Crystael Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 18 maggio, 2022 Condividi Inviato 18 maggio, 2022 Vabbè. Sono dei blocchi che non influiscono troppo sul utilizzo di home E' stata aggiunta una reazione da Harunachan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystael Inviato 18 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2022 17 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Vabbè. Sono dei blocchi che non influiscono troppo sul utilizzo di home Sì, sono limitazioni per prevenire problemi nei singoli giochi e per prevenire l'ottenimento di Raichu Gigamax e compagnia bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harunachan Inviato 19 maggio, 2022 Condividi Inviato 19 maggio, 2022 Mi sembra sensato, e non sono poi chissà che restrizioni. Mi fa proprio piacere che abbiano aggiornato Pokemon home, era ora, anche se avrei preferito che questo aggiornamento fosse arrivato un po' prima, visto che per adesso sto giocando di meno, ho girato spada in lungo e in largo, sono arrivata all'ostacolo del completamento del pokedex di diamante, e ho sospeso Arceus per un po'. Ma magari un giorno mi ci metto per fare qualche spostamento. E' stata aggiunta una reazione da Crystael 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati