_Orly27_ Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 Ragazzi qualcuno potrebbe darmi un Pokémon che conosce malosguardo e magari ipnosi?? Mi servirebbe almeno al livello 55/60 Se di livello più alto ancora meglio È abbastanza urgenteeee... All'occorrenza offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 6 aprile, 2022 Condividi Inviato 6 aprile, 2022 Ho spostato nella sezione corretta TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 aprile, 2022 Condividi Inviato 6 aprile, 2022 15 ore fa, OrlyPok ha scritto: Ragazzi qualcuno potrebbe darmi un Pokémon che conosce malosguardo e magari ipnosi?? Mi servirebbe almeno al livello 55/60 Se di livello più alto ancora meglio È abbastanza urgenteeee... All'occorrenza offro PP Ok che gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 6 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2022 Su Pokémon Perla splendente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 18 ore fa, OrlyPok ha scritto: Su Pokémon Perla splendente Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 Haunter ao A25370 natura decisa iv random con mosse richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.