Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

Devo vedere meglio il trailer perché l'ho visto troppo velocemente dato che non ero a casa, ma una cosa... 

Non vorrei che Kaka si riferisse a questo come al "Delfino Bipede" ahahaha

 

Mi piace come Pokemon, ma spero non sia il delfino 😂

 

pokemon-cetitan-2x.webp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Macca ha scritto:

Comunque è inutile che mi rispondi, se non mi illumini sulle novità di questo gioco, io lo vedo come un calderone di cose vecchie e basta per ora.

Puoi vedere il calderone che voi, ma tanto quello che dovevo esprimere l'ho espresso: ogni serie ha le sue meccaniche di base che vengono riproposte in salse differenti, già citato l'esempio di FF

Peraltro, che meccanica diversa si potrebbe mettere? Se non è un power up è una mossa speciale, che abbiamo già

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Devo vedere meglio il trailer perché l'ho visto troppo velocemente dato che non ero a casa, ma una cosa... 

Non vorrei che Kaka si riferisse a questo come al "Delfino Bipede" ahahaha

 

Mi piace come Pokemon, ma spero non sia il delfino 😂

 

pokemon-cetitan-2x.webp

Sperando non intendesse genericamente "cetaceo"

1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto:

Io esperto di Pokemon non lo sono, ma la crystal mi sembra facilissima come interpretazione meccanica del gioco :

 

1) Trova sfere crystal

2) Ammazzati di raid per trovare un pokemon con teratipo strambo

 

 

 

 

Le sfere crystal dovrebbero essere consegnate. L'altro ci sta

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i vostri messaggi, ripeterò alcune cose ma ecco le mie considerazioni

 

mi aspettavo pochi nuovi poke e npc visto le poke info date finora e tipo di marketing


i raid era normale che tornassero perche dovevano mettere qualcosa multiplayer e quella è la cosa piu banale, copiata da swoshi che a sua volta copiata da pogo


i leggendari mi piace sempre di più miraidon, soprattutto per l'anacronismo di pokemotocicletta
visto che saranno i nostri mezzi di trasporto li riceveremo presto e 
poi durante il finale di una storia si trasformeranno nelle versioni leggendarie e 
nel post game potremo usarli anche durante le lotte


dal sito conferma solo 4 differenti uniformi, ma dice varie accessori per personalizzarle


il teracristal esteticamente non è bellissimo con quegli ornamenti sulla testa, ma serviva qualcosa per far capire il tuo avversario quale tipo di teraforma usava e hanno scelto questi mega cosi sulle teste
non viene spiegato di quanto le mosse diventano più forti e a quanto pare cambia proprio il tipo del pokemon quando hai un tera speciale, sul sito c'è scritto che cambia le tue debolezze


personalmente mi aspettavo più chiarezza sulla meccanica, speriamo che ci sia un trailer durante i mondiali che specifichi meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma che regione  enorme non è Paldea?
Speriamo non sia solo di facciata.

  Nascondi contenuto

AB782AF0-778A-4154-B9D8-0F451038C0ED.jpeg

 

La parte centrale mi intriga forse dove si trova il terzo leggendario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Driftwalker ha scritto:

È palese che sia un Narvallo

Il narvalo è un cetaceo

1 minuto fa, Makaichu ha scritto:

i raid era normale che tornassero perche dovevano mettere qualcosa multiplayer e quella è la cosa piu banale, copiata da swoshi che a sua volta copiata da pogo

Ora è in tempo reale

1 minuto fa, Makaichu ha scritto:

personalmente mi aspettavo più chiarezza sulla meccanica, speriamo che ci sia un trailer durante i mondiali che specifichi meglio

Anche per Dyna e Giga si disse poco

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Il narvalo è un cetaceo

Ora è in tempo reale

Anche per Dyna e Giga si disse poco

Appunto, il Pokemon si chiama Cetitan (cataceo + titano) è un cetaceo e il delfino è un mammifero e lo sanno tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

La parte centrale mi intriga forse dove si trova il terzo leggendario?

sicuramente è il luogo in cui una delle storie si conclude probabilmente quella dei leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Peraltro, che meccanica diversa si potrebbe mettere? Se non è un power up è una mossa speciale, che abbiamo già.

Leggi quello che scrivo..., ho detto di non mettere la meccanica (anche per la felicità del competitivo) e fare qualcosa di veramente nuovo, magari fare dei minigiochi nuovi come nei vecchi giochi, ad esempio il pokéathlon su Heart Gold e Soul Silver, piccoli extra che nelle ultime generazioni sono scomparse con l'arrivo delle meccaniche (megaevoluzioni, mosse Z e ecc...) guarda caso.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Appunto, il Pokemon si chiama Cetitan (cataceo + titano) è un cetaceo e il delfino è un mammifero e lo sanno tutti

I delfini fanno parte dell'ordine dei Cetacei

1 minuto fa, Macca ha scritto:

Leggi quello che scrivo..., ho detto di non mettere la meccanica (anche per la felicità del competitivo) e fare qualcosa di veramente nuovo, magari fare dei minigiochi nuovi come nei vecchi giochi, ad esempio il pokéathlon su Heart Gold e Soul Silver, piccoli extra che nelle ultime generazioni sono scomparse con l'arrivo delle meccaniche guarda caso.

Io parlavo delle meccaniche esclusivamente competitive

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Anche per Dyna e Giga si disse poco

questo non cambia il fatto che avrei preferito avere informazioni più complete sulla meccanica e non quelle mezze info che sono scritte sul sito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Makaichu ha scritto:

sicuramente è il luogo in cui una delle storie si conclude probabilmente quella dei leggendari

Lo vedo possibile

Adesso, Makaichu ha scritto:

questo non cambia il fatto che avrei preferito avere informazioni più complete sulla meccanica e non quelle mezze info che sono scritte sul sito

E' lo stesso quantitativo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io parlavo delle meccaniche competitive dato che sono le maggiormente richieste

Da chi? I giocatori del competitivo (VGC), erano tutti contenti, quando era uscito il regolamento senza dynamax (series 10), chiedeti perché...

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Macca ha scritto:

Da chi? I giocatori competitivi, erano tutti contenti, quando era uscito il regolamento senza dynamax (series 10), chiedeti perché...

L'ho corretto, avevo copia-incollato un'altra scritta che non c'entrava nulla

Tutti a fare salti di gioia? Io notai anche parecchia perplessità.

Non che me ne importasse perché tanto non lo usavo

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mappa sembra bella grande, 

nel rotom vediamo la parte iniziale (dalle info che abbiamo dai trailer precedenti dove il prot cammina da casa sua fino a dove prende lo starter) 

sulla mappa del mondo ho evidenziato quella parte

Spoiler

p04_02.jpg.07bb803956a6b32e986c40e0c34f5366.jpgworld-map.jpg.63b4c0ad0197f54d62fee88be6ca2137.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

I delfini fanno parte dell'ordine dei Cetacei

Io parlavo delle meccaniche esclusivamente competitive

Rimane comunque un mammifero e inoltre se uno guardasse un Pokemon possente come lui non lo ricondurebbe a un delfino ma una  balena o un narvallo e se proprio devo ipotizzare il concept di questo Pokemon è che sia ispirato a Moby Dick che è un narvallo o una balena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Driftwalker ha scritto:

Rimane comunque un mammifero e inoltre se uno guardasse un Pokemon possente come lui non lo ricondurebbe a un delfino ma una  balena o un narvallo e se proprio devo ipotizzare il concept di questo Pokemon è che sia ispirato a Moby Dick che è un narvallo o una balena.

Intendevo altro, cioè che il leaker li avesse equivocati

1 minuto fa, fabio93bg ha scritto:

Dopo il nuovo trailer, pensate che le forme passate/future annunciate dai leak saranno effettivamente in gioco?

Forse più avanti

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fabio93bg ha scritto:

Dopo il nuovo trailer, pensate che le forme passate/future annunciate dai leak saranno effettivamente in gioco?

si, era normale che non le annunciassero subito, sembrano essere la versione delle ultracreature di questa generazione, le annunceranno a ottobre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...