ALEXANDER Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 Salve, come da titolo sono alla ricerca di abbastanza pokémon in legende pokémon arceus per completare il pokédex. Sarei interessato (Se possibile anche a tenerli, ma non è un obligazione) Nature, sesso, forma ecc.. ecc.. non sono interessato. ecco la lista, spero che qualcuno possa aiutarmi .. Grazie in anticipo.Porygon e porygon 2, Cranidos, rampados, Shieldon, i Pokémon che cerco: Rowlet, Dartrix. Oshawott. Raichu, Alakazam. Magnemite, Cranidos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 9 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2022 Mi mancano solo Porygon e Porygon 2 !! please T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 1 ora fa, ALEXANDER ha scritto: Mi mancano solo Porygon e Porygon 2 !! please T_T Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 10 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2022 23 ore fa, AngeloConan ha scritto: Manda mp Ciao, ho trovato i porygon. Adesso mi mancano i seguenti pokémon per portarli al 10... i Pokémon che cerco: Rowlet, Dartrix. Oshawott. Raichu, Alakazam. Magnemite, Cranidos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 25 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: Ciao, ho trovato i porygon. Adesso mi mancano i seguenti pokémon per portarli al 10... i Pokémon che cerco: Rowlet, Dartrix. Oshawott. Raichu, Alakazam. Magnemite, Cranidos. 0,3pp a poke. Se ti va bene possiamo scambiare oggi pome verso le 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 10 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2022 Rowlet, Dartrix. Oshawott. Magnemite, Cranidos. li hai tutti questi 5 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 4 ore fa, ALEXANDER ha scritto: Rowlet, Dartrix. Oshawott. Magnemite, Cranidos. li hai tutti questi 5 ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 Cranidos natura decisa magnemite natura furba rowlet natura allegra oshawott natura timida dartrix natura vivace ao A25370 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 11 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2022 20 ore fa, AngeloConan ha scritto: Cranidos natura decisa magnemite natura furba rowlet natura allegra oshawott natura timida dartrix natura vivace ao A25370 ah ok dimmi quando ci sei che mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 18 minuti fa, ALEXANDER ha scritto: ah ok dimmi quando ci sei che mi collego Domani pome 15:20-17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 Scambio avvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 18 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2022 IMPORTANTE: Mi manca solamente un pokémon per completare tutto! CERCO SHIELDON disposto a pagare 0,3pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.