DarthMizu Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: @DarthMizu, non sei contento? Sìììììì sììììì sìììììì, finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Io sarò all'estero ma subirò la cascata di informazioni appena riuscirò a connettermi Non vedo l'ora!!!!!!! Non sto nella pelle!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sìììììì sììììì sìììììì, finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Io sarò all'estero ma subirò la cascata di informazioni appena riuscirò a connettermi Non vedo l'ora!!!!!!! Non sto nella pelle!!! E dove sei di bello?😏 su dai almeno avremo informazioni tra poco più di 24h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto: E dove sei di bello?😏 su dai almeno avremo informazioni tra poco più di 24h In giordania però tra la sera e la sera successiva spero di connettermi con la wifi dell'hotel e controllare le immense news che fuoriusciranno dalloschermo del cell ahahahahahah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 53 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sìììììì sììììì sìììììì, finalmente il momento tanto atteso è arrivato. Io sarò all'estero ma subirò la cascata di informazioni appena riuscirò a connettermi Non vedo l'ora!!!!!!! Non sto nella pelle!!! Controllati, l’hype fa male 42 minuti fa, DarthMizu ha scritto: In giordania però tra la sera e la sera successiva spero di connettermi con la wifi dell'hotel e controllare le immense news che fuoriusciranno dalloschermo del cell ahahahahahah Goditi il viaggio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 Tutti in Hype e poi faranno 1 min di SV Scherzo, speriamo in bene lol 😂 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tutti in Hype e poi faranno 1 min di SV Scherzo, speriamo in bene lol 😂 Spoiler a parte gli scherzi voliamo basso senno qui Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Controllati, l’hype fa male Goditi il viaggio Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tutti in Hype e poi faranno 1 min di SV Scherzo, speriamo in bene lol 😂 59 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Nascondi contenuto a parte gli scherzi voliamo basso senno qui Teniamo a freno l’hype, SEMPRE. Altrimenti le eventuali delusioni ce le andiamo a cercare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tutti in Hype e poi faranno 1 min di SV Scherzo, speriamo in bene lol 😂 Beh in realtà mi aspetto un trailer esplicativo abbastanza lungo, con tanto di directors che parlano. Come quello di Spada e Scudo per intenderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Teniamo a freno l’hype, SEMPRE. Altrimenti le eventuali delusioni ce le andiamo a cercare concordo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 24 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Beh in realtà mi aspetto un trailer esplicativo abbastanza lungo, con tanto di directors che parlano. Come quello di Spada e Scudo per intenderci. Gran Trailer quello con Brand new World a palla! Servirebbe una cosa così in effetti… Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 Tra meno di 24 avremo il trailer 😎 Spero sia un present in stile spada e scudo con un trailer succoso e la spiegazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 44 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Gran Trailer quello con Brand new World a palla! Servirebbe una cosa così in effetti… Brand New World cos'è? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Brand New World cos'è? Credo si riferisse alla ost che c'entra in quel trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Brand New World cos'è? Era l’ost del trailer più corposo che abbiamo avuto di SWSH, l’ho citato per quello Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Brand New World cos'è? La OST del secondo trailer di SwSh Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 Anche se era palese che ci fossero, il merchandising Pokemon sui prodotti scolastici Spoiler Ha appena mostrato una delle forme di Koraidon e Miraidon (sfocate però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 16 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Anche se era palese che ci fossero, il merchandising Pokemon sui prodotti scolastici Apri contenuto nascosto Ha appena mostrato una delle forme di Koraidon e Miraidon (sfocate però) le ho viste, Spoiler non sono proprio forme alternative, ma differenti pose, miraidon è proprio una moto mentre koraidon sembra che sia in corsa tipo cavallo Spoiler da notare anche i cristalli vicino agli starters e a pikachu si sono anche dei quaderni che probabilmente confermano niente nuove eeveeluzioni Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 32 minuti fa, Makaichu ha scritto: le ho viste, Nascondi contenuto non sono proprio forme alternative, ma differenti pose, miraidon è proprio una moto mentre koraidon sembra che sia in corsa tipo cavallo Nascondi contenuto da notare anche i cristalli vicino agli starters e a pikachu si sono anche dei quaderni che probabilmente confermano niente nuove eeveeluzioni Apri contenuto nascosto Ma sono solo una posa diversa. Il che era ovvio, dato che sono le ipotetiche forme normali a figurare in copertina e ad essere attualmente note Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 agosto, 2022 Condividi Inviato 2 agosto, 2022 1 ora fa, Makaichu ha scritto: le ho viste, Nascondi contenuto si sono anche dei quaderni che probabilmente confermano niente nuove eeveeluzioni Apri contenuto nascosto Già era confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 È uscito un leak del trailer di SV di oggi (riporto solo per poi vedere se vero o tutto inventato) Spoiler alcune fonti confermano e ci sarebbe anche un riscontro con un riddle di khu Spoiler la cosa più strana che farebbe sembrare tutto falso è che naranja e uva sono arancia e uva in spagnolo, sarebbe un po' troppo banale il risconto con khu sarebbe il cane pasticcino e la balena con gambe, lui anche detto con barba che potrebbero essere gli aculei del leak (potrebbe anche essere il poke stalattiti di kao) altre info della gimmick da una persona che conferma tutto queste caratteristiche spiegherebbero anche quel leak immagine del fiore che avevo sopra di lui il teschio, sarebbe quello per identificare il tipo di gimmick veleno? comunque in 6 ore sapremo se vero o una cavolata detta per farsi un po di notorietà per il present Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 9 minuti fa, Makaichu ha scritto: È uscito un leak del trailer di SV di oggi (riporto solo per poi vedere se vero o tutto inventato) Apri contenuto nascosto alcune fonti confermano e ci sarebbe anche un riscontro con un riddle di khu Apri contenuto nascosto la cosa più strana che farebbe sembrare tutto falso è che naranja e uva sono arancia e uva in spagnolo, sarebbe un po' troppo banale il risconto con khu sarebbe il cane pasticcino e la balena con gambe, lui anche detto con barba che potrebbero essere gli aculei del leak (potrebbe anche essere il poke stalattiti di kao) altre info della gimmick da una persona che conferma tutto queste caratteristiche spiegherebbero anche quel leak immagine del fiore che avevo sopra di lui il teschio, sarebbe quello per identificare il tipo di gimmick veleno? comunque in 6 ore sapremo se vero o una cavolata detta per farsi un po di notorietà per il present Evito di leggere, pure i leak sui contenuti del trailer anche no ahahahah almeno vorrei che ci fosse un minimo di sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 13 minuti fa, Makaichu ha scritto: È uscito un leak del trailer di SV di oggi (riporto solo per poi vedere se vero o tutto inventato) Nascondi contenuto alcune fonti confermano e ci sarebbe anche un riscontro con un riddle di khu Nascondi contenuto la cosa più strana che farebbe sembrare tutto falso è che naranja e uva sono arancia e uva in spagnolo, sarebbe un po' troppo banale il risconto con khu sarebbe il cane pasticcino e la balena con gambe, lui anche detto con barba che potrebbero essere gli aculei del leak (potrebbe anche essere il poke stalattiti di kao) altre info della gimmick da una persona che conferma tutto comunque in 6 ore sapremo se vero o una cavolata detta per farsi un po di notorietà per il present Il mio parere Spoiler Non credo che sia un indice di falsità, basta vedere in passato: Fannie in Giappone si chiama Melissa, che è il nome di una pianta ma anche un nome non giapponese. O ancora, Ethelo e Noesis in originale sono Volo e Cogito, "voglio" e"penso" in latino. E poi, questo leak probabilmente fa riferimento ai nomi inglesi, e infatti i nomi inglesi di Olim e Turum derivano dallo spagnolo: Sada e Turo, da Pasada (Passato) e Futuro Il resto mi sembra comunque plausibile Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 26 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Evito di leggere, pure i leak sui contenuti del trailer anche no ahahahah almeno vorrei che ci fosse un minimo di sorpresa. per quello messo sotto spoiler immaginavo che molti non vogliono spoiler sul present, io sono affascinato da quello che le persone si inventano e quindi seguo i leak/rumor solo per vedere quello che poi si rivela vero o falso e cosa si sono inventati con la loro testa bacata, questo sembra plausibile quindi ho deciso di metterlo nel forum, ci sono altri leak che sono più pazzi/stupidi/inpossibili e quelli sono quelli che mi piace leggere per farmi le risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 agosto, 2022 Condividi Inviato 3 agosto, 2022 1 minuto fa, Makaichu ha scritto: io sono affascinato da quello che le persone si inventano e quindi seguo i leak/rumor solo per vedere quello che poi si rivela vero o falso e cosa si sono inventati con la loro testa bacata, questo sembra plausibile quindi ho deciso di metterlo nel forum, ci sono altri leak che sono più pazzi/stupidi/inpossibili e quelli sono quelli che mi piace leggere per farmi le risate Ricordi per caso un leak su Zygarde ai tempi di Sole e Luna? Era un pesce d'aprile, ma era fantascienza pura Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.