Ary Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Buon pomeriggio a tutti, faccio il post per evidenziare il mio traguardo tanto atteso Ho finalmente preso la Switch (regalatami da mia moglie) e pokemon spada , di cui fortunatamente sono riuscito ad evitare ogni forma di spoiler sia per la trama che per i pokemon aggiunti (esclusione fatta per la forma base dei tre starter e il pokemon a forma di Corviknight) indeciso anche su quale pk scegliere come starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 Per la storia va bene uno qualunque. Sennò ti consiglio il fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 1 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2022 23 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Per la storia va bene uno qualunque. Sennò ti consiglio il fuoco azzz... era forse l'unico che volevo evitare heheheeh gli altri due proprio ingiocabili? sicuramente una volta finita la prima run mi dedicherò al competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 giugno, 2022 Condividi Inviato 1 giugno, 2022 40 minuti fa, Ary ha scritto: azzz... era forse l'unico che volevo evitare heheheeh gli altri due proprio ingiocabili? sicuramente una volta finita la prima run mi dedicherò al competitive Diciamo che competitivamente parlando e tra i più giocati tra gli starter. Insieme al erba. Io per la storia ho fatto con acqua che non era male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.