Bakugo Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mi piacciono, le apprezzo molto Cosa ne pensi di Milotic E' un pokémon bellissimo *^* CNPD Weavile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Eì un bel Pokemon... CNP di Latias e Latios? Chi è più Forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 E' un pokémon bellissimo *^* CNPD Weavile? Non mi piace tantissimo ma è buono CNP di Espeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 CNP di Espeon? E' un pokémon elegante, ed io adoro ogni personaggio e/o pokémon con atteggiamente eleganti/altezzosi! CNP di andare a farci un caffè? A parte gli scherzi, CNP dell' inizio delle scuole così anticipato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Bruttissimo CNP che oggi iniziano i nuovi episodi di pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Bruttissimo CNP che oggi iniziano i nuovi episodi di pokemon? Che sono noiosissimi, Ash è sempre amico di tutti , apatico , non fa una battuta , non è simpatico come nelle altre serie pokemon e non si allena abbastanza i pokemon. Spighetto : fa le prediche per tutto , quando parla fa discorsi così lunghi che cambio canale e ha un vestito troppo da preciso . Iris è l'unica che si salva . Nel complesso la storia del nuovo anime è bella solo che la trovo noiosa dato il doppiaggio orribile che fanno . Ci sono le solite 5 voci che doppiano tutto e tutti ! CNPD Red (allenatore pkm ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Il mio personaggio preferito ROSSOè misterioso... CNP di Camilla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 BEEEEELLAAAAA CNP di Quilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Molto carino Cosa ne pensi di Ampharos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Un buon Pokemon CNP di Bianco2 e Nero2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Un gioco MERAVIGLIOSO!CNP del Team Rocket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Comunque io avevo risposto alla domanda mamoswine comunque é vero N e B 2 sono fantastoci e il Team Rocket é il peggiore tra tutti i team malvagi dei videogiochi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Un gioco MERAVIGLIOSO!CNP del Team Rocket?"Passerete dei guai molto grossi!"Organizzazione criminale simpatica, mi piacerebbe la possibilità di poter entrare a far parte del logo gruppo, se non in un gioco ufficiale almeno in un Hackrom Cosa ne pensi di Stantler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Niente, non mi fa ne caldo ne freddo :l CNP di Rattata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi sono sempre chiesto perché impara tuonoschok comunque mi sta simpatico che ne pensi del team plasma (per me é il piú forte fino ad adesso e ha dei piani geniali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 AntipaticiCNPD Dangan Ronpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Antipatici CNPD Dangan Ronpa? Mai visto e/o letto. CNPD tipo erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bello ma non il mio preferito. CNPD Blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Figo CNP di Justin Biber? (io lo odio!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 lo odioCNP dei giochi di carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Soldi buttati via CNP di Pokemon Rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bello!!!! CNP della modella Allison Harvard? (cercate su wikipedia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Almeno dalla foto che sta su http://it.wikipedia.org/wiki/Allison_Harvard'> Wikipedia non mi sembra tutto sto granchè... CNP di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bellissimo sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Un bel sito cnpd emboar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.