 Probabilmente è uno spettro che si è impossessato della bici. Se la usi, è la tua fine Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Khu ha comunque confermato che le uniche cue forme regionali sono quelle di Tauros e Wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Per me c'è una confusione di fondo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 7 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Khu ha comunque confermato che le uniche cue forme regionali sono quelle di Tauros e Wooper E basta? Che delusione profonda Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: E basta? Che delusione profonda E ci credo, perché viene introdotto l'antico e resto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E ci credo, perché viene introdotto l'antico e resto Vero, però tuttosommato, ognuno di questi concept riguardano pochi pokemon. Ok, le forme regionali ormai ci sono dalla VI, però le altre sono la prima volta che appaiono nei giochi: solo 3 forme antiche e una futura e una RF? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, DarthMizu ha scritto: Vero, però tuttosommato, ognuno di questi concept riguardano pochi pokemon. Ok, le forme regionali ormai ci sono dalla VI, però le altre sono la prima volta che appaiono nei giochi: solo 3 forme antiche e una futura e una RF? E chi ha detto che sono queste le quantità? Poi mica è un dogma che vanno fatte. Se volessero fare solo nuovi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: solo 3 forme antiche e una futura e una RF? ha gia detto che ci sono 8/9 forme antiche e altrettante future e khu ha confermato altri gen 1 poke avranno rfake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 A me sembra stranissimo soltanto 2 regional form. Poi non capisco Murkrow avrà una evo regionale e Misdreavus un forma antica? Avrebbe avuto più senso se Misdreavus avesse avuto una evo regionale essendo la controparte di Murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Vero, però tuttosommato, ognuno di questi concept riguardano pochi pokemon. Ok, le forme regionali ormai ci sono dalla VI, però le altre sono la prima volta che appaiono nei giochi: solo 3 forme antiche e una futura e una RF? No in realtà ci saranno altre forme antiche e future e altre RF. Forse è per questo che hanno accantonato le forme regionali ed è un peccato.. ma vedremo come saranno queste nuove forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: A me sembra stranissimo soltanto 2 regional form. Poi non capisco Murkrow avrà una evo regionale e Misdreavus un forma antica? Avrebbe avuto più senso se Misdreavus avesse avuto una evo regionale essendo la controparte di Murkrow Non lo è più. Ora è di Drifloon Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: A me sembra stranissimo soltanto 2 regional form. Poi non capisco Murkrow avrà una evo regionale e Misdreavus un forma antica? Avrebbe avuto più senso se Misdreavus avesse avuto una evo regionale essendo la controparte di Murkrow No Murkrow avrà una nuova evo alternativa ad Hunchkrow e non regionale. Come Kirlia per Gardevoir e Gallade per intenderci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non lo è più. Ora è di Drifloon Davvero? Quando è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, Driftwalker ha scritto: Davvero? Quando è successo? In VII Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 5 minuti fa, Makaichu ha scritto: ha gia detto che ci sono 8/9 forme antiche e altrettante future e khu ha confermato altri gen 1 poke avranno rfake Quindi se dice che ci saranno circa 130 pokemon nuovi contanto le forme del tempo che sono appunto 9, il numero complessivo di pokemon nuovi di zecca è comunque molto alto rispetto alle ultime gen. 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: In VII Ma dove? Misdreavus e Murkrow son sempre stati controparti, idem appunto per le evo in quarta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma dove? Misdreavus e Murkrow son sempre stati controparti, idem appunto per le evo in quarta. Giorno e Notte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E chi ha detto che sono queste le quantità? Poi mica è un dogma che vanno fatte. Se volessero fare solo nuovi? Ah, pensavo che i leaker avessero dato il numero certo, meno male fiuuu 11 minuti fa, Makaichu ha scritto: ha gia detto che ci sono 8/9 forme antiche e altrettante future e khu ha confermato altri gen 1 poke avranno rfake Ottimo Ah ci risiamo con le cose solo per la Prima gen, va beh vediamo come sono queste rfake 10 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: No in realtà ci saranno altre forme antiche e future e altre RF. Forse è per questo che hanno accantonato le forme regionali ed è un peccato.. ma vedremo come saranno queste nuove forme. Sì vediamo come queste nuove forme. Le antiche e le future mi ispirano molto di più delle Rfake. Son curioso di vedere anche come saranno introdotte nella lore Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Quindi se dice che ci saranno circa 130 pokemon nuovi contanto le forme del tempo che sono appunto 9, il numero complessivo di pokemon nuovi di zecca è comunque molto alto rispetto alle ultime gen. ce ne sarebbero 8/9 antiche + 8/9 a future piu una decina(mia ipotesi) di Rf, ci sono anche5 evo crossgen di precedenti mon quindi saremmo comunque oltre ai 100 poke completamente nuovi ma khu ha appena detto che quel numero è sbagliato e troppo alto, che il leaker ha prob letto male i dati dipende di chi ti fidi decidi te il numero di completamente nuovi poke probabilmente nel range 85-115 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 14 minuti fa, Makaichu ha scritto: ce ne sarebbero 8/9 antiche + 8/9 a future piu una decina(mia ipotesi) di Rf, ci sono anche5 evo crossgen di precedenti mon quindi saremmo comunque oltre ai 100 poke completamente nuovi ma khu ha appena detto che quel numero è sbagliato e troppo alto, che il leaker ha prob letto male i dati dipende di chi ti fidi decidi te il numero di completamente nuovi poke probabilmente nel range 85-115 Se superano già i 100 va più che bene Khu: "2 pseudo-legendary mons got new concept counterparts. One for each group. You could guess them or wait for someone to spoon you." "Hardcore queen (with a dick, joking) is in the future group. You could guess which origin mon this new mon is based off.🤣" Non ho ben capito quello sugli pseudo leggendari, ce ne saranno due come in terza gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Khu: "2 pseudo-legendary mons got new concept counterparts. One for each group. You could guess them or wait for someone to spoon you." 11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Non ho ben capito quello sugli pseudo leggendari, ce ne saranno due come in terza gen? penso intenda che un pseudo leggendari delle passate generazioni ricevera una versione antica e un pseude leggendario differente avrà versione futura PS è passato dall'insultare centro a insultare il nuovo leaker in ogni tweet, poverino è cosi geloso e insicuro di se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, Makaichu ha scritto: penso intenda che un pseudo leggendari delle passate generazioni ricevera una versione antica e un pseude leggendario differente avrà versione futura Mi sembra probabile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Penso Tyranitar futuro e Salamence antico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 8 minuti fa, Makaichu ha scritto: penso intenda che un pseudo leggendari delle passate generazioni ricevera una versione antica e un pseude leggendario differente avrà versione futura PS è passato dall'insultare centro a insultare il nuovo leaker in ogni tweet, poverino è cosi geloso e insicuro di se Si ho visto, sta sparando tweet a raffica anche lui adesso leakkando ulteriori pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Penso Tyranitar futuro e Salamence antico. Mecha Godzilla? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 luglio, 2022 Condividi Inviato 17 luglio, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Penso Tyranitar futuro e Salamence antico. Salamence 💗 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.