Andry Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Penso che sei una persona con le ossa dentro al corpo Cosa ne pensi di Elisio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che sia il capo del Team Flare (?). cioé, non me ne sono mai posto un problema.Cosa ne pensi dei Leggendari Carini (Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Manaphy, Phione e Victini)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che sono stupendi Cosa ne pensi di Pichu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che è un amore, soprattutto spunzorek (ma mai quanto dedenne :-3)Che ne pensi di fletchinder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che è molti più figo di Flechling, anche se la forma del corpo è ugualeCosa ne pensi di ArcheoGroudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Che sia il capo del Team Flare (?). cioé, non me ne sono mai posto un problema.Cosa ne pensi dei Leggendari Carini (Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Manaphy, Phione e Victini)?Apparte Shaymin e Mew fanno tutti schifoChe è un amore, soprattutto spunzorek (ma mai quanto dedenne :-3)Che ne pensi di fletchinder?È un gran figoChe è molti più figo di Flechling, anche se la forma del corpo è ugualeCosa ne pensi di ArcheoGroudon?Meglio Arche Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Cosa ne pensi di Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Che sia più forte di Yvetal, più bello (ma non più figo) e che prenderlo non è una cavolata.Cosa ne pensi di quello che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ho catturato Xerneas con una Pokeball. D:Cosa ne pensi del nuovo desing del Team Idro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Cosa ne pensi del nuovo desing del Team Idro?Fighissimo, il Team Magma sta sotto. Cosa ne pensi di Rattata che impara Ruotafuoco? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Potrebbe imparare di meglio, non gli si addice proprio XDCosa ne pensi di Yveltal Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 È belloChe ne pensi della quinta generazione Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Che è quella che mi è rimasta meno impressa e mi ha un po deluso, però porta anche bei pokemon (per mia parte, i migliori sono zoroark, volcarona, victini).Che ne pensi del tipo coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Che è quella che mi è rimasta meno impressa e mi ha un po deluso, però porta anche bei pokemon (per mia parte, i migliori sono zoroark, volcarona, victini).Che ne pensi del tipo coleottero?mi piacciono più o meno tutti, ma Heracross è estremamente bello Cosa ne pensi di Super Smash Bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ho giocato solo a Brawl, ma mi ha conquistato subito! Lo trovo scorrevole, versatile e senza tempo! In più è ottimo per giocare in compagnia!Cosa ne pensi delle nuove Gare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Sembrano carine, spero le sviluppino bene.Cosa ne pensi di pachirisu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Che è un pokémon che mi piace molto, è bellissimo e semplice! Che ne pensi degli sprites? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Gli sprites erano belli fino alla 4 generazioneChe ne pensate di Talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Piccione infuocato che se la tira troppo, a mio parere!Cosa ne pensi di Grumpig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Grumpig è molto bello, e ha dei bei colori. C:Cosa ne pensi della Foresta Bianca e della Città Nera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 La Città Nera è la più bella città di tutti i giochiChe ne pensi del fil Rio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Spettacolare, le ambientazioni, le canzoni... Tanto il primo quanto il secondo!Che ne pensi della colonna sonora di Pokémon 2 la forza di uno cantata? (Power of one, Donna Summer e The Extra Mile, Laura Pausini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non ne penso niente.Cosa ne pensi della sesta generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 abbastasnza carina che cosa ne pensi di froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Insomma,non mi é piaciuto dall'initzio,anche se suo padre é figo e competitivo.Cosa ne bensi di Kirby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.