Celes Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Parlando oggi in aggiornamento di come è nata la mia passione per i Pokemon, ho riesumato il ricordo del mio primissimo oggetto da collezione di Pokemon: il fatidico album di figurine della Merlin Collection. Spoiler (Sí, proprio quello dove Farfetch'd si evolve in Doduo... 🤣 ) E per voi? Qual è stato il vostro primo "gadget" della serie Pokemon? (Per gadget intendo qualsiasi cosa di Pokemon che non siano le cartucce di gioco). Potete mettere anche le foto del vostro primo gadget se volete Spoiler Ps: Inutile dirvi che per colpa di questo album, quando ancora non era diffuso Internet, ho creduto per tanto tempo che Farfetch'd si evolvesse in Doduo... Foto dimostrativa direttamente dal mio album per chi non lo sa: Spoiler ...... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 amche per me appunto l'album,secondo un giocattolino di pikachu che ora sta senza un orecchio ....amavo già i pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 6 minuti fa, Celes ha scritto: Parlando oggi in aggiornamento di come è nata la mia passione per i Pokemon, ho riesumato il ricordo del mio primissimo oggetto da collezione di Pokemon: il fatidico album di figurine della Merlin Collection. Apri contenuto nascosto (Sí, proprio quello dove Farfetch'd si evolve in Doduo... 🤣 ) E per voi? Qual è stato il vostro primo "gadget" della serie Pokemon? (Per gadget intendo qualsiasi cosa di Pokemon che non siano le cartucce di gioco). Potete mettere anche le foto del vostro primo gadget se volete Apri contenuto nascosto Ps: Inutile dirvi che per colpa di questo album, quando ancora non era diffuso Internet, ho creduto per tanto tempo che Farfetch'd si evolvesse in Doduo... Foto dimostrativa direttamente dal mio album per chi non lo sa: Apri contenuto nascosto ...... Il famoso album panini con Farfecht'd pre evo di Doduo lo avevo anche io xD Poi avevo questa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Il famoso album panini con Farfecht'd pre evo di Doduo lo avevo anche io xD Poi avevo questa: Nascondi contenuto L'album era della Merlin. Fosse stato della Panini magari non facevano quell'errore, chissà xD Bellissimo il pokédex!! Me lo ricordo benissimo quando lo avevano in vendita i supermercati! Bello, io non l'ho avuto, ma avrei voluto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Il famoso album panini con Farfecht'd pre evo di Doduo lo avevo anche io xD Poi avevo questa: Nascondi contenuto Che mi hai ricordato lo avebo anche io bellissimooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Penso che siano le banali carte Pokémon ma se non le contiamo credo sia una rivista dei tempi della 6ªgen Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 I tappi dei Pokémon della Valfrutta. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2022 3 minuti fa, Ribble ha scritto: I tappi dei Pokémon della Valfrutta. XD Li conosco bene quelli, li ho anch'io XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Tutti avevamo quell'album ingannevole Volevo mettere anche io il pokedex, ma ci ha già pensato Lyndon. Il mio era dorato però Metto allora le calamite che uscivano con le merendine Mr.Day Spoiler Foto non mia VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Un Mantyke preso al bar (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2022 18 minuti fa, Alemat ha scritto: Tutti avevamo quell'album ingannevole Volevo mettere anche io il pokedex, ma ci ha già pensato Lyndon. Il mio era dorato però Metto allora le calamite che uscivano con le merendine Mr.Day Nascondi contenuto Foto non mia Bellissime le calamite di Mr. Day! Io non ne ho molte e nemmeno sapevo che ce ne fossero cosí tante vedendo ora questa foto! 😍 8 minuti fa, Green ha scritto: Un Mantyke preso al bar (?) Una figurine? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 7 minuti fa, Celes ha scritto: Una figurine? Sì, una figure che usciva da una Poké Ball! Tra gli altri mon che potevano uscire ricordo Buizel e Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 1 ora fa, Ribble ha scritto: I tappi dei Pokémon della Valfrutta. XD Anche io lo ho quelli,che mi state ricordando 43 minuti fa, Alemat ha scritto: Tutti avevamo quell'album ingannevole Volevo mettere anche io il pokedex, ma ci ha già pensato Lyndon. Il mio era dorato però Metto allora le calamite che uscivano con le merendine Mr.Day Nascondi contenuto Foto non mia Io ne avrò due o tre bellissime tutte viste cosi 8 minuti fa, Green ha scritto: Sì, una figure che usciva da una Poké Ball! Tra gli altri mon che potevano uscire ricordo Buizel e Lucario Carina la cosa io avevo uno squirtle pwnso preso al mc Donald non ricordo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 44 minuti fa, Alemat ha scritto: Tutti avevamo quell'album ingannevole Volevo mettere anche io il pokedex, ma ci ha già pensato Lyndon. Il mio era dorato però Metto allora le calamite che uscivano con le merendine Mr.Day Nascondi contenuto Foto non mia Idem! Avevo Bulbasaur, Squirtle, Natu, Mewtwo, Marill e qualcun altro, mi pare. Le conservo ancora, e pensare che all'epoca i Pokémon non mi piacevano nemmeno. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Ora mi ricordo, avevo anche delle piccole statuette di pikachu, munna e snivy (e forse anche oshawott non ricordo) per l’uscita della 5ª gen e alcune pokeball trottole con reshiram e zekrom, axew e zorua Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Parlando oggi in aggiornamento di come è nata la mia passione per i Pokemon, ho riesumato il ricordo del mio primissimo oggetto da collezione di Pokemon: il fatidico album di figurine della Merlin Collection. Apri contenuto nascosto (Sí, proprio quello dove Farfetch'd si evolve in Doduo... 🤣 ) E per voi? Qual è stato il vostro primo "gadget" della serie Pokemon? (Per gadget intendo qualsiasi cosa di Pokemon che non siano le cartucce di gioco). Potete mettere anche le foto del vostro primo gadget se volete Nascondi contenuto Ps: Inutile dirvi che per colpa di questo album, quando ancora non era diffuso Internet, ho creduto per tanto tempo che Farfetch'd si evolvesse in Doduo... Foto dimostrativa direttamente dal mio album per chi non lo sa: Nascondi contenuto ...... Hai dimenticato questo Spoiler Hitmonlee -> Hitmochan lmao... Si, ho quel album tutto rovinato sullo scaffale yay, e anche avevo poster incluso(strappato e mai più rittrovato rip) 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Il famoso album panini con Farfecht'd pre evo di Doduo lo avevo anche io xD Poi avevo questa: Nascondi contenuto Ce l'ho questo da qualche parte, sotto la polvere xD, anche quello tutto dorato Jotho aaaaaa Purtroppo non ricordo che gadget ho preso la prima volta, avrò preso parecchi, ma davvero tantissimi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 Nulla, a parte qualche carta del GCC di bianco e nero, però dai per aver preso poche bustine, ho trovato Zekrom EX full art e Oshawott, meglio di così non poteva andare, per quanto mi riguarda. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 19 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2022 1 ora fa, Combo ha scritto: Hai dimenticato questo Nascondi contenuto Hitmonlee -> Hitmochan lmao... Si, ho quel album tutto rovinato sullo scaffale yay, e anche avevo poster incluso(strappato e mai più rittrovato rip) Hahaha è vero, c'era pure quello 🤣🤣🤣 Devo dire che si erano informati bene prima di fare quell'album XD Pure il mio si è rovinato, c'ha il copri-copertina trasparente fuori peró dentro le pagine si sono staccate dalle pinze, ma ci sono tutte. Il poster ce l'ho ancora dentro all'album ancora intero. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 19 luglio, 2022 Condividi Inviato 19 luglio, 2022 La rivista coi cruciverba a tema Pokémon vale come primo gadget? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ora mi ricordo, avevo anche delle piccole statuette di pikachu, munna e snivy (e forse anche oshawott non ricordo) per l’uscita della 5ª gen e alcune pokeball trottole con reshiram e zekrom, axew e zorua Nascondi contenuto Non concoscdvo le pokeball trottole ,molto carine devo dire 4 ore fa, Combo ha scritto: Hai dimenticato questo Nascondi contenuto Hitmonlee -> Hitmochan lmao... Si, ho quel album tutto rovinato sullo scaffale yay, e anche avevo poster incluso(strappato e mai più rittrovato rip) Ce l'ho questo da qualche parte, sotto la polvere xD, anche quello tutto dorato Jotho aaaaaa Purtroppo non ricordo che gadget ho preso la prima volta, avrò preso parecchi, ma davvero tantissimi xD Collezionista di gadget te Mi spiace per il poster sigh 2 ore fa, Celes ha scritto: Hahaha è vero, c'era pure quello 🤣🤣🤣 Devo dire che si erano informati bene prima di fare quell'album XD Pure il mio si è rovinato, c'ha il copri-copertina trasparente fuori peró dentro le pagine si sono staccate dalle pinze, ma ci sono tutte. Il poster ce l'ho ancora dentro all'album ancora intero. Una vera biblioteca di info pokemon ...sbagliate XD anche il mio è abbastanza rovinato lo ho da qualche parte di recente lo avevo anche visto ma chi si ricorda dove ,devo cercarlo compreso il poster che è rovinatissimo ma per ora regge,non si è ancora sgretolato e diventato polvere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Io ricordo chiaramente che nonostante mi appassionai subito ai Pokémon grazie a un regalo dei miei genitori(Giallo e Pimball), per anni non presi alcun gadget in quanto a parte l'album di figurine già mostrato da Celes(ma sempre esaurito negli unici due edicola del mio paese all'epoca) non sapevo dell'esistenza degli stessi. In pratica, facendo un timeskip, il primo gadget Pokémon che ottenni fu un regalo di compleanno da parte di alcuni amici che, assieme a Pokémon Oro, mi regalarono anche un pacchetto di gadget contenente delle bustine di carte, un Pokédex dorato giocattolo, un volume manga e un numero della rivista Pokémon World. [Carte] Erano una collezione di carte rigide simili alle lamin card che presentavano sul fronte solo l'immagine del Pokémon e sul retro la descrizione del Dex(se non ricordo male vi erano solo della prima generazione). Ho provato a cercare delle immagini delle stesse sul web, ma ormai oggigiorno esistono solo immagini delle carte collezionabili GCC e nessun altro tipo di carte(al tempo in cui ricevetti quelle prime bustine di cui sopra e che continuai ad acquistarne per un paio di anni, nella mia zona non venivano ancora tanto vendute le carte Pokémon GCC)! [Pokédex giocattolo] Spoiler [Manga Pokémon] Spoiler [Rivista Pokémon] Spoiler è un peccato non aver trovato immagini delle carte di cui parlo, magari se ne trovo qualcuna in cantina ed è ancora in buone condizioni pubblicherò una o più foto! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2022 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Io ricordo chiaramente che nonostante mi appassionai subito ai Pokémon grazie a un regalo dei miei genitori(Giallo e Pimball), per anni non presi alcun gadget in quanto a parte l'album di figurine già mostrato da Celes(ma sempre esaurito negli unici due edicola del mio paese all'epoca) non sapevo dell'esistenza degli stessi. In pratica, facendo un timeskip, il primo gadget Pokémon che ottenni fu un regalo di compleanno da parte di alcuni amici che, assieme a Pokémon Oro, mi regalarono anche un pacchetto di gadget contenente delle bustine di carte, un Pokédex dorato giocattolo, un volume manga e un numero della rivista Pokémon World. [Carte] Erano una collezione di carte rigide simili alle lamin card che presentavano sul fronte solo l'immagine del Pokémon e sul retro la descrizione del Dex(se non ricordo male vi erano solo della prima generazione). Ho provato a cercare delle immagini delle stesse sul web, ma ormai oggigiorno esistono solo immagini delle carte collezionabili GCC e nessun altro tipo di carte(al tempo in cui ricevetti quelle prime bustine di cui sopra e che continuai ad acquistarne per un paio di anni, nella mia zona non venivano ancora tanto vendute le carte Pokémon GCC)! [Pokédex giocattolo] Nascondi contenuto [Manga Pokémon] Nascondi contenuto [Rivista Pokémon] Nascondi contenuto è un peccato non aver trovato immagini delle carte di cui parlo, magari se ne trovo qualcuna in cantina ed è ancora in buone condizioni pubblicherò una o più foto! Pokemon World! Lo leggevo anch'io! Grazie a quella rivista avevo scoperto l'esistenza degli shiny e tante altre cosette dei giochi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Non è un gadget, ma chi dice che il biscotto di questa merendina non era la cosa più buona del mondo, mente spudoratamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Anche nel mio caso l' album della Merlin il cui scambio di figurine era ai limiti del contrabbando. Semidistrutto e logoro per la pessima cura nel maneggiarlo, l' ho conservato per una decina di anni quasi finito (mi mancava solo la figurina singola di Farfetch'd che diedi via convinto di averla doppia) per poi buttarlo via durante le grandi pulizie dei mobili quando ho ristrutturato casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 luglio, 2022 Condividi Inviato 20 luglio, 2022 Oltre ai pokedex,alle calamite, e alle sorprese delle merendine io avevo anche l’orologio pattone con su Staryu 😂 https://www.picclickimg.com/d/l400/pict/185258067474_/Pokéwatch-Parmalat-Watch-Orologio.jpg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.