Jorope Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 Ciao! Come da titolo cerco Zarude o Melmetal (possibilmente coi nomi originali e non con nickname o kanji o simboli). Vi ringrazio per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Io li ho ma cerco pp se ti va bene. Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Ciao @Jorope, come hai ottenuto i Pokémon che intendi offrire? Ti ricordo che è vietato da regolamento scambiare Pokémon ottenuti tramite scambio o creati da strumenti esterni ai giochi (cosa che sembra, in particolare quel Mew shiny in Luxury Ball e quel Genesect) Se intendi scambiare con @AngeloConan per PP non c'è problema, ma prima di scambiare eventualmente quei Pokémon che offri è necessario spiegare meglio la loro provenienza TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 50 minuti fa, Kabe ha scritto: Ciao @Jorope, come hai ottenuto i Pokémon che intendi offrire? Ti ricordo che è vietato da regolamento scambiare Pokémon ottenuti tramite scambio o creati da strumenti esterni ai giochi (cosa che sembra, in particolare quel Mew shiny in Luxury Ball e quel Genesect) Se intendi scambiare con @AngeloConan per PP non c'è problema, ma prima di scambiare eventualmente quei Pokémon che offri è necessario spiegare meglio la loro provenienza Sono tutti regolari tranne quel Mew di dubbia provenienza. Genesect e del film giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 4 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Sono tutti regolari tranne quel Mew di dubbia provenienza. Genesect e del film giapponese Essendo comunque Pokémon evento, vanno riportate le proof TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jorope Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 2 ore fa, Kabe ha scritto: Ciao @Jorope, come hai ottenuto i Pokémon che intendi offrire? Ti ricordo che è vietato da regolamento scambiare Pokémon ottenuti tramite scambio o creati da strumenti esterni ai giochi (cosa che sembra, in particolare quel Mew shiny in Luxury Ball e quel Genesect) Se intendi scambiare con @AngeloConan per PP non c'è problema, ma prima di scambiare eventualmente quei Pokémon che offri è necessario spiegare meglio la loro provenienza Come li ho ottenuti, non me li posso ricordare. Di sicuro non con strumenti esterni al gioco. So solo che li ho trasferiti dalla banca Pokémon dalle vecchie generazioni. In caso mi metto d'accordo con @AngeloConan per lo scambio per PP e poi si può chiudere il post. 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Io li ho ma cerco pp se ti va bene. Manda mp Ok, ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 1 ora fa, Jorope ha scritto: Come li ho ottenuti, non me li posso ricordare. Di sicuro non con strumenti esterni al gioco. So solo che li ho trasferiti dalla banca Pokémon dalle vecchie generazioni. Mew shiny in game (visto che è in Luxury Ball) si poteva ottenere solo in una cartuccia originale di Pokémon Smeraldo Giapponese se si possedeva la Mappa Stinta che è stata distribuita solo in Giappone nel 2005. Siccome da regolamento per Pokémon evento e soprattutto così rari è necessario riportare le proof, mi dispiace ma non possiamo accettare che vengano scambiati all'interno del Forum Comunque, dato che alla fine scambierete per PP il problema non si pone più, modifico il tuo messaggio iniziale per evitare che qualcuno ti chieda di scambiare quei Pokémon. @AngeloConan ricorda di inserire i dati dei Pokémon che scambierai in questa discussione, sempre prima dello scambio TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 13 minuti fa, Kabe ha scritto: Mew shiny in game (visto che è in Luxury Ball) si poteva ottenere solo in una cartuccia originale di Pokémon Smeraldo Giapponese se si possedeva la Mappa Stinta che è stata distribuita solo in Giappone nel 2005. Siccome da regolamento per Pokémon evento e soprattutto così rari è necessario riportare le proof, mi dispiace ma non possiamo accettare che vengano scambiati all'interno del Forum Comunque, dato che alla fine scambierete per PP il problema non si pone più, modifico il tuo messaggio iniziale per evitare che qualcuno ti chieda di scambiare quei Pokémon. @AngeloConan ricorda di inserire i dati dei Pokémon che scambierai in questa discussione, sempre prima dello scambio Si. Appena ho la switch sotto mano domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 giugno, 2022 Condividi Inviato 2 giugno, 2022 Zarude ao jungle natura vivace 3iv in ps sp atk e def. lingua ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 3 giugno, 2022 Condividi Inviato 3 giugno, 2022 Ciao, io se vuoi posso scambiarteli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jorope Inviato 3 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2022 5 ore fa, M€W ha scritto: Ciao, io se vuoi posso scambiarteli entrambi Ti ringrazio, ma ho già preso l'impegno con Angelo Conan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Melmetal ao A25370 natura birbona iv notevole in tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 giugno, 2022 Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Scambio effettuato. Con pochissima collaborazione da parte del gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.