StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Perchè i draghi devono essere obbligatoriamente cosi cattivi e spaventosi(?) BTW Skarmory :Bel pokemon e ottimo anche nel competitivo Cosa ne pensi delle bugie a fin di bene? Ho postato prima io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per fav Perchè i draghi devono essere obbligatoriamente cosi cattivi e spaventosi(?) BTW Skarmory :Bel pokemon e ottimo anche nel competitivoCosa ne pensi delle bugie a fin di bene? Si possono chiedere opinioni solo su cose a tema pokèmon :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Qualcuno mi risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per fav Si possono chiedere opinioni solo su cose a tema pokèmon :x Ops,credevo anche altro D: Dewotthero non mi ero accorto che mi avevi outspeedato :c Rispondo io:Esteticamente non mi piacciono molto :/ Nel competitivo greninja è utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ops,credevo anche altro D: Dewotthero non mi ero accorto che mi avevi outspeedato :c Rispondo io:Esteticamente non mi piacciono molto :/ Nel competitivo greninja è utile Devi fare un cosa ne pensi di. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danipokemon Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Cosa pensi di Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 OrribbileCosa ne pensi di Flabebé e evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Devi fare un cosa ne pensi di.Oh,si è vero...il fatto è che oggi una persona mi ha fatto agitare e sono un pò nervoso[/ot]Diance mi piace molto come pokemonBTW Cosa ne pensi di ambipom?OrribbileCosa ne pensi di Flabebé e evo?accidenti outspeedato di nuovo D:Flabebè non mi è piaciuto all'inizio ma adoro la seconda evo Il mio cosa ne pensi : Cosa ne pensi di ambipom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ambipom:bruttino Cosa ne pensi di Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ambipom:bruttino Cosa ne pensi di Pikachu? Non mi piace molto,è il pokemon che fa pensare a quelli della mia età (assieme all'anime di per se)che pokemon sia qualcosa per bambini,un pensiero stupido purtroppo Cosa ne pensi di chesnaught ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Chesnaught è bruttoCosa ne pensi di Dialga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi fa schifo Senza offesa...Cosa ne pensi di skrelp? Io lo adoro EDIT : outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Exploudsion0123 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 non mi piace molto ma quando si evolve diventa fighissimocosa ne pensi di exploud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 E' un pokèmon fighissimo D: spero tanto che gli mettano una bella megaevoluzione xD Che ne pensi di Darkrai? E' il mio pokèmon preferito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Darkrai è bellissimo! Cosa ne pensi della regione di Sinnoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Una delle piu belle dopo di unimaCosa ne pensi di Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Dragonite è bellissimo e forte Cosa ne pensi di Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=-JS4BCnUwRQ ^dragonite garchomp è un imitazione malriuscit6a di dragonite ù_ù cosa ne pensi di mega swampert (aka best pokemon evah )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Bello,ma preferisco MegaBlaziken A_ACosa ne pensi di Lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Lugia è molto bello Cosa ne pensi di Magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 MegaSwampert sembra un ciccione Cosa ne pensi di Audino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 *cof*avraiunamortelentaedolorosa*cof*audino mi piaceva perchè dava tanta EXPcosa ne pensi di Norman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non penso ._.Cosa ne pensi Di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 che non pensi cosa ne pensi di ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 È wow!Che ne pensi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.